Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
914
Località
Bologna
Io ho visto nell'ultimo mese diciamo un paio di volte alla pensilina dalla rotonda una mora, sicuramente oltre i 35,non so se sia sta flory perché se non sbaglio sono state avvistate 2 presenze lì giusto?
Flory è bionda ed è un pezzo che non la vedo (cmq questa settimana non sono passato).
La mora è Micaela (o Katia, come disse a me).
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Stasera passavo per caso dallavia Emilia a un'ora in cui non pensavo di trovare tante ragazze già operative (20.45). Ho visto una ragazza stupenda, andando verso Modena, poco dopo il distributore dove sta Adina, dopo il biforcazione della strada, lungo la via Emilia che attraversa lavino. Mora, alta, due labbra spettacolari.
Solo che data l'ora e dopo aver letto tanti vostri post su persistenti luci blu, su molti fermati, mi è venuta un po' l'ansia e lei non ha appartamento, ma solo hotel (tra l'altro devo notare essere una cosa che mi sembra sempre più diffusa). Me ne sono andato con grande dispiacere.

PS tra l'altro occhio che c'è stato un incidente sulla via Emilia poco dopo la palazzina
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Stasera passavo per caso dallavia Emilia a un'ora in cui non pensavo di trovare tante ragazze già operative (20.45). Ho visto una ragazza stupenda, andando verso Modena, poco dopo il distributore dove sta Adina, dopo il biforcazione della strada, lungo la via Emilia che attraversa lavino. Mora, alta, due labbra spettacolari.
Solo che data l'ora e dopo aver letto tanti vostri post su persistenti luci blu, su molti fermati, mi è venuta un po' l'ansia e lei non ha appartamento, ma solo hotel (tra l'altro devo notare essere una cosa che mi sembra sempre più diffusa). Me ne sono andato con grande dispiacere.

PS tra l'altro occhio che c'è stato un incidente sulla via Emilia poco dopo la palazzina
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Ieri sera viste in attesa sia Cristina che la Deburuccia, eravate tutti chiusi in casa a guardare l'argentina? :eek:
La Debby tra l'altro non aveva a terra il segnaposto 🧴
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
Ieri sera viste in attesa sia Cristina che la Deburuccia, eravate tutti chiusi in casa a guardare l'argentina? :eek:
La Debby tra l'altro non aveva a terra il segnaposto 🧴
Dimentichi che dall'altra parte nelle lande dell'Ovest c'è una gran fila per una bionda che tutti conoscete. Poi sono tempi un pò difficili dove c'è poca trippa per gatti.
Venerdì comunque in zona Ovest erano tutte presenti alle postazioni,tranne Adina e Angelina che manca già da un pò ,o forse fa solo loft, non so.
 
Commenta
Alto