Paola Bollente | PUNTERFORUM

Paola Bollente

Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
276
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Paola bollente
RIFERIMENTO INTERNET: https://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-bollente-lato-10084-i3p3240118653/
(foto Fake)
https://www.moscarossa.biz/escort-mulatina-livorno-157378.php#
(molto somigliante Foto con letto)
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno centro
NAZIONALITA': non saprei (Venezuela??)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FAKE.. poi mantiene quello che propone se pur molto sbrigativa.
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1,Daty, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50,70,100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta altezza 1,65, capelli lunghi, non quella delle foto vari annunci su internet, la piu’ assomigliante è quella del secondo annuncio con letto, infatti è piu’ in carne delle foto di bacheca..se pur una ragazza piacevole.
ATTITUDINE: direi furbetta..cerca di velocizzare se pur si concede tutta come descritto in annuncio.
REPERIBILITA': Ottima in Anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma corridoio stretto.
TELEFONO: 3510535181

LA MIA RECENSIONE:
al rientro dalla pausa vacanze adocchio una ..pare new entry in quel di Livorno…anche se sempre vanno prese con le dovute precauzioni…
Annuncio con belle foto, interessante descrizione…chiamo e indago.
Mi conferma le foto (che poi non saranno sue…)mi dice che parte da 50, 70 e 100 completa…con calma…voce tranquilla molto italianizzata (scopriro’ che abita a Livorno da molti anni).
Fisso e mi precipito.
Mi apre e mi porta in camera. Appartamento a piano terra molto piccolo che divide con amica (che mi ha proposto per una cosa a 3 con piccola aggiunta, ma alla fine non ho accettato perché avevo già fissato il 100 completa…e di piu’ non ne avevo voglia…quindi come sia amica..non saprei).
Ragazza credo venezuelana da diverso tempo in italia..parla bene italiano..alta 1,65 fisico non asciutto..piu’ in carne delle foto annuncio, ma non grassa, ragazza mulatta normale e piacevole.
Mi riceve con tacchi e un completino nero.
Fissiamo 100 completa con calma.
Camera con ventilatore e molto disordinata… comodini, madia e tavolino pieni di ogni cosa..da giornali a trucchi a creme…manco avevo spazio per appoggiare i miei vestiti che ho ripiegato per terra sopra le scarpe!!
No bagno… mi cambia lenzuolo sul letto e mi fa sdraiare nudo..esce a parlare con amica e depositare i 100..poi torna si toglie mutande e mi pulisce il mio amico con carta asciutta!!! Ahhaha, mette il preservativo ed inizia un bj con calma..ma mi resta seduta vicina..inizio a massaggiarla ma non si alza e non arrivo a nulla…quindi dopo un po le chiedo il 69..che concede…e prima di mostrarmi la sua passera ripassa altro foglio di carta tra le sue gambe…vabbè non è un bel vedere…temevo di trovare il peggio… ma invece pulita e profumata…rasata con ricrescita..inizio a leccarla e massaggio il sedere…noto pero’ che non ama che affondi troppo la lingua dentro di lei..forse per il piacere che crea..non per altro...…bho…
Poi ci giriamo… si stende e incomincio a prenderla da sopra…baci ai capezzoli e affondi..che gradisce molto… pelle morbida..un bel vedere seno non tonico, una seconda…viso un po particolare ma non brutto…
La faccio girare e continuiamo a pecorina..e qui pare la cosa sia molto gradita…tanto che aumenta pure lei il ritmo…forse voleva farmi capitolare…anche con il bj aiutata a volte con le mani ..sul finire sembrava che aumentasse di proposito…ma tanto io non cedo…eheh
Passiamo quindi al culo..esco..si spalma un po di crema e mi avvicina in posizione guidandomi…e a dire il vero si entra che è una meraviglia..a parte da subito stretto..dopo è tutto liscio come l’olio…mi dice di andare piano piano e aumentare…ma è tutto naturale...pare che sia abituata a prenderlo...anzi…talmente un piacere che dopo poco aumento i miei colpi di reni sino ad arrivare con molta soddisfazione.
Salviette asciutte ed umide..prese in cucina dall’amica..vestizione via.

Coclusione.
Ragazza nella norma. Piacevole..forse con un abbonamento si riesce a creare piu feeling..ma per una svuotatura con rai2 post ferie a 100 in quel di Livorno…niente da dire.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • 04044996.jpg
    04044996.jpg
    21,6 KB · Visite: 10.801
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
Ho testato Paola la settimana scorsa. Confermo i commenti letti prima. Le foto sono fake, lei però tutto sommato è una bella ragazza, giovane, mulatta, credo dominicana, con un viso un pò particolare. Riceve nelle vicinanze di piazza Mazzini in un bi-locale, condiviso con una sua amica. La prima stanza, la cucina dove c'è anche il letto, è molto disordinata, sul tavolo c'è di tutto, tanto che faccio fatica a trovare spazio per i vestiti. La girl è cortese ed educata ma con due grossi difetti: è distratta dalla fiction che guarda alla tv (ad alto volume) e frettolosa. Probabilmente non è invogliata dal rate (50) ma d'altra parte è lei che mi ha detto che partiva da quell'ammontare. Sta di fatto che ci spogliamo, tenta di igienizzare l'attrezzo con delle salviette di carta (non imbevute), mi incappuccia e inizia a lavorare di bocca (niente di che). Poi, in maniera frettolosa, passiamo alla missionaria. Si fa baciare il seno ma non in bocca. Tutto sempre con distacco e cercando di accelerare. Comunque capitolo, ci rivestiamo, mentre lei continua a guardare la fiction. Esperienza negativa.
 
Commenta
Alto