- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-app-arivata-xpnf75359800
CITTA DELL'INCONTRO: Madregolo di Collecchio
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le foto non sono le sue....ci assomiglierebbe vista da 100 metri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1,60, tondetta, carnagione chiara, capelli lunghi biondi, seno 3a abbondante un po' flacida.
ATTITUDINE: Super Missile con circuiti di mille valvole
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33484980XX
LA MIA RECENSIONE:
Nel tardo pomeriggio di ieri chiamo la pulzella in questione.
Risponde molto cordialmente, chiede un preavviso di almeno mezzora, mi indirizza in zona Madregolo e una volta lì chiede di essere richiamata.
Arrivo richiamo mi dice la via e parcheggio nel piazzaletto vicino al bar tabaccheria.
Riceve al secondo piano di una palazzina ristrutturata, appartamento molto carino e pulito.
Appena apre la porta (con il solito giochetto) mi si presenta con un baby doll carino ma dozzinale con sotto intimo e tacchi che la alzano abbastanza.
Ho versato le 100rose e NON mi ha accompagnato in bagno per il lavaggio di rito....DIRETTAMENTE in camera sul lettone.
Dopo aver iniziato a spogliarmi, si è comportata in maniera sconcertante....
ha iniziato a toccarsi in modo frenetico, bagnandosi parecchio e già si sentivano mali odori provenire dal basso ventre.
Poi me lo ha incappucciato e ha iniziato un BJ fatto veramente male, alchè l'ho fermata e sono passato subito
in mission su RAI1 e, dopo averla stantuffata bene, capitolo senza riserve....
Social time assente....e cerca di concludere molto frettolosamente....non si è creato nessun feeling....anzi non vedevo l'ora di andarmene
Per concludere: se si cerca una bella ragazza, pulizia e buon sesso....BEH FATE VOI....
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-app-arivata-xpnf75359800
CITTA DELL'INCONTRO: Madregolo di Collecchio
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le foto non sono le sue....ci assomiglierebbe vista da 100 metri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1,60, tondetta, carnagione chiara, capelli lunghi biondi, seno 3a abbondante un po' flacida.
ATTITUDINE: Super Missile con circuiti di mille valvole
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33484980XX
LA MIA RECENSIONE:
Nel tardo pomeriggio di ieri chiamo la pulzella in questione.
Risponde molto cordialmente, chiede un preavviso di almeno mezzora, mi indirizza in zona Madregolo e una volta lì chiede di essere richiamata.
Arrivo richiamo mi dice la via e parcheggio nel piazzaletto vicino al bar tabaccheria.
Riceve al secondo piano di una palazzina ristrutturata, appartamento molto carino e pulito.
Appena apre la porta (con il solito giochetto) mi si presenta con un baby doll carino ma dozzinale con sotto intimo e tacchi che la alzano abbastanza.
Ho versato le 100rose e NON mi ha accompagnato in bagno per il lavaggio di rito....DIRETTAMENTE in camera sul lettone.
Dopo aver iniziato a spogliarmi, si è comportata in maniera sconcertante....
ha iniziato a toccarsi in modo frenetico, bagnandosi parecchio e già si sentivano mali odori provenire dal basso ventre.
Poi me lo ha incappucciato e ha iniziato un BJ fatto veramente male, alchè l'ho fermata e sono passato subito
in mission su RAI1 e, dopo averla stantuffata bene, capitolo senza riserve....
Social time assente....e cerca di concludere molto frettolosamente....non si è creato nessun feeling....anzi non vedevo l'ora di andarmene
Per concludere: se si cerca una bella ragazza, pulizia e buon sesso....BEH FATE VOI....