Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Vedo che la news sara non ha molto successo. Nessuna recensione a parte la mia.

Miky, Angelina, alina milf, Marina e tante altre ormai sparite dal business.

Angelina riceve solo in casa e su appuntamento ( finchè le temperature non saranno estive ) , e direi anche Marina

ma di annunci nulla, oh almeno io non li ho mai visti
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Nella postazione ex cyborg moldavo stasera non c'era nessuna :(, neanche una lattina.
Ritornata Sara la tettona :cautious: nella Via di Maria Cassoletta.
Stephanie black stasera si è sdraiata davanti a Carpigiani.
Incredibilmente Amy/Emy all'Eni di Borgo non era nella golf grigia, lavorava :oops:.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Non lo so, ma quella tipa è circondata sempre da cc.

Si mettono li per scoraggiare i punter ed eventualmente dopo aver caricato seguirli al posto di trombo .
Piu' facile di cosi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Alina Burlesque tornera' presto,come credo le due serbe. Angelina lofteggia come Marina,ma a differenza di quest'ultima credo col caldo tornera'alla Pioppa anche se non sempre. Delle nuove visitate salvo solo Caterina che ci mette modi ,impegno e dedizione,il resto e'spazzatura.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
lofteggia..come la contatto?

Se non hai i contatti aspetti che torni alla Pioppa e nel frattempo ti rivolgi alttove.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Qui ormai tra quelle che han smesso, quelle che stanno in casa solo coi fidelizzati, quelle che non le chiaveresti nemmeno con quello di un altro, quelle che hanno sempre i carabinieri in zona.... È una tragedia nella tragedia.
Poi c'è Adina, che cerco di beccare da due mesi e che l'unica volta che l'ho beccata era al telefono che stava prendendo un lungo appuntamento per la serata con un cliente...e quindi nada pure lì. E che cazzo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Io le trovo sempre libere,al massimo i canonici 10/15 minuti di attesa. A parte Cristina Levante l'altra sera ma evidentemente essendo sola aveva fatto albergo.
 
Commenta
Alto