Otr- ss106 sibari - corigliano calabro

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: Tra sibari e corigliano calabro
ZONA:ss106
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA':dichiarata 20/25
SERVIZI OFFERTI bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:non molto a causa mia
DESCRIZIONE FISICA:
alt.1.65 cm ca;
capelli caschetto biondo, seno piccolo 2° ma con capezzoli pronunciati culetto da favola;
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

L'incontro è avvenuto un paio di anni fa e mi scuso per il ritardo, ma spero che questa mia recensione sproni altri a recensire su questa zona.
Il tutto è avvenuto una sera autunnale verso le 19.00. Ero ingrifatissimo e nonostante un fai da te non ero riuscito a calmarmi.Facendo un giro sulla frequentatissima ss106 e mi imbatto in una biondina alta 1.65 ca stivali autoreggenti nere e mini e camicietta.
Mi fermo e chiedo per un bj e lei mi dice che ci vogliono 20, mi fa subito sangue quindi la carico e mi dirige verso l'alcova.
Nel tragitto le accarezzo la gamba (è davvero carina) e lei subito le apre in modo che possa accarezzare quello che sta in mezzo.Una fighetta liscia che mi fa impazzire il tutto mentre anche lei mi accarezza da sopra la tuta.Arrivati sul posto si fa toccare un po sia le tettine che la figa, poi mi copre e comincia a succhiare alternado delicatezza e grinta.A quel punto molto furbescamente mi di che aggiungendo altri 10 possiamo scopare.E li sono partito di brocca, ho accettato.Solo che li faccio un errore, le dico di mettersi lei sopra.Lei si impala e noto che ha una figa strettissima e calda e sarà la figa stretta saranno i suoi movimenti sinuosi capitolo poco dopo alla faccia del fai da te fatto poco prima.
Pulizie di rito breve chiacchierata nel ritorno e saluti.
http://maps.google.it/maps?q=45.553315,10.091017&num=1&sll=41.442726,12
 
Ultima modifica:
Alto