Pagare camgirl online rischi?

Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda. Se io pago una camgirl affinché si spogli attraverso un sito che rindirizza a lei i soldi tenendosi un compenso, rischio qualcosa io che pago e basta?
Secondo la cassazione è prostituzione anche il sesso virtuale e simili, ma ae pago attraverso un sito non è che favorisco lo sfruttamento della prostituzione?
In rete non c'è scritto niente, ma volevo una vostra opinione.
Secondo me chi rischia eventualmente è chi gestisce il sito, il cliente non penso, a meno che di non incappare in minorenni.

favoreggiamento della prostituzione si concretizza in qualunque attività idonea e consapevolmente volta a procurare favorevoli condizioni per l’esercizio della prostituzione.
 
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Problema complesso. Penso che non puoi fare a meno di un avvocato lì. Quale sito usi? Attualmente sto usando soloavventure.it. Non sono mai riuscito a concordare con qualcuno sul sesso virtuale, ma non pensavo nemmeno che ciò potesse portare a conseguenze. È interessante sapere tu stesso per il futuro per evitare problemi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Cagliari
Sinceramente ho frequentato diversi siti di cam girls non ho mai avuto l'opportunità di conoscere qualcuna che mi offrisse degli spettacoli con un sito "privato", non nego però che mi piacerebbe conoscerne qualcuna, magari che risiede all'estero. Di solito il tuo dubbio è considerato tale in Italia, diverso è il discorso all'estero dove risiedo per motivi di lavoro. Li siti come studentesseinwebcam.org hanno un vasto seguito e nessuno si pone le nostre stesse domande.
 
Commenta
Alto