Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno ricorda Paola, ragazza ungherese che riceveva a meta' degli anni 90 in piazza monte dal terrona a Milano, e poi in zona lorenteggio? Giovane, disponibile, completissima anche se un po' cara per l'epoca: 300.000 Lire (per fortuna).
Accidenti possibile che nessuno la ricordi?
Prima in piazza monte Falterona e poi in zona Lorenteggio a MIlano.....c'era la fila.
Credo di essere oramai troppo vecchio ed ho ricordi troppo datati.....
La ricordo molto bene, corpo da favola...la frequentai per diverso tempo in Monte Falterona poi si trasferì in via Delle Primule al Lorenteggio, piano rialzato....il mio rate però e sempre stato di 100, di questo sono sicuro
nooo... che roba mi hai fatto venire in mente... è stata una delle mie prime "avventure"... girando sugli annunci di Secondamano... , tra l'altro in zona Lorenteggio è stata la mia prima volta in assoluto, una mezza asiatica , correva l'anno '96
Non era asiatica ma ungherese e nel '96 era ancora in monte falterona. solo dopo si è trasferita in lorenteggio.
Ricordo ancora l'ultimo incontro nel novembre del 2001 poco prima che tornasse al suo paese.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.