Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PARLIAMO DI TETTONE

Ti agevolo io il compito raccontandoti della mia esperienza con la signorina a Roma, lei è una bionda molto alta (io sono 1,75 e lei era piu alta di me) chiaramente rifatta sia per seno che per labbra, molto gentile e cordiale ma anche molto meccanica, fa praticamente di tutto, io ho provato fk, spagnola, ra1 varie posizioni e rai 2, per una svuotata e per una spupazzata con una biondona va bene ma non è di quelle che ci faresti l'abbonamento anche perche il suo coinvolgimento è davvero scarso. Spero di essere stato utile.

brave161 ha scritto:
Ti agevolo io il compito raccontandoti della mia esperienza con la signorina a Roma, lei è una bionda molto alta (io sono 1,75 e lei era piu alta di me) chiaramente rifatta sia per seno che per labbra, molto gentile e cordiale ma anche molto meccanica, fa praticamente di tutto, io ho provato fk, spagnola, ra1 varie posizioni e rai 2, per una svuotata e per una spupazzata con una biondona va bene ma non è di quelle che ci faresti l'abbonamento anche perche il suo coinvolgimento è davvero scarso. Spero di essere stato utile.
molto utile grazie mille :good: solo una domanda ma quante roselline vuole?

nonsaprei ha scritto:
cindy salou dovrebbe venire in italia in tour a bologna e milano ad ottobre

Ciao nonsaprei, sono nuovo del forum e sono un amante delle gigantesse tettone. Non ho nessuna intenzione di fare il figo ma sono riuscito a farmi Cinthia Mulherao e Stephanie Towers. E' da almeno un paio d'anni che inseguo senza successo Cindy Salou, puoi dire qualcosa di più su questo fantomatico tour a milano please. Te ne ha parlato via mail? ti ha deto i giorni di Milano? hai un suo telefono? spero di avere da te ( o da altri)qualche risposta in più a questo incredibile mistero. grazie e mille

ciao bunker, mi ha detto che sarà in tou a ottobre prima a bologna e poi a firenze. Ovviamente pubblicherà le info sui vari siti (cmq ti conviene presentarti nell'apposita sezione prima di essere bannato). Se poi vuoi altre info chiedi pure.

ps. conosci qualche tettonaOnaOna (ma non grassa) a milano? (magari no prof eheh)

per Jonsnow, la helen mi sembra di ave preteso cento roselline all epoca, e ti parlo di un annetto fa. Ciao

nonsaprei ha scritto:
ciao bunker, mi ha detto che sarà in tou a ottobre prima a bologna e poi a firenze. Ovviamente pubblicherà le info sui vari siti (cmq ti conviene presentarti nell'apposita sezione prima di essere bannato). Se poi vuoi altre info chiedi pure.

cindy salou passa da firenze??? come si fa a aspettare fino a ootobre??? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

brave161 ha scritto:
per Jonsnow, la helen mi sembra di ave preteso cento roselline all epoca, e ti parlo di un annetto fa. Ciao

grazie mille ancora

cindy salou ... è una mia fissa assoluta.. altissima e con due bombe che ti affogano
Quando arriva in Italia ? quanto sta
Voglio rimanere soffocato da cotanta abbondanza

balotelli ha scritto:
cindy salou ... è una mia fissa assoluta.. altissima e con due bombe che ti affogano

ho già detto che dovrebbe arrivare a ottobre e fermarsi a milano per un paio di settimane

nonsaprei ha scritto:
balotelli ha scritto:

ho già detto che dovrebbe arrivare a ottobre e fermarsi a milano per un paio di settimane
Spero non sia una fregatura come l'anno scorso.... :mda:

Ragazzi ieri sera in un giretto di perlustrazione ho notato proprio qui 45.5313169 9.158925 un gruppetto di boeri, tra cui una con due bocce davvero enormi, ad occhio e croce una 7/8, bene in vista... La ragazza è parecchio in carne, diciamo tranquillamente che si tratta di una bbw...
Volevo sapere da voi colleghi se avete qualche informazione da darmi sulla suddetta donzella, ve ne sarei molto molto grato..Buona caccia...

guidoxxx ha scritto:
Io ho trovato questa in rete che dice di avere addiritutra la 12°!!! http://www.kijijincontri.com/prosperosa-p-264810.html
Qualcuno sa se è un fake?

non ci sono stato ma dalle foto mi pare una ragazza di cui ho letto sul forum e che ho già visto con diversi annunci, se trovi sotto perla dovresti trovare qualcosa

:bye:

Se ti riferisci a Perla ha avuto solo rece negative, quacuno può confermare che è lei?
Grazie

bunker ha scritto:
brave161 ha scritto:
Per tutti gli estimatori di Cindy riporto un link da cui scaricare un suo video, l'ho trovato suun sito che riporta sua rcensioni, spero di fare cosa gradita a tutti, sperando che si trattidi lei ;)

http://bitshare.com/files/k65t5v8n/Cin.flv.html

Adesso è ufficiale: la Cindy Salou arriva a Milano il 6 Ottobre

http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... b223612685

sai sè viene anche a bologna? attento con ansia recensioni dai colleghi milanesi

Indietro
Alto