Richiesta Informazioni OTR Trans - Livorno, Pisa, Migliarino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
DOVE ERAVAMO RIMASTI...

Ciao a tutti i colleghi punter, dato che il vecchio thread di info non viene spostato di sezione e quindi è ormai inutilizzabile, vediamo di riprendere qui il filo del discorso su tutte le informazioni utili per l'OTR nella zona pisana e limitrofi, sia esso notturno che diurno.

Ad ora, la situazione notturna continua ad essere molto triste, speriam bene in vista dell'estate.
 
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
  • Creatore Discussione
  • #3
purtoppo la discussione qui non la guarda nessuno...
Diamo tempo al tempo, il thread è aperto da poco, gli utenti del forum la vedranno. Più che altro, il vero problema sono le tgatte che mancano e non ci sono molti stimoli per una discussione come ai vecchi tempi. Speriamo in tempi migliori e che l’estate magari porti qualche novità.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Salve a tutti. Come prima cosa vorrei scusarmi con i colleghi punter per aver tenuto inattivo questo account per 11 lunghissimi anni! Anche se può sembrare incredibile, non sono un lurker. Il fatto è che, pochissimo tempo dopo che l'ho creato, mi sono trasferito in Thailandia dove tuttora vivo. Sarei stato ben lieto di condividere qualche esperienza con voi amici, ma non vedo come avrei potuto farlo da laggiù.
Durante le poche e sporadiche volte in cui sono tornato in Italia, a parte un paio di volte con la Melissa Mattos (farò recensione) e un paio con la Stephany (la stangona nera che stazionava alla Tamoil 2 l'anno scorso e che adesso non riesco più a trovare nemmeno su whatsapp: peccato perché ci sapeva fare ed aveva una bella mazza :( ) sono sempre stato solo con la Cinziona (Lemos) della quale sono sempre stato un fidelizzato fin dalla notte dei tempi e della quale sono stati detti vita, morte e miracoli (almeno credo).
Anche sulla Thailandia non ho molto da raccontare, purtroppo. Qualche anno fa ho avuto una brutta avventura a Pattaya con una ladyboy impazzita che mi ha distrutto la stanza e minacciato con una lama (abuso di meta-anfetammina: purtroppo la è pieno di queste persone) e che mi ha fatto passare la voglia di andare a caccia di nuove avventure. Da quella volta li vado solo con 3 ladyboy di fiducia, 2 a Bangkok e 1 a Pattaya (posso fornire informazioni di contatto in privato, se lo si desidera e se si ha un account sul sito thaifriendly).

Comunque, torniamo al succo. Ieri sera (cioè Giovedì) mi è presa la voglia di andare al sambodromo. Non che avessi intenzione di timbrare qualcuna in particolare (forse, se ci fosse stata ancora la Stephany un pensierino ce lo avrei fatto), volevo soltanto vedere com'era la situazione dato che l'ultima volta ci sono stato a Dicembre dello scorso anno.
Arrivato poco dopo le 23 ho notato:
- Andressa al Gatto Rosso (la conosco).
- 4 presenze al Ristorante Cinese (ho riconosciuto Raissa, le altre non le conosco).
- 1 presenza alla fermata del bus (non la conosco)
- 3 presenze al soccorso ACI (dove prima stava la Melissa, non le conosco)
- 3 presenze al sottopassaggio (1 sembrava la Camilla nera ma non ne sono sicuro, le altre 2 non le conosco)
- 1 sotto il sottopassaggio (un po' rotondella e all'apparenza un po' avanti con gli anni, ma faccia da porca - la prossima volta ci vorrei fare un pensierino, sperando che sia una tipa sobria).
- 4 presenze al Tamoil (non le conosco) + 2 auto munite di cui una la Lemos (ho riconosciuto la CMax)
- Traversagna deserto totale
- 2 presenze al Tamoil 2 una bionda e l'altra un po' scura di pelle (non le conosco),
A quel punto ho fatto marcia indietro e sono tornato a casa. Che dire, non mi sembra proprio una stuazione promettente. Va bene il maltempo, ma siamo a Maggio e negli anni scorsi di questo periodo in genere era affollato come se non ci fosse un domani.
Guardate, io tra poco torno in Thai, ma ve lo auguro di cuore, che arrivino un sacco di new entry che vi possano far divertire come matti questa estate. Non mi farei troppe illusioni, comunque. Non importa essere un frequentatore assiduo per capire che il mitico Miglia è degenerato, ma di brutto.
Notte.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
DOVE ERAVAMO RIMASTI...

Ciao a tutti i colleghi punter, dato che il vecchio thread di info non viene spostato di sezione e quindi è ormai inutilizzabile, vediamo di riprendere qui il filo del discorso su tutte le informazioni utili per l'OTR nella zona pisana e limitrofi, sia esso notturno che diurno.

Ad ora, la situazione notturna continua ad essere molto triste, speriam bene in vista dell'estate.
Ottimo ! Il problema continua ad essere uno solo , cioè i carabinieri di migliarino che si divertono a disturbare le ts e i clienti , continuando a fare multe senza motivo .So per certo di multe di 100 euro fatte ai clienti nei giorni scorsi solo perché erano in macchina con ts ma vestiti stavano tornando . Motivazione ? Non potevano stare lì ! Ha ha ha ! Assurdo !!! Completamente fuori legge! Banditi ! O multe più salate sui 5000 euro a tgatta in costume nei giorni scorsi per “atti osceni” , cioè non era abbastanza coperta.Si appostano a fari spenti , a volte al Tamoil e poi quando vedono tgatta che va con cliente passano all attacco . Altre volte hanno caricato le tgatte dall Aurelia portate a migliarino e abbandonate li in mezzo al nulla. Ci sono insomma tutti gli elementi per fare delle denunce ma chi le fa ? Le tgatte? La maggior parte delle quali non hanno documenti regolari. È una situazione così . Le tgatte sono tutte posizionate dal Tamoil verso Viareggio fino al Gatto Rosso . Circa 20 - 25 presenze nelle serate migliori . Con 6 o 7 new entry
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Ottimo ! Il problema continua ad essere uno solo , cioè i carabinieri di migliarino che si divertono a disturbare le ts e i clienti , continuando a fare multe senza motivo .So per certo di multe di 100 euro fatte ai clienti nei giorni scorsi solo perché erano in macchina con ts ma vestiti stavano tornando . Motivazione ? Non potevano stare lì ! Ha ha ha ! Assurdo !!! Completamente fuori legge! Banditi ! O multe più salate sui 5000 euro a tgatta in costume nei giorni scorsi per “atti osceni” , cioè non era abbastanza coperta.Si appostano a fari spenti , a volte al Tamoil e poi quando vedono tgatta che va con cliente passano all attacco . Altre volte hanno caricato le tgatte dall Aurelia portate a migliarino e abbandonate li in mezzo al nulla. Ci sono insomma tutti gli elementi per fare delle denunce ma chi le fa ? Le tgatte? La maggior parte delle quali non hanno documenti regolari. È una situazione così . Le tgatte sono tutte posizionate dal Tamoil verso Viareggio fino al Gatto Rosso . Circa 20 - 25 presenze nelle serate migliori . Con 6 o 7 new entry
I carabinieri, purtroppo, fanno quello che viene detto loro di fare. Certo che, se si occupassero di ripulire un po' i paraggi del miglia dai venditori di morte che ci stazionano, spesso indisturbati, h24 e lasciassero un po' più in pace ts e clienti sarebbe assai meglio. Meno di quella porcheria in giro, gente più tranquilla (ragazze comprese).
A parte questo per 20-25 presenze con 6-7 new entry ci farei la firma, se fossero costanti...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
I carabinieri, purtroppo, fanno quello che viene detto loro di fare. Certo che, se si occupassero di ripulire un po' i paraggi del miglia dai venditori di morte che ci stazionano, spesso indisturbati, h24 e lasciassero un po' più in pace ts e clienti sarebbe assai meglio. Meno di quella porcheria in giro, gente più tranquilla (ragazze comprese).
A parte questo per 20-25 presenze con 6-7 new entry ci farei la firma, se fossero costanti...
No, no fidati quelli sono esaltati . Sono stato anche io , come molti , militare . Ovvio che nell’ esercito c’è’ la subordinazione. Ma li c’è del marcio. Quelli agiscono completamente al di fuori della legge. Anche ieri sera hanno caricato una nuova Letizia e l hanno abbandonata da qualche parte , non l hanno fatta neppure riaccompagnare dal cliente con la quale l hanno trovata nel posto tranquillo. E sono anche vigliacchi perché questi comportamenti al limite del sadismo li hanno soprattutto con quelle nuove che a malapena parlano italiano e magari sono anche impaurite . Con quelle più decise e sicure e che gli rispondono a tono ci pensano 2 volte . O come una ts che anni fa una volta li al sottopassaggio ne picchio’ un paio di carabinieri . E credo a uno gli prese anche la pistola .Sai quando trovano la tipa sbagliata che non ha niente da perdere sono cazzi . Era una tipa molto molto calda…..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Scusate ma il Cliente trovato nel Posto tranquillo lo hanno multato? Comunque multe ne stanno facendo ai clienti.
Volevo eventaulemte fare un passaggio tra questo ed il Prossimo weekend
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Dunque, fatto un paio di passate sul circuito OTR diurno in zona Cantieri oggi, dal momento che mi trovavo nei paraggi...
- sulla strada dei cantieri, 1 sciancata con parrucca bionda che camminava trascinandosi. 2 automunite completamente immerse dentro i cellulari.
- 4 presenze nel viottolo di cui una automunita con perizoma e tatuaggio vistoso sulla chiappa destra. Al giro di ritorno c'erano due autopattuglie della polizia e la automunita era vestita da capo ai piedi.
- 1 altra automunita nel viottolo, anche questa immersa nel cellulare e aria piuttosto scazzata.
- area viadotto deserta.
- una presenza nel parcheggio del ristorante il Podere, c'era anche l'anno scorso, bionda piuttosto alta
- Infine, laboratorio mobile nei pressi della Tecnomat: trans di colore in giro con il monopattino in minigonna trasparente e perizoma; mi ha mostrato la lingua arricciata quando l'ho incrociata. Piuttosto svitata ma divertente.

Presenze più che dimezzate rispetto allo stesso periodo del 2022, quando si era sulla ventina circa. Sembra che anche qui il trend sia decisamente in calo come a Migliarino di sera.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
probabilmente quando le operatrici sono troppo visibili sono costretti ad intervenire. Se più persone segnalano non possono fare finta di nulla.
L'anno scorso, di ritorno dalla spiaggia, sono passato per oltre un mese dalla zona Cantieri. Le "operatrici" (lol) erano ben più che visibili, molte se ne stavano in 2 pezzi con tanga ultraridotto a prendere il sole mentre aspettavano clienti. Mai viste FF.OO. nell'area. Se segnalano, hanno iniziato quest'anno.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
592
Reaction score
193
Località
Toscana
E anche vero che quella zona si sta industrializzando sempre di piu e viene frequentata da famiglie vedi ikea quindi credo vogliono sdradicare la prostituzione dalla zona per un discorso di immagine ,un po come a migliarino prima ci di appartava tra i capannoni in costruzione ora hanno chiesto la ZTL.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Scusate ma il Cliente trovato nel Posto tranquillo lo hanno multato? Comunque multe ne stanno facendo ai clienti.
Volevo eventaulemte fare un passaggio tra questo ed il Prossimo weekend
Si , ma la cosa assurda è che stavano tornando dal posto tranquillo quindi vestiti con macchina in movimento. Ecco perché dico che è assurdo . La motivazione ? Non poteva stare in macchina con la tgatta ( alla quale non hanno fatto la multa ma ha dovuto aspettare 20 minuti mentre i carabinieri facevano il verbale ). Ovvio che quelle multe sono fuorilegge. Poi cosa hanno ottenuto dal far uscire le tgatte dalla zona industriale ?? Di farle posizionare tutte lungo l Aurelia . Dove passano più macchine , ci sono abitazioni , attività ecc.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Giro ricognitivo martedi scorso ore 22:50 circa. Confermo buon numero di presenze la maggiaranza delle quali stazionate al Tamoil (di cui una bella stangona nera) ed altre sparse alle piazzole stradali fino a grosso modo all'area del Mac Donald, dove ho riconosciuto Patricia Nogueira. Niente nelle zona industriale nulla di nulla
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Buonasera. Scusate il ritardo
Ho fatti un giro due settimane fa di venerdi. Presenze solo sull Aurelia. La zona industriale deserta. 4 trans alla t'amo il direzione Viareggio. 5-6 alla pompa di benzina direzione Pisa. Cercavo la Cinzia che, come scritto nel forum, spesso staziona nei pressi della Tamoil ma non c'era. Io nn ho notato forze dell'ordine.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto