Paola o Monika - Alba Adriatica (TE) - Altro

C

corvobianco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Paola\Monika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 43-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 170cm,mora capelli lunghi,terza + seno non proprio sodo,un pò di pancetta,bel culone ma non esgerato accettabile,gambe leggermente grosse nella zona cosce ma nei limiti di accettabilità,viso non brutto.
ATTITUDINE: freddina,distaccata,catena di montaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991562xx

LA MIA RECENSIONE:

La foto a pecorina su Lampo di questa morona fa scattare la chiamata.Mi conferma che è ad Alba e la raggiungo.Mi apre e la vista di questa morona trasmette al cervello l'autorizzazione a procedere.Mi accoglie coperta da una lunga maglia che la copre sino alle caviglie,ma leggermenre aperta sul davanti e sotto noto che indossa un abitino bianco e nero da camerierina sexy, si vedono due belle tette e un pò di pancetta.Andiamo in camera verso il pattuito e vado in bagno lei no, al mio ritorno aveva tolto la maglia e in effetti rimane con l'abitino di cui sopra.Ci stendiamo sul letto e senza neanche sfiorarmi esegue un barbaro gommaggio a pisello completamente addormentato,ma la signora è una succhiatrice molto abile e in poche battute lo sveglia, lo fa sparire tutto e imprime un ritmo molto frenetico,si capisce che ha il piglio di quella che ne ha addrizzati tanti,fa colare saliva sul profilattico eppoi riscucchia producendo una vibrazione molto piacevole sulla gomma.Secondo me pensava di farmi arrivare solo di bocca ma se quello era il suo intento non ci è riuscita.Dico questo perchè prima di me era entrato un'altro cliente e dopo neanche dieci minuti è uscito, molto probabilmente non ha retto alla fase iniziale,ovviamente è una mia supposizione ma non del tutto campata in aria.Comunque torniamo all'incontro,le sollecitazioni orali hanno prodotto il loro effetto e mi chiede se lo voglio mettere dentro,ovviamente si e mi metto sopra di lei,ero un pò contrariato dal gommaggio iniziale e comincio a sbatterla con forza,la signora non si sottrae anzi mi spinge verso di se, è un puro atto meccanico senza tanti fronzoli,la penetrazione è molto profonda e frenetica il ritmo è alto, sono in un buco nero senza fine anche da queste parti ne sono passati un bel pò,poi la faccio girare a pecorina e si continua con il ritmo di prima lei rimane ferma e la infilzo fino in fondo e proprio nella massima profondità esplodo.Il tutto si è svolto con ritmi molto alti per questo nella scheda parlavo di catena di montaggio,nulla di eclatante,praticamente social zero , non mi è piaciuto il suo mancato passagio dal bagno,ha interrotto la pratica orale per rispondere al telefono e inoltre verso la fine ho sentito un forte odore di sudore,e non ero io la causa, tanto si era scaldata la signora.Classifico l'incontro come anonimo, non mi ha messo fretta ma si carpiva che scalpitava affinchè si giungesse al termine.

monika536.jpg paola2_536.jpg

C

corvobianco

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Bastave cercare Monika sempre sul link riferimento internet e avresti trovato l'altra foto semplice no?

Commenta
Alto