Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ricorda bene che ci devi andare di domenica notte. Ormai son passati alcuni anni da quando ci andai, però ce n'erano davvero tantissime soprattutto colombiane e brasiliane, anche alcune facce note per aver lavorato negli anni precedenti a roma e milano.
Confermo Esqualita, Rue de la Boetiè, Parigi, presso discoteca Madame.....ci sono stato 2 domeniche fa ed era niente male......C'è un'altra serata che si chiama les soirées de Prisca, ma non ci sono mai andato....poi sempre la domenica sera c'è qualcosa alle Folies Pigalle (discoteca), ma Esqualità è migliore
faccio io la recenzione del MADAME: locale piccolo e squallidotto situato sugli champs elysee. poche presenze, forse arrivano sul tardi ma non avevo voglia di rimanerci a lungo in quello scantinato. 20e l'ingresso. au revoir!!!!
un paio di mesi fa sono andato al Escualita la serata trans.
dalle 1 diventa il paradiso per chi come me è attratto da trans di bella presenza, alcune elegantissime, altre volgarmente attraenti.
si balla, si beve insieme, ci si struscia a turno con diverse trans e baci volontà.
ho notato che alcuni uomini che fanno da partner da subito con una trans poi se la portano via a fine serata.... sarà la mia strategia se mai ritornerò
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.