una vera maestra di marketting! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi è in zona la location di Stella è a portata di stazione ferroviaria e quale nel caso? Grazie in anticipo, la scalata dell'Everest mi attira...
Per chi è in zona la location di Stella è a portata di stazione ferroviaria e quale nel caso? Grazie in anticipo, la scalata dell'Everest mi attira...
Intendevo quale tra Rimini, Miramare e Torre Pedrera sia la fermata migliore, un locale ha un'idea più chiara di quale soluzione sia preferibile, a guardare le mappe purtroppo spesso la soluzione migliore si rivela scomoda nei fatti rispetto a un'altra.
PNorth pensavo se ne fosse andata da rimini che non vedo piu' i suoi annunci dal primo marzo (parlo di bakeca).
L'ho chiamata e apprendo con piacere che e' ancora a Rimini.
Sai se annuncia da qualche altra parte adesso? (non gliel'ho chiesto).
questa si che è una notizia,sei un grande, a bologna tette del genere se né vedono poche,quello che ti chiedo se è certo che viene a bologna.ti ringrazio aticipatamente e inizio a risparmiare
Io con queste donzelle la mano sul fuoco non ce la metto mai e certamente non posso garantire per loro, ma ha detto che ha già la location dove andare a Bologna e vorrebbe provare li. Comunque anche la piazza di Roma l'attira. Certo che se sa che la gente ha Bologna ha iniziato a risparmiare per lei.. viene sicuramente. Lei ha fiuto per l'affare!! Naturalmente affare inteso in tutti i sensi!!![]()
Se a rimini natasha chiede meno che a milano, vale la pena fare una girata al mare. Oppure meglio ancora organizzare una trasferta in macchina, e dividere le spese di viaggio :-D
Se viene a Bologna allora aspetto anche se l'anno scorso mi disse che era già coi bagagli in mano per fare una gita in Veneto mai accaduta.:girl_cray: