Otr migliarino: vi è mai successo?

Reaction score
95
Mi capita, quando faccio puttan tour nella zona in questione di fare più giri avanti ed indietro, per vedere se la girl che cerco è occupata, per farmi un'idea della "fauna", ma anche per semplice cazzeggio e per passare un pò il tempo: beh per farla breve mi sono accorto che la negrona supercicciona che staziona nei pressi del semaforo per chi viene da viareggio appena prima dello svincolo che c'è nei pressi di madonna dell'acqua, se passo più volte nel suo punto mi grida "bastardo!" forse pensarà che la voglia prendere in giro, forse sarà rabbia perchè avrà pochissimi clienti (in effetti non vedo mai nessuno fermarvisici, chi vuoi che ci vada con quel dirigibile lì?) però uhmm che tentazione di arrotarla!!!!! scherzo però fa incazzare, la strada è di tutti e che diamine e se voglio faccio anche 20 giri avanti-indietro.

Reaction score
2
A me è successo qualche volta che mi hanno urlato dietro qualcosa, non la girl in questione ma altre sue "colleghe", solo dopo un bel po' di volte che facevo avanti e indietro... non me ne sono mai interessato a dire il vero, anzi... se una fa così, fosse anche la strafia più bella della strada, la evito di sicuro....

Commenta
Reaction score
125
paperoga981 ha scritto:
A me è successo qualche volta che mi hanno urlato dietro qualcosa, non la girl in questione ma altre sue "colleghe", solo dopo un bel po' di volte che facevo avanti e indietro... non me ne sono mai interessato a dire il vero, anzi... se una fa così, fosse anche la strafia più bella della strada, la evito di sicuro....
Quoto. Idem per me. Quando urlano, alzano la gamba, o ti fanno i risucchi, le depenno subito. Ottimo sistema per allontanare il cliente.

Commenta
Reaction score
125
E' successo una settimana fa. Mi trovavo a Fi SUD e vedo la bionda Victoria che stava insieme a due black. La medesima stava già parlando al finestrino con un collega per cui mi fermo pochi metri più avanti in attesa che si fosse disimpegnata. Lei mi conosceva per cui mi avrebbe raggiunto di sicuro.
Mentre aspetto, una delle black si avvicina e repentinamente tenta di aprire lo sportello per balzare sulla mia auto. Io avevo preventivamento messo la sicura. La tipa mi dice di aprire per andare. Le faccio cenno di no. Allora inizia a urlare e mi dice: "Allora vattene via". Mi dice una decina di volte di andare via, ma io non me ne andavo. Fra l'altro ero dentro una delimitazione di parcheggio a motore spento. Perchè devo prendere ordini quando la strada è di tutti? Infine Victoria si disimpegna e dice alla black: "è un mio cliente". Mentre apre lo sportello la black mi dice: "imbecille!". E se ne va.

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Non che avrei paura ma in questo caso avrei temuto calci allo sportello e possibili danni alla carrozzeria..... per fortuna è andata bene mi par di capire.

Commenta
Reaction score
1
A me qualche anno fa una trans al Cinquale, mentre si prodigava in un BJ OTR nella mia macchina, mi ha rubato un po' di soldini dal portafogli e tutti i CD che avevo nel cassetto portaoggetti! Vi assicuro che non sono tonto, lei era veramente abile, tant'è che me ne sono accorto quando ormai ero a 30 Km dal fattaccio. Cosa ho fatto? Semplice, ci sono tornato la sera dopo, ho parcheggiato l'auto al sicuro e mi sono presentato a piedi di fronte a lei e alle colleghe. Premetto che sono 1.85 per 90 Kg e quando sono incazzato metto paura davvero, le colleghe si sono scansate, anzi una s'è incazzata con lei e l'ha chiamata ladra, evidentemente conoscevano le sue abitudini, lei ha iniziato a darsela a gambe, io le sono corso dietro, l'ho placcata e mi sono fatto restituire il maltolto. I CD non li aveva dietro, mi sono fatto pagare il loro valore e il costo della benzina per il viaggio supplementare, non ho voluto un euro di più anche se aveva una mazzetta di fogli da 50! Vi giuro che se faceva ancora la furba l'avrei presa a schiaffi e gonfiata come una zampogna! Ora mi chiedo: questa era stragnocca, che cazzo aveva bisogno di rubare? Avrebbe fatto i soldi comunque!

Commenta
Reaction score
95
Quest'ultimo messaggio starebbe meglio nel thread "Vi è mai successo? un furtarello!"nella sezione "di tutto un pò" .

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Visto nessuno ci ha ordinato ne ci ha dato una ricetta medica per andare ad otr, credo che alcuni rischi bisogna metterli sul piatto della bilancia, (puffi, magnaccia, ragazze non proprio delle lady, possibilità di malattie, ecc., ecc,) e trovarsi a subire furti od angherie, pur non piacevole, può rientrare nel rischio di questo hobby, e il coraggioso 00tette ha fatto bene, io non avrei avuto il coraggio, visto il mio scarso fisico.
Ma incitare a sportellate, mi dispiace, ma non sono d'accordo. Il 99% di queste ragazze, sopratutto le black, sono sfruttate e malmenate dai magna magna, ho personalmente portato una di queste da migliarino a Firenze dove, diceva lei, aveva una amica che la poteva ospitare per un po perchè si era rotta di battere al freddo, bene dopo due giorni l'ho rivista a battere con un occhio nero, e a mia domanda specifica, mi ha risposto che il magna magna (italiano) l'aveva riportata a migliarino.
Pertanto ragazzi , diamoci un limite!!

Commenta
Reaction score
95
Si stava scherzando se non si è capito. Ora secondo te le prendo a sportellate sul serio??? Non lo sai che noi toscanacci si scherza su tutto??

PS non dare retta a tutto quello che ti raccontano le girl.

Commenta
Reaction score
118
cia14575 ha scritto:
Visto nessuno ci ha ordinato ne ci ha dato una ricetta medica per andare ad otr, credo che alcuni rischi bisogna metterli sul piatto della bilancia, (puffi, magnaccia, ragazze non proprio delle lady, possibilità di malattie, ecc., ecc,) e trovarsi a subire furti od angherie, pur non piacevole, può rientrare nel rischio di questo hobby, e il coraggioso 00tette ha fatto bene, io non avrei avuto il coraggio, visto il mio scarso fisico.
Ma incitare a sportellate, mi dispiace, ma non sono d'accordo. Il 99% di queste ragazze, sopratutto le black, sono sfruttate e malmenate dai magna magna, ho personalmente portato una di queste da migliarino a Firenze dove, diceva lei, aveva una amica che la poteva ospitare per un po perchè si era rotta di battere al freddo, bene dopo due giorni l'ho rivista a battere con un occhio nero, e a mia domanda specifica, mi ha risposto che il magna magna (italiano) l'aveva riportata a migliarino.
Pertanto ragazzi , diamoci un limite!!

Scusa, tu asserisci di non avere coraggio, ma il gesto che hai fatto dimostra esattamente il contrario, unito ad una sensibilità che non è proprio comune. Questo te lo devo dire.
Sinceramente io non so se, al posto tuo, potevo avere il coraggio di compiere lo stesso gesto. Soprattutto, al magna non ci vuole nulla perché faccia un occhio nero anche a chi porta via la sua protetta (che di protezione, poverina, non ha un accidente).
Sei una brava persona... Senza scherzi da forum, stavolta! :hi: :thank_you2: :bye:

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Solo 2 brevi risposte:

1) vero, noi toscani e, figurati io che sono labronico della stazione, si scherza su tutto, ma una cosa è dircelo a voce tra di noi, una cosa è scriverlo. Chi legge potrebbe fraintendere, e sai quante t.d.czz. prendono tutto per oro colato. E' vero, le girl ti raccontano tante cazzate, ma spesso mi sono trovato a parlare della loro situazione, e dal tono, dall'espressione, da tanti piccoli segnali, capisci quando scazzano, o quando hanno voglia di parlare, e ti garantisco che molte di loro hanno spesso voglia di parlare.
2) coraggio mio poco, la black in oggetto era una ragazza che mi aveva chiesto un passaggio a Pisa per Migliarino, e poi sapendo che io andavo a Firenze, mi ha chiesto il piacere, e francamente, non ho pensato ad eventuali pedinamenti o persone che si erano appuntate il numero di targa,.........certo ora che mi ci fate pensare........

Commenta
Reaction score
95
cia14575 ha scritto:
Solo 2 brevi risposte:

1) vero, noi toscani e, figurati io che sono labronico della stazione, si scherza su tutto, ma una cosa è dircelo a voce tra di noi, una cosa è scriverlo. Chi legge potrebbe fraintendere, e sai quante t.d.czz. prendono tutto per oro colato. E' vero, le girl ti raccontano tante cazzate, ma spesso mi sono trovato a parlare della loro situazione, e dal tono, dall'espressione, da tanti piccoli segnali, capisci quando scazzano, o quando hanno voglia di parlare, e ti garantisco che molte di loro hanno spesso voglia di parlare.
2) coraggio mio poco, la black in oggetto era una ragazza che mi aveva chiesto un passaggio a Pisa per Migliarino, e poi sapendo che io andavo a Firenze, mi ha chiesto il piacere, e francamente, non ho pensato ad eventuali pedinamenti o persone che si erano appuntate il numero di targa,.........certo ora che mi ci fate pensare........

:good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
125
cia14575 ha scritto:
...ma spesso mi sono trovato a parlare della loro situazione, e dal tono, dall'espressione, da tanti piccoli segnali, capisci quando scazzano, o quando hanno voglia di parlare, e ti garantisco che molte di loro hanno spesso voglia di parlare
Verissimo. Premetto che bisogna prendere sempre con beneficio d'inventario quello che dicono queste ragazze, ma con un po' di esperienza sul campo si riesce a capire quando sono sincere e quando no. E si capisce proprio da questi piccoli segnali, i cosiddetti "feedback", segnali inconsci. La ritengo una gratificazione che va oltre l'incontro, quando le medesime mostrano sincerità.
cia14575 ha scritto:
...e francamente, non ho pensato ad eventuali pedinamenti o persone che si erano appuntate il numero di targa,.........certo ora che mi ci fate pensare.....
Vai tranquillo che non ti ha seguito nessuno. In genere le uniche che prendono il numero di targa sono le colleghe per questioni di "sicurezza".

Commenta
Alto