Paola - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-bella-ragazza-italiana-7dqj92882143
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55 dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1 DATY 69 FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Seno rifatto alta 1.60 gran bel fisico per la sua età, molto atletica ma inizia a cedere a partire dalle tette finte. Comunque adatta agli amanti delle milf, dato che dichiara 35 anni ma ne avrà almeno 20 di più.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34765204xx

LA MIA RECENSIONE:
Mosso da curiosità contatto questa signora che si spaccia per 35enne di Parma che lavora proprio dietro casa mia.
Arrivato nel posto concordato mi accoglie una donna dell'età apparente di circa 55 anni portati benissimo (dalla voce lo sospettavo che non fosse una trentacinquenne). Non avevo voglia di discutere e mi sono trattenuto, ma la cosa si è rivelata decisamente fallimentare. Dopo due minuti netti mi chiede di concludere ma, non essendo una macchinetta e visto il tipo non proprio ideale per me, ci metto un po'.
Dopo un quarto d'ora circa mi dice che è stata una faticata e che di solito i suoi amici raggiungono quasi subito il loro obiettivo.
La donna pare abituata a livelli di vita piuttosto alti, la location è estremamente di lusso e pure il suo abbigliamento non è da meno.
Sinceramente per quella cifra penso si possa trovare di meglio, avrei voluto andare via ma non avevo voglia di discussioni e son rimasto. Non ci tornerò di sicuro.
 
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
9m79-1-missile.jpg
 
Commenta
Alto