OTR di Prato in video sul web?

Reaction score
116
Salve, premetto che sono al di fuori della mia "competenza territoriale" :rofl: e che i video a cui faccio riferimento sono stati già segnalati diversi mesi fa nell'apposita discussione "Video con OTR" (e probabilmente sono passati inosservati ai più).

Come potete vedere a questo link: http://www.tube8.com/user/28626611/puttaniere1.html
c'è un tizio che si vanta di scopare girls rumene OTR di Prato senza preservativo (con tanto di prova video!).
I video sembrano esser datati 2009.... e penso che, se fossero veri, i punters di Prato e dintorni dovrebbero essere messi in guardia, soprattutto se si riuscisse a riconoscere le girls.

A voi l'ardua sentenza....

P.S. ma dove sarebbe collocata la "pineta" dove sono stati registrati?

Reaction score
126
Non ne riconosco una... ma se non ricordo male questo argomento era stato già dibattuto. Provo a ricercare nel forum.

Commenta
Reaction score
76
ribadisco il mio modesto punto di vista... il 90% delle OTR, sopratutto adesso che c'e' crisi e penuria di sghei, sono potenziali full-cabrio.
Occorre distinguere quelle che lo fanno saltuariamente e con clienti fidelizzati , da quelle che lo fanno regolarmente con chi capita.
Al secondo gruppo appartengono un paio di girls di via pratese al primo quasi tutte ...

Commenta
Reaction score
11.157
Non riesco a trovarlo. Probabilmente i post erano nel thread generale erroneamente cestinato.

Ricordo anche io la discussione.

La cosa piu' strana e' che sono video girati di giorno e di otr diurne a prato mi pare ce ne siano solo in piazza mercatale (cinesi) e in stazione.

Commenta
Reaction score
0
Volevo segnalare tali video ma noto con piacere che ci avete già pensato...:scaut:

Commenta
Alto