PAOLA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Rimini
Serata inaspettatamente libera dopo le 11.00. Cazzeggio per la casa sino a mezzanotte, ammiro le procaci forme di una certa "La Toya" (sic!) su rete Capri, quindi mi decido a mettere mano al telefono. Ovviamente data l'ora nè Chiara DDC, ne Angi DDC rispondono. Tento Melissa DDC, ma mi risponde "..oggi non ci sono, domani tessoro.." Va bene, domani. Pausa interlocutoria, pizza da Bigno e verso le due tento la carta Paolina, che non frequento almeno da Gennaio.
Per completezza burocratica è la nostra plurirecensita conoscenza, di cui sono stato uno dei primi estimatori insieme a Big ed all'indimenticato RNLuke:

http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4093

Mi risponde e mi fa accomodare dopo 10 minuti. Saluto a Miscia, il cane, e mi soffermo a riguardarla: in effetti, gli ultimi tempi passati a maiale mature mi avevano fatto dimenticare quanto era carina: adesso il capello è lungo e nero (mio colore naturale..) e mi riceve in mini e top allacciato che fanno tanto cosplay. Sbaciucchiamenti vari (è molto loquace, dice circa 15-20 parole al posto delle solite 3) e inizio a leccarla da vestita (o.k., spostando le mutandine..). Ci spogliamo ed inizio un daty fingerizzato con doppia sintonia, al che mi prega di mettermi un preservativo sul dito di rai2. Continuo così alla pecorina, con lei che si stende come una gatta. Passa quindi al BJ, che chiedo cabrio. No. Peccato. Si mette in favore di specchio e l'accarezzo mentre lavora di BJ. Rai1 con lei a pancia in giù e culo all'aria: mi fermo per non venire e le chiedo rai2.
Nunzio vobis gaudio cun magno! :woottrizomeno: : è risintonizzabile, anche se dopo abbondante incremata. Finisco in zona. Bacetti, cazzeggio, istruzioni telefoniche al prossimo (erano le 2.40!).
Mi dice che ha preso un periodo di pausa durante il quale ha risistemato la casa. Lascio 100 rose e lei quasi giustificandosi dice "si, con dietro sono 100..".
Alla prossima.

Scala Gomez: 100/30/8 (ho un debole per lei)
 

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Re: Paola DDC (La Paolina..)

altefritz ha scritto:
ammiro le procaci forme di una certa "La Toya" (sic!) su rete Capri, quindi mi decido a mettere mano al telefono.

L'ho vista anch'io latoya e avrei fatto volentieri come te, solo che non ho potuto :swoon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: Paola DDC (La Paolina..)

..me lo aveva detto che il secondo canale sarebbe tornato sintonizzabile....
ottima notizia!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Paola DDC (La Paolina..)

E' già stato detto tutto e dunque come rece sarà verosimilmente poco utile. Tuttavia, nello spirito del forum, direi la mia.
Dalla Paolina ci ero già stato un paio di volte in inverno, con lei sempre ottima, bellissima, paziente e disponibile, 60 piadine all-covered (posticipate!), occhi verdi stregoneschi (attenzione a fissarli troppo).
Poi ci ho riprovato nella stagione calda: la caccia è durata LETTERALMENTE settimane! Una volta le sue cose (stop a un giro e ritorna al via). In altra occasione mi dice che è a casa: mi ci fiondo e non la trovo più!? La chiamo un’altra volta dicendo che sarò da lei tra le 18 e le 18:30. Mi risponde un po’ seccata dicendo che vuole sapere ESATTAMENTE a quale ora arriverò. Ci si accorda per le 18:15! Preciso come il primo giorno di scuola arrivo e lei risponde di richiamare dopo mezz’ora (evvabbè). Però dopo mezz’ora trovo il suo telefono muto per il resto della giornata.
Qualche tempo dopo la chiamo chiedendole lombricosamente di definire lei stessa un giorno ed un orario. Dopo la sua prima risposta: quando vuoi (seeeeee...) riusciamo a quagliare. Il giorno fatidico arrivo in area tripola, la chiamo e dice che è fuori casa tutto il giorno! Insomma, ci avevo rinunciato, finchè passando un giorno davanti a casa sua mi fermo, fo un miserabile squilletto ed in 10 minuti sono già li a lottare col boxerino che mi vuole leccare i ginocchi a tutti i costi. Bah! :shout:
Oltre ai nuovi capelli neri dev’essere successo qualcosa alla povera Paolina: è bellissima e gentile come sempre (vuoi che mi metta i tacchi? preferisci allacciato o slacciato e via di queste delizie...) ma molto dimagrita e un po’ tesa. Anche lo spettacoloso davanzale, pur essendo ancora una visione che tocca il profondo del cuore, inizia a risentirne.
Durante le chiacchierette anamnestico-propedeutiche arrivano una decina di telefonate! poi, per fortuna, durante una complicata manovra, lei casca col sedere sul telefono neutralizzandolo assai opportunamente.
Che dire? un onestissimo regalino (posticipato) per una mezzoretta di gentilezza con un ottimo bj+rai1 variegato. Tutto coperto e no fk. Rai2, dopo la pubblicizzata pausa ospedaliera, sembra richiedere ora velocità da Santamonica!
 

Allegati

  • paolina.zip
    72,7 KB · Visite: 849
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Ne avevo parlato anch'io caro Dr. Grunf.......nel mio post su Selvaggia...... :w00tmesalia:

Il venerdì sera alle 01.00 avevo ripiegato su di lei...ma era alquanto dimagrita, ecc ecc.....Mi aveva fatto un'impressione anche a me...particolare. Per me troppo magra.....ma a lei piace così.....mi ha detto ora :yes3:

Non so.....Per la cronaca saranno le troppe anestesie ai denti (mi ha parlato di 14 e di operazioni fatte) o la troppe cappelle prese che unite alle emorroidi o ragadi che dir si voglia (chi sa la verità se lo tenga per se :ok: ) ma non è più la stessa......:mda:

Anche tutte le belle foto che aveva appese li le ha tolte...le è rimasto solo un calendario di Justin Timberlake e di quello della pubblicità di D&G ed una cosa indiana li particolare. Aspetto positivo invece è la sua sempre valida gentilezza e dolcezza ma per me non durerà molto....ho letto tristezza nel suo volto, nei suoi occhi....sbaglierò ma mi è parso di leggere questa cosa. Almeno però ha messo un condizionatore, il ventilatore che aveva prima non fungeva un cazzaccio :vava:

Per la cronaca due venerdì fa mi ha fatto l'old price comprensivo di Rai2, ma solo perchè affezzionato e per i tempi andati.....ma mi ha ribadito anche a me che ora applica, o ci prova, altri price :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Per la cronaca due venerdì fa mi ha fatto l'old price comprensivo di Rai2, ma solo perchè affezzionato e per i tempi andati.....ma mi ha ribadito anche a me che ora applica, o ci prova, altri price :sorry:[/quote]
:big_boss: ...LA MI SCUSI SIG. PROFESSOR JOHN DEEP....POTREBBE METTERE UNA PAROLINA BUONA ALLE "SUE" BELLEZZE...VISTO IL TRATTAMENTO CHE LE RISERVANO...oldprice...quantoseicarino....impomatato di spermina....fighetto... ULTIMAMENTE NON AZZECCO BENE....crede sia colpa della mia mancanza di savoir-faire? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Professorlove ha scritto:
Ne avevo parlato anch'io caro Dr. Grunf.......nel mio post su Selvaggia...... :w00tmesalia:

[...] Aspetto positivo invece è la sua sempre valida gentilezza e dolcezza ma per me non durerà molto....ho letto tristezza nel suo volto, nei suoi occhi [...]


Caro prof.,
l'efficace sintesi della sua scrittura è per me un modello.

Un mio pensiero immediato quando ho visto l'ultima release della Paolina è stato: ma non c'è nessun romagnolo che se l'acchiappi a casa definitivamente?

Io mi applicherei al problema ma non saprei come sistemare Misha sul biplano. :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Paola DDC (La Paolina..)

caro zeus......che c'è voi fa.....o c'hai a classe o nun ce l'hai....Bacucco ripieno di tatuaggi der cazzo.......ma che sta a diiii? A bellooooooooooooo :rofl: :rofl: :rofl:

Io modestamente :beee: c'ho a classe.....si classe 1972 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Zeus zeus te possinooooooooo cecatteeee :stinker: Scherzo bello, nun te la prendere va la che è fin tropp caldo per incazzarsi....comunque non credo funzioni la raccomandazione visto che non ho bellezze mie.... Se ho ben capito l'esperienza non ti manca quindi inventati qualcosa......presentati con cioccolatini, con del bere, con una rosa fa te......alla fine sono donne anche loro. O fingiamo di dimenticarlo?


Caro dr. grunf.....l'avrai notata pure te (parlo della sua espressione......) Non può sfuggire ad un occhio attento. Che dire....siamo al crepuscolo per me di un mito....A mia domanda esplicita.......ha risposto così:

Ma tutte quelle belle foto dov'eri così sorridente dove sono finite? Mi piacevano tanto...davano tono alla stanza.
e lei.......A me no....non mi ci riconosco più, mi piaccio di più ora, sembro un'altra persona vero?

Non serve essere freud per capire che i mutamenti da lei attuati hanno lo scopo di fuggire da se stessi.... :sorry:

E insisto...sarà stato pure tardi ma i suoi occhi parlavano più del non detto :shok: :shok: :shok:

P.S: Quando ero alle superiori usai in parte quel motto per le elezioni dei rappresentanti d'istituto..ovvero..
Chi vale vota, chi vota vale, chi non vota lista due è un vile. Per la cronaca le vincemmo :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Professorlove ha scritto:
caro zeus......che c'è voi fa.....o c'hai a classe o nun ce l'hai....Bacucco ripieno di tatuaggi der cazzo.......ma che sta a diiii? A bellooooooooooooo :rofl: :rofl: :rofl:

Io modestamente :beee: c'ho a classe.....si classe 1972 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Zeus zeus te possinooooooooo cecatteeee :stinker: Scherzo bello, nun te la prendere va la che è fin tropp caldo per incazzarsi....comunque non credo funzioni la raccomandazione visto che non ho bellezze mie.... Se ho ben capito l'esperienza non ti manca quindi inventati qualcosa......presentati con cioccolatini, con del bere, con una rosa fa te......alla fine sono donne anche loro. O fingiamo di dimenticarlo?


Caro dr. grunf.....l'avrai notata pure te (parlo della sua espressione......) Non può sfuggire ad un occhio attento. Che dire....siamo al crepuscolo per me di un mito....A mia domanda esplicita.......ha risposto così:

Ma tutte quelle belle foto dov'eri così sorridente dove sono finite? Mi piacevano tanto...davano tono alla stanza.
e lei.......A me no....non mi ci riconosco più, mi piaccio di più ora, sembro un'altra persona vero?

Non serve essere freud per capire che i mutamenti da lei attuati hanno lo scopo di fuggire da se stessi.... :sorry:

E insisto...sarà stato pure tardi ma i suoi occhi parlavano più del non detto :shok: :shok: :shok:

P.S: Quando ero alle superiori usai in parte quel motto per le elezioni dei rappresentanti d'istituto..ovvero..
Chi vale vota, chi vota vale, chi non vota lista due è un vile. Per la cronaca le vincemmo :good:

Azzo Professore a te è concesso tutto ma storpiare il Vate no!!!!!!
il motto è di Dannunzio! ti ricordo il testo originale:
CHI VOLA VALE
CHI NON VALE NON VOLA
CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE!
firmato il Bombardiere Gabriele Dannunzio
...... dimenticavo io volo! ciao mitico!...... Nik
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Paola DDC (La Paolina..)

caro nick........grazie per la precisazione...che tra l'altro evidenzia la tua cultura :clapping:

Il motto della lista per i rappresentanti d'istituto lo prendemmo alle superiori da ALAN FORD (di cui mio fratello ne era cultore appassionato lettore)....storpiandolo. Io lanciai l'idea ed assieme ad altri ci piacque e ne facemmo dei volantini.....

Difatti, se noti, nella firma del dr. grunf c'è codesta storpiatura dell'originale che noi storpiammo a nostra volta....Ma mai come l'originale...concordo con te su questo passaggio

comunque grazie della precisazione...te terrò conto in futuro o prode d'annunziano :good:

p.s: spero tu non ti faccia togliere una costola per autosollazzarti però....... :rofl:

burdel av salut e a veg a e merrrrrrrr :yess: la signora m'aspetta o sono brisole per me :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Paola DDC (La Paolina..)

[OT]
..azz! mi spiace per l'evidente OT ma, visto il pericoloso scarroccio verso temi di natura politica, mi cambio al volo la citazioncina di chiusura. :rtfm:
In tutta sincerità conosco a sufficienza l'attività aviatoria&letteraria dei due giganti citati ma io intendevo PROPRIO sostenere la sgangherata interpretazone grunfiana, formidabile per l'effetto straniante del confronto tra le più elevate vette umane ed intellettuali dell'augusto pescarese con le miserabili vicende del nucleo investigativo della topaia di New York (io nella 44a ci ho proprio lasciato un pezzettino di cuore).
[/OT]
:pleasantry:
Abbondanti saluti a tutti i Paolina boys!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Paola DDC (La Paolina..)

:big_boss: di solito mi gioco delle buone carte...ma da quando sei tornato in giro (o' professo'..) non cascano più ai miei piedi...tutte sono entusiaste e soddisfatte dell'idolo di hollywood..e ahimè devo passare alla medaglia d'argento al valor puttano :crazy: ...TRANQUILLO,ACCETTO LO SCHERZO COME VEDO CHE LO FAI ANCHE TU'... :biggrin: stai bene e lascia qualcosina a noi poveri ...sfortunatelli! ...CIAO
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Lo ribadisco....LA PAOLINA HA I BAFFI!!!!!

:buba:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
23
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Spinto dalle tante ottime passate recensioni sono andato a trovare Paolina.....
Ke dire sono rimasto delusissimo...sembrava una tossica...l'unica cosa ke può attrarti è il prezzo dedisamente basso...ma x il resto nn ho avuto il coraggio di rimanerci....sbaglierò pure ma purtroppo è l'impressione ke mi ha fatto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Anche a me l'ultima volta che ci sono andato (un mesetto fa) non ha fatto una gran impressione : magra fin quasi all'anoressia,le tette ormai son floscissime e soprattutto è stata mlto meno gfe di tutte le altre volte....addirittura ha negato di aver fatto fk le altre volte che ci ero stato "guarda che non lo faccio mai con nessuno!"...."guarda invece che con me lo hai fatto SEMPRE!!"...."no,è impossibile ti sbagli"...al che ho lasciato perdere ma mi sa che non ci torno più...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Paola DDC (La Paolina..)

Settimana scorsa anche io ho notato che la ragazza è in un periodo discendente.
Cavolo 2 o 3 anni fa era fantastica...mi spiace molto!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: Paola DDC (La Paolina..)

L'ultima volta che ci sono stato risale ad un anno fa ed era eccezzionale, FK non con tutti ma li faceva.
Un tracollo così, non s'è mai visto! non riesco a capacitarmi di cosa gli possa essere accaduto di così brutto...
 
Commenta
Alto