ParadiseHell Club - Schio (VI)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
È un locale a tessera con privé ma non ci sono mai andato. Mi ha avvisato una mia amica che lavorava a Vicenza che si è spostata qui.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.421
Reaction score
551
Passato qualche mese fa solo per vedere la situazione,locale piccolo carino una quindicina di ragazze ( alcune reciclate)nel complesso passabili senza modelle ma nemmeno bidoni.in giro c’è di peggio anche in posti più rinomati.non ho fatto nulla quindi non posso giudicare nessuna ?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Ciao a tutti,
locale aperto da fine luglio, scoperto con la pubblicità sul giornale. Ci sono stato un paio di volte e secondo me non è malvagio. tutto nuovo, divanetti nuovi, un po piccolo per carità, pedana minuscola che non viene mai usata. Purtroppo molto fiscali con le tessere (gratuite). Particolarità che gradisco molto, se offri alla ragazza (15 pleuri, come l'ingresso) bevi anche tu quello che vuoi, diciamo che si allineano all'Elusive che non è troppo distante (per fortuna non a vicenza). Insomma con 30 euro bevi tu 2 volte e 1 volta la ragazza.
A livello di ragazze siamo sotto la decina però ho visto tipe non sovrappeso e questo è gia tanto, poche novità ma molte gia viste, alcune ex kiss. I prive sono pochi (tipo 3 o 4 mi è parso) ma molto riservati e anche abbastanza grandi, io non ho spinto sull'acceleratore dei minuti ma ho avuto la sensazione che si potesse fare qualcosina dietro le tendine, e chissà magari anche ragazze che altrove non facevano nulla potrebbero riservare delle sorprese ma è per ora solo una mia suppos...ta.
Ciao bei


p.s.: secondo me quei culi si, ci sono.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Anche questi annunciano apertura al pomeriggio... quante ragazze avranno?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
No, ma ho visto un video fb di una gran bella sorchetta .
Dovrebbe inoltre essere presente la mia "amica" Asia, ex di tutto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il locale deve andare a gonfie vele perchè da questo weekend apre una seconda sede a Vicenza in viale della Pace con ospite Monik
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
ma non sarebbe meglio concentrare tutte le ragazze in un solo locale visto che si parla cmq di numeri da dita-di-una-mano ?
 
Commenta
Alto