Paola ungherese a Milano

Reaction score
37
Qualcuno ricorda Paola, ragazza ungherese che riceveva a meta' degli anni 90 in piazza monte dal terrona a Milano, e poi in zona lorenteggio? Giovane, disponibile, completissima anche se un po' cara per l'epoca: 300.000 Lire (per fortuna).

Reaction score
37
  • Creatore Discussione
Accidenti possibile che nessuno la ricordi?
Prima in piazza monte Falterona e poi in zona Lorenteggio a MIlano.....c'era la fila.
Credo di essere oramai troppo vecchio ed ho ricordi troppo datati.....

Commenta
Reaction score
1
La ricordo molto bene, corpo da favola...la frequentai per diverso tempo in Monte Falterona poi si trasferì in via Delle Primule al Lorenteggio, piano rialzato....il mio rate però e sempre stato di 100, di questo sono sicuro :pleasantry:

Commenta
Reaction score
4
nooo... che roba mi hai fatto venire in mente... è stata una delle mie prime "avventure"... girando sugli annunci di Secondamano... , tra l'altro in zona Lorenteggio è stata la mia prima volta in assoluto, una mezza asiatica , correva l'anno '96

Commenta
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
Non era asiatica ma ungherese e nel '96 era ancora in monte falterona. solo dopo si è trasferita in lorenteggio.
Ricordo ancora l'ultimo incontro nel novembre del 2001 poco prima che tornasse al suo paese.

Commenta
Alto