Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
Stasera a bologna ovest zero luci blu per la prima volta, magnifico. Il piano era Alina ca d’oro (❤️) poi tentare con Laura Autosana. Primo step perfetto, al primo colpo. Mi avvicino alla zona Laura/Jenny, entrambe presenti. Ottimo, penso, laura piano A, nel caso fosse andato storto Jenny piano B (avercene di piani B del genere). Mi fermo 10 minuti per ricaricare le pile, poi mi affaccio da Laura…”adesso non sto lavorando” ARGH!! Vabbè, andiamo di piano B…sparita…DOPPIOARGH…e niente, torno a casa solamente con il corpo di Alina per la testa. Che poi, a pensarci bene, ho avuto anche pensieri peggiori 😁 per il resto avvistata la bmw blu alla rotonda del camionista (per carità divina), l’audi A1 rossa a lavino, come dicevo jenny e laura autosana, Alina ca d’oro poi un’altra ragazza sempre in ca d’oro ma era talmente bardata che non l’ho riconosciuta, ma molto probabilmente era rebecca
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Andare in Cà D'Oro come imbosco è troppo pericoloso e non concede neanche un gran social con la ragazza .
Conviene solo ad Alina&Rebecca così non perdono troppo tempo ( 🤑 ) . Mettiamo anche che le luci blu facciano solo un controllo senza multe, la prestazione è sempre rovinata. Per cui non ne vedo il senso. Poi ognuno giustamente fa ciò che vuole (y).

Vediamo gli sviluppi sul controllo della postazione ex Simona (cyborg moldavo) ed ex Joana (Anna/Anita)... Per ora è libera.

Clara è sparita da un pò, ritirata !?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Vorrei un minuto di raccoglimento per la definitiva scomparsa della zona meretricica Cristofolo Colombo Byron Sthendal Tuscolano. Non una ragazza, non una bottiglietta segnaposto, niente. Come se non fossero mai esistite.
Idem fiera e Meraville (e dire, che ce ne sarebbero di posti comodi per farsi caricare e per effettuare le pratiche, in zona), forse un camper o due al max, c'è più movimento di giorno.
Tristezza.

PS confermo che la tesorina, fino a quando non gli termina il flusso di clienti loft, non la rivedremo facilmente otr.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
913
Località
Bologna
sono andato dal simona di tecnopompe ho beccato una sua amica sul moro castano che mi ha detto che è da 5 mesi che non c'è e che non torna più:confused:
:cry:

Non è da 5 mesi che è partita perché l'ho incontrata il 15/12 in casa sua. Non posso recensire perché come OTR l'ho già fatto e come LOFT non ha mai avuto annunci attivi.
Poi che non torni più è decisamente possibile i suoi telefoni sono spenti dal 9 gennaio.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Possibile abbia visto sotto i ponte di Stalingrado una castana nuova?
Molto bella che chiaramente viene caricata a nastro?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
La news Sara , da quel poco che noto , direi che sta lavorando ma nessun altro la recensisce.
Noto anche il park Fashion Diffusion sempre pieno di auto in attesa della signorina Liliana che , come fatturato , se la gioca alla pari solamente con un'altra collega in zona .
Per il resto le solite " oscure" presenze.....
Qualcuna direi che ha abbandonato la strada per il più tranquillo Loft
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto