Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PARLIAMO DI TETTONE

canner ha scritto:
Evidenti segni di photoshop, le rige sul muro.. in particolare sotto la bunda!
[spoiler:38nxw7h8]
41c21038056824fbfbf359f3b7084218.upload
[/spoiler:38nxw7h8]

Forse un po' photoshoppata lo è,ma la tipa esiste davvero,prima era in zona Treviso/Mestre (Quarto d'altino,mi pare)....sicuramente c'era su caldetentazioni.com ma noto che non è visibile ora il sito.
Lei è quella,solo ha photoshoppato la panza :biggrin:

superrovescista ha scritto:
Ieri sera verso le 22.00 decido di recarmi in zona SS16, Riccione-RN, noto all'altezza dell'ultimo distributore di benzina sulla sx, (prima della rotonda di RN che porta dai vigili del fuoco) una ragazza alquanto carina, entro nel distributore facendo il giro lungo (dietro al capanno) e vedo una tipa con due tette assurde che parlava con una collega. (entrambe non visibili dalla strada). La ragazza in questione è in carne...ma con due tette della 6-7 misura. Dimenticata la terza collega che avevo avvistato provo a dedicarmi alla tettona...30bj-40bbj-50 fuck e decido per la seconda opzione! Parcheggio vicino ad un camion e iniziamo i lavori. Tira fuori dalla borsa un unguento strano blu (probabilmente un colluttorio) lo intinge in un fazzoletto e inizia a pulirmi (ero uscito dalla doccia 20 minuti prima). Inizia un bbj un po troppo forte x i miei gusti mentre si toglie i cocomeri dal reggiseno e mi dice che posso anche toccarli!! Veramente grosse e sode, naturali molto probabilmente, gioco un po e le dico di diminuire la velocità del bbj. lei rallenta e inizia veramente a piacermi, ma proprio tanto!! mi chiede di venirle tra le enormi tette ed io che sono bravo ed educato la accontento Dice di essere spagnola-bielorussa..dice...vabbè..., mi chiede quando torno a trovarla e dopo 2 minuti di chiacchiere se ne va. BBJ discreto e forse torno pure a trovarla.

Che marca era il distributore di benza? Potresti darci il link di google maps,se ti riesce? Grazie! :bye:

samuelbb ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
samuelbb ha scritto:
@SamuelB
Scusa se disturbo... la tipa che hai adesso come avatar si fa sollevare le angurie da qualche generoso?
Chi è? Grazie!

nessun disturbo, ci mancherebbe, sinceramente non so chi sia, era in rete e ho notato tettone e ciccia! :bye:

è nadine jansen in dolce attesa! (o subito dopo :mda:)... ma vi devo spiegare tutto??!! :biggrin:

russmeyer ha scritto:
samuelbb ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
@SamuelB
Scusa se disturbo... la tipa che hai adesso come avatar si fa sollevare le angurie da qualche generoso?
Chi è? Grazie!

nessun disturbo, ci mancherebbe, sinceramente non so chi sia, era in rete e ho notato tettone e ciccia! :bye:

è nadine jansen in dolce attesa! (o subito dopo :mda:)... ma vi devo spiegare tutto??!! :biggrin:

ma lui parlava del vecchio avatar! la nadine la conosco da almeno venti chiletti fa! :biggrin:

superrovescista ha scritto:
Ieri sera verso le 22.00 decido di recarmi in zona SS16, Riccione-RN, noto all'altezza dell'ultimo distributore di benzina sulla sx, (prima della rotonda di RN che porta dai vigili del fuoco) una ragazza alquanto carina, entro nel distributore facendo il giro lungo (dietro al capanno) e vedo una tipa con due tette assurde che parlava con una collega. (entrambe non visibili dalla strada). La ragazza in questione è in carne...ma con due tette della 6-7 misura. Dimenticata la terza collega che avevo avvistato provo a dedicarmi alla tettona...30bj-40bbj-50 fuck e decido per la seconda opzione! Parcheggio vicino ad un camion e iniziamo i lavori. Tira fuori dalla borsa un unguento strano blu (probabilmente un colluttorio) lo intinge in un fazzoletto e inizia a pulirmi (ero uscito dalla doccia 20 minuti prima). Inizia un bbj un po troppo forte x i miei gusti mentre si toglie i cocomeri dal reggiseno e mi dice che posso anche toccarli!! Veramente grosse e sode, naturali molto probabilmente, gioco un po e le dico di diminuire la velocità del bbj. lei rallenta e inizia veramente a piacermi, ma proprio tanto!! mi chiede di venirle tra le enormi tette ed io che sono bravo ed educato la accontento Dice di essere spagnola-bielorussa..dice...vabbè..., mi chiede quando torno a trovarla e dopo 2 minuti di chiacchiere se ne va. BBJ discreto e forse torno pure a trovarla.

Confermo in toto quanto scritto poc'anzi. La tipa in questione non è filiforme, anzi, è decisamente in carne, ma è tosta come il marmo e non è a livelli di BBW. confermo anche per il colluttorio, uccello fresco per più di venti minuti dopo la prestazione BBJ!

A parte l'effetto "beautiful" o "berlusca" per lisciare la pelle non sembra che ci siano modifiche sostianziali, forse un po' dove il seno è in profilo, visto che una tetta, oltre a moltro grossa, sembra anche un po' troppo "girato" al esterno.

canner ha scritto:
A parte l'effetto "beautiful" o "berlusca" per lisciare la pelle non sembra che ci siano modifiche sostianziali, forse un po' dove il seno è in profilo, visto che una tetta, oltre a moltro grossa, sembra anche un po' troppo "girato" al esterno.

A parte che potevi evitare il riferimento "politico" :rtfm: , la pelle non è "beautiful": ti assicuro che con un minimo di regolazione delle luci e una buona reflex (o un ottima digitale) si ottiene quell'effetto.
Inoltre,la maggior parte delle black o delle mulatte (e questa tipa è una cubana mulatta chiara) ha la pelle praticamente perfetta...indi...

Stai tranquillo, non ce nessun riferimento politico e di certo non una violazione di policy, è un espressione usato perche per la prima volta si è visto in politica con le prima interviste a Berlusconi al inizio anni novanta qui in italia! Se sei sensibile al tema mi spiace e se lo vedi come una critica politica non ci posso fare niente, ma non lo è! Il nostro collega ha chiesto un opinione e io ho datto la mia, e un buon reflex o meno non fa comunque la differenza al massimo lo fanno gli obbiettivi o luci. E manipolando e lavorando non solo con le foto, ma anche con photoshop mio giudizio l'ho dato come chiesto.

Calma e gesso. Anch'io nel riferimento a B. ci ho visto semplicemente quello alla famosa tecnica della "calza" che rende l'immagine più patinata e in effetti la patinatura anche secondo me è stata fatta.. :good:

La prossima volta mettici un po' di "par condicio": se citi un politico di uno schieramento, cita anche un politico di un altro schieramento.
Potevi scrivere anche effetto "Casini" o effetto "Renato Balestra". O semplicemente vedere meglio la foto e capire che non è photoshoppata. Poi magari ovviamente voi sarete tutti fotografi professionisti... :rofl:

Indietro
Alto