Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Per chi è in zona la location di Stella è a portata di stazione ferroviaria e quale nel caso? Grazie in anticipo, la scalata dell'Everest mi attira...

Per chi è in zona la location di Stella è a portata di stazione ferroviaria e quale nel caso? Grazie in anticipo, la scalata dell'Everest mi attira...

Non so se ho capito bene caro Formaggiaro. Stella è a Rimini, se vuoi andare dalla stazione alla sua location credo ci sia un km o poco passando dal parco. Lei è a circa cento metri dal mare.

Comunque puoi telefonarle, farti dire dove si trova e verificare la fattibilità su Google maps.

Intendevo quale tra Rimini, Miramare e Torre Pedrera sia la fermata migliore, un locale ha un'idea più chiara di quale soluzione sia preferibile, a guardare le mappe purtroppo spesso la soluzione migliore si rivela scomoda nei fatti rispetto a un'altra.

Intendevo quale tra Rimini, Miramare e Torre Pedrera sia la fermata migliore, un locale ha un'idea più chiara di quale soluzione sia preferibile, a guardare le mappe purtroppo spesso la soluzione migliore si rivela scomoda nei fatti rispetto a un'altra.

Ok. La mia risposta si riferiva alla stazione di Rimini. La stazione più vicina alla nuova location è quella. Stella cambia spesso.

PNorth pensavo se ne fosse andata da rimini che non vedo piu' i suoi annunci dal primo marzo (parlo di bakeca).
L'ho chiamata e apprendo con piacere che e' ancora a Rimini.
Sai se annuncia da qualche altra parte adesso? (non gliel'ho chiesto).

PNorth pensavo se ne fosse andata da rimini che non vedo piu' i suoi annunci dal primo marzo (parlo di bakeca).
L'ho chiamata e apprendo con piacere che e' ancora a Rimini.
Sai se annuncia da qualche altra parte adesso? (non gliel'ho chiesto).

Ciao Winger! Ho visto Stella oggi dopo pranzo, solo un saluto come faccio ogni tanto. Sta ancora un po a Rimini, forse una o due settimane, ma ha detto che vuole provare la piazza di Bologna. Lei è una cara amica, ma il suo obiettivo dichiarato sono i soldi, e Milano andava bene, ma ha detto che dopo un po' la scoppia. A Rimini tornerà sempre perché qui riesce a lavorare e nello stesso tempo a svagarsi un po dal trombare continuo. Quindi per lei Bologna forse è una giusta via di mezzo. Ciao!

questa si che è una notizia,sei un grande, a bologna tette del genere se né vedono poche,quello che ti chiedo se è certo che viene a bologna.ti ringrazio aticipatamente e inizio a risparmiare

questa si che è una notizia,sei un grande, a bologna tette del genere se né vedono poche,quello che ti chiedo se è certo che viene a bologna.ti ringrazio aticipatamente e inizio a risparmiare

Io con queste donzelle la mano sul fuoco non ce la metto mai e certamente non posso garantire per loro, ma ha detto che ha già la location dove andare a Bologna e vorrebbe provare li. Comunque anche la piazza di Roma l'attira. Certo che se sa che la gente ha Bologna ha iniziato a risparmiare per lei.. viene sicuramente. Lei ha fiuto per l'affare!! Naturalmente affare inteso in tutti i sensi!! :pleasantry:

Io con queste donzelle la mano sul fuoco non ce la metto mai e certamente non posso garantire per loro, ma ha detto che ha già la location dove andare a Bologna e vorrebbe provare li. Comunque anche la piazza di Roma l'attira. Certo che se sa che la gente ha Bologna ha iniziato a risparmiare per lei.. viene sicuramente. Lei ha fiuto per l'affare!! Naturalmente affare inteso in tutti i sensi!! :pleasantry:

tranquillo nn ti chiedo di mani sul fuoco meglio metterle su un bel paio di tette,adasso non resta che aspettere,comunque ti ringrazio per le dritte.per quanto riguarda moira/ornella ninte da dire sull'aspetto cioè tette fuori misura su fisico rubustino ma non grassa,l'ho incontrata qualche volta, sul trombo un po' troppo sbrigativa e parla di continuo ma un salto su quelle tette si può fare

Se viene a Bologna allora aspetto anche se l'anno scorso mi disse che era già coi bagagli in mano per fare una gita in Veneto mai accaduta.:girl_cray:

Se a rimini natasha chiede meno che a milano, vale la pena fare una girata al mare. Oppure meglio ancora organizzare una trasferta in macchina, e dividere le spese di viaggio :-D

Se a rimini natasha chiede meno che a milano, vale la pena fare una girata al mare. Oppure meglio ancora organizzare una trasferta in macchina, e dividere le spese di viaggio :-D

Credo che come per tutte le attività il prezzo sia legato sempre al binomio domanda/offerta. Natasha ( o Stella) è molto attenta a queste cose. A Milano fa legna e a Rimini, in parte, si riposa anche. In questo preciso momento credo che qua a Rimini, secondo il mio personale parere, ci sia una bella offerta di ragazze e qualcuna ne risente in negativo nel proprio lavoro.
Rimane il fatto che Natasha, con il davanzale che si ritrova, e che non si trova in giro, parte sempre da una quota non troppo bassa. All'inizio, cioè qualche tempo fa, per noi andava molto meglio. Comunque per un tour a Rimini siete sempre i benvenuti!!

Se viene a Bologna allora aspetto anche se l'anno scorso mi disse che era già coi bagagli in mano per fare una gita in Veneto mai accaduta.:girl_cray:

Ciao Formaggiaro, adesso Stella (o Natasha, o forse a Bologna ha un altro nome) è in zona felsinea!! Aspetto tua rece su cotanta abbondanza!!

Molte grazie per il tuo aggiornamento, gentilissimo davvero.

Il tour così presto mi trova spiazzato dato che per questo mese avevo altri programmi in agenda, proverò a sentire per quanto si ferma.

Indietro
Alto