sarebbe anche presente nel forum la bellezza...con index 33332718XX trovi rece su FI e rece mia su AR

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe anche presente nel forum la bellezza...con index 33332718XX trovi rece su FI e rece mia su AR
ciao signori, vi segnalo Sweet...
http://community.punterforum.com/[rece]-sweet-otr-black-lavino-vt46476.html#post1059545
viasacchi, in questo thread, la ragazza che indichi è completamente piatta!!ciao a Tutti, da punter avevo giusto puntato una ragazza veramente bella e bona e tettona... era su rosarossa ma ora è sparita... e la si rivede qui http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-foto-reali-100-2nyz52095800
secondo voi è un fake??
Illustrissimi colleghi buonasera.chiedo un piccolo aiuto per intraprendere la carriera,ovvero se posso partire da un consiglio vostro.io abito a Padova zona stadio.non potrei fare tour lunghi più di tre ore in totale,quindi resterei possibilmente in veneto basso.ringrazio a prescindere.saluti
Stella � tornata... Non credo serva aggiungere altro...
Oltre ai contatti ho anche pagato, ma mi hanno rinviato l'incontro quattro volte, spostandolo ad agosto.
Mi hanno proposto la restituzione dei soldi, ma gli ho detto che se per la data di agosto sarò disponibile sfrutterò l'incontro.
Comunque sono poco seri e mi sono avvelenato, ma da buon malatone mi riesce difficile rinunciare ad affondarmi in quei mammelloni.
Come promesso se andrà in porto posterò rece.
dove hai visto che Diva sarà a Milano?Ho visto che Diva sarà a Milano verso metà febbraio.....di Cotton Candi però non si dice niente! Mah
dove hai visto che Diva sarà a Milano?
Di Cotton avevo parlato nel post di Anna 16a dicendo che purtroppo mi ha dato buca e non mi risponde, quindi sarei interessato a sfruttare questa possibilità di febbraio anche perché avevo pagato pure per Diva, bastarde.
Conosco Stella, la sento ogni due settimane per sapere quando torna a Rimini e avevo sentito da una amica comune questa cosa della coppia. Adesso ne ho quasi la conferma. Oggi la chiamo per saperlo da lei.