PAOLA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-346u60952290
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA:paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai1 ba
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda,viso non bellessimo , c'è di peggio in carne ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33397009xx

Buongiorno a tutti, incuriosito da questa milf, prendo coraggio e stamani chiamo per fissare un appuntamento.
Arrivo all'indirizzo che mi ha dato, zona novoli vicino al mercato ortofrutticolo, salgo prendendo l'ascensore e appena arrivato al piano mi apre una donnona, dai modi molto gentili, mi invita ad entrare e appena varcata la soglia mi domanda se voglio qualcosa da bere, ma declino l'offerta.
Mi chiede di spogliarmi per poi passare nel bagno per i lavaggi di rito.
Arriviamo sul letto e lei si spoglia, fisico un po appesantito ma con delle tette da paura (6^), si posiziona sul letto e comincia a coccolarmi dandomi dei baci anche con la lingua, poi scendendo verso il mio birillo me lo prende cominciando un bel bjj fatto da dio, ad un certo punto la fermo poichè avevo paura di capitolare.
Prende un'impermiabile, me lo mette e cominciamo una bella danza a smorza candela, fino a che non arrivo vicino ad esplodere, mi leva il condom e le vengo in faccia.
Lavaggio e ripulitura, social time ottimo, prendo il giacchetto e me ne vado.

Esperienza molto buona, anche se non è una velina, poi i gusti sono gusti, se vi aspettate la strafica non è la donna per voi, ma se volete passare 30 minuti in relax e soprattutto stare bene, siete nel posto giusto.

p.s. al telefono avevo capito che concedeva rai2, ma avevo capito male.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37 KB · Visite: 302
  • 2.jpg
    2.jpg
    37 KB · Visite: 219
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,6 KB · Visite: 192
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve Shark1972, volevo fare una domanda sulla patata di questa tettuta milfona. E' naturale (pelo presente) oppure pelata (depilata)? Io sarei molto portato per la prima. Grazie della risposta.
 
Commenta
Alto