PAOLA - PERUGIA - INCONTRIAMOCIOGGI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
RECENSIONE DI PAOLA





SITO WEB:

http://www.incontriamocioggi.com/Paola/1920.html


NAZIONALITA': Venezuelana

ETA' : sui 27 credo

LUOGO DELL'INCONTRO: nel suo appartamento

ALTEZZA: 165 circa

FISICO: fisico abbastanza snello, tette 3a

FOTO ANNUNCIO: reali

SERVIZI OFFERTI: bj, bj cabrio (insistendo)

RATES: chiede 150 ma si puo arrivare anche a 100

DURATA INCONTRO: 1 ora circa

INCONTRO: la ragazza è molto simpatica e "paracula", si presenta in doll bianco e spara 150, concordiamo 120, passaggio in bagnetto, ci mettiamo a letto, risatine, struffamenti....
la invito verso il piccolo e lei prende subito il cappuccio, aspetta dico...insiste per infilare...allora...cambio, la stendo mi abbasso con la bocca verso la sua piccolina...dice no ma alla fine cede, si
scioglie allora le ripropongo il bimbo in versione 99...no 69...va di cabrio per un po', poi mi incappuccia e li da quindi il meglio con la bocca, si gira verso me, baci bacetti, sale in sella...si parte...poi io sopra...
quindi la metto sotto...quindi mi sento missionario...a cambio e ricambio finchè non vengo

La ragazza è molto simpatica e carina...e soprattutto molto "paraculetta" tende al minimo e spara alto...

Alla Prossima
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

Testata un apio di mesi fà!!!
Come si può ben vedere la ragazza fissicamente merita tantissimo...............per i servizi confermo quanto riportato dai colleghi!

RIPASSABILE
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

Per gli egregi colleghi che hanno avuto il piacere di conoscere la bimba in questione:
visto che e' tornata sulla scena Perugina dopo una breve assenza (almeno dai siti troieschi....)
tra foto di "incontriamocioggi" a quelle di "magicanotte",c'è molta differenza,ma sicuri che e' sempre lei?
stavo guardando l'annuncio di cerco&trovo,e QUA SEMBRA ANCORA DIVERSA....mmahhh..... quali sono le foto piu' vicine al suo attuale aspetto ?
di viso e' veramente cosi' bella ?


image4wp8.jpg


:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI


... NO L UC, LA PAOLA DA ME RECENSITA NON E' LA BABY DA TE INDICATA IN FOTOANNUNCI...MAGARI ORA E' UN'ALTRA MA ALL'EPOCA ERA COME IN MAGICANOTTE...

CIAO

 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

INCONTRATA LA FANCIULLA MESI FA, APPENA ARRIVATA IN PERUGIA, RICEVEVA IN VIA DEL MACELLO!!!

CONFERMO TUTTO QUANTO RIPORTATO DALL'AMICO 99!!!! DAVVERO UNA GRAN BELLA SGNACCHERA, LE FOTO DI MAGICA NOTTE NON LE RENDONO DEL TUTTO MERITO....................................PRESTAZIONI STANDARD CON FORTE TENDENZA ALLA PARACULITE!!! RICORDO CHE MI SI ERA PRESENTATA CON UN ABITO NERO CHE RISALTAVA LE SPLENDIDE FORME E CHE INIZIALMENTE TENEVA SUI CAPEZZOLI DEI " CAPPELLINI " PER EVITARE IL LECCAGGIO.............FORTUNATAMENTE POI LI HA TOLTI.......................MA LA DICE LUNGA SUL TIPO.

IN CONCLUSIONE PENSO SIA UNA BELLA PASSATINA, MA SE SI VUOL QUALCOSA DI PIU' BISOGNEREBBE FREQUENTARLA A LUNGO.............E LA COSA NON MI INTERESSA!!!!

CIAO FROCIONI :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Per gli egregi colleghi che hanno avuto il piacere di conoscere la bimba in questione:
visto che e' tornata sulla scena Perugina dopo una breve assenza (almeno dai siti troieschi....)
tra foto di "incontriamocioggi" a quelle di "magicanotte",c'è molta differenza,ma sicuri che e' sempre lei?
stavo guardando l'annuncio di cerco&trovo,e QUA SEMBRA ANCORA DIVERSA....mmahhh..... quali sono le foto piu' vicine al suo attuale aspetto ?
di viso e' veramente cosi' bella ?


image4wp8.jpg


:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

SECONDO ME E' SEMPRE LEI...........MA CON FOTO FATTE CON MESTIERE E DOPO ACCURATA PREPARAZIONE!!!
RICORDO CHE INIZALMENTE AVEVA ALTRE FOTO CON LA STESSA CAMICETTA E NELLO STESSO CONTESTO.......PROBABILE FOSSE UN VERO E PROPRIO BOOK FOTOGRAFICO.

E' DAVVERO BELLA PROF.................NON DOVREBBE ESSERE DI TUO COMPLETO GRADIMENTO, ANCHE SE CREDO CHE TU ABBIA LE CARTE PER FARLA SCIOGLIERE :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: PAOLA -PG- INCONTRIAMOCIOGGI

DUBITO ANCHE CHE UN PO' DI VACANZA O DI TRASFERTE ABBIANO MIGLIORATO I SERVIZI!!!!
CERTO CHE PERO' E' PROPRIO FIGA!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Ciao ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!

ultimamente sono stato latitante non poco........colpa svariati motivi, in primis la penuria di soldi e girls stimolanti!!!
Con la Paola in passato ci sono stato un paio di volte, senza infamie e senza lodi, ma almeno è una bella figa!!! Chissa forse un saltino ce lo faccio!!!

Baci a tutti!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
ringos. ha scritto:
Ciao ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!

ultimamente sono stato latitante non poco........colpa svariati motivi, in primis la penuria di soldi e girls stimolanti!!!
Con la Paola in passato ci sono stato un paio di volte, senza infamie e senza lodi, ma almeno è una bella figa!!! Chissa forse un saltino ce lo faccio!!!

Baci a tutti!!!!!!!




...RINGOS NON C'è BISOGNO CHE FAI RECENSIONI E SPENDI....MA PARTECIPA, AGGIUNGI, CORREGGI, RICERCA.....


PS: IO GIA' PENSAVO DE MAGNATTE PER NATALE !


 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Dai non fare cosi!!!!!!!!!!!!!

mi fai sentire in colpa!!

Comunque credo che nei prossimi giorni dovrei avere un pò più di calma....................sarò più presente!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
ringos. ha scritto:
Dai non fare cosi!!!!!!!!!!!!!

mi fai sentire in colpa!!

Comunque credo che nei prossimi giorni dovrei avere un pò più di calma....................sarò più presente!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:good: :good:

MA DAI LO SAI.......


:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto