Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Le tette di Denise sono di un altro livello, enormi, naturali e dannatamente divertenti da giocare. L'ho trovata su Erobella, e la prenotazione è stata fluida. Mi ha cavalcato come una professionista e quelle curve mi hanno conquistato. 10/10, lo rifarei solo per la spagnola.

Negli ultimi mesi ho scoperto che esistono un sacco di tettone orientali varie, fra cui molte cinesi, che a quanto pare non vengono in Italia... 🫤

IMG_20250718_204605.webp

Cavolo ero a Milano di passaggio in quei giorni e me la sono fatta scappare 😭😭😭😭 vedi cosa vuol dire mancare dal forum per qualche giorno??? 🙄
Nel suo profilo, dice chiaramente che le Tette sono siliconate, e questo è molto serio e corretto 👍
Lei è sicuramente molto bella ... io priciplamente sono amante delle ragazze all natural ( . Y . ) 😍
Anche se comunque in qualche esperienza con ragazze dal seno siliconato, mi sono trovato bene 🥰
Conta molto anche l'attituidine e la personalità, e mi sembra che a lei non manchino 🙂
Saluti
🙂

Parlando di Tette siliconate ... mi sono venuti in mente un paio di profili visti in rete

Anche qui oltre le misure c'è sicuramente un elemento personalità molto forte 🙂

Per concludere il ragionamento ...
Loro rientrano di più nel mio tipo ( . Y . ) Big and Natural Tits 😍

Parlando di Tette siliconate ... mi sono venuti in mente un paio di profili visti in rete

Anche qui oltre le misure c'è sicuramente un elemento personalità molto forte 🙂
Alla famosa Mary le è sfuggita un po' la mano, comunque un giro lo rifarei lo stesso 😉
Per quanto riguarda Ane Brazil mi manca ancora ma mi sono posto l'obbiettivo di visitarla entro la fine dell'anno 😛

Per concludere il ragionamento ...
Loro rientrano di più nel mio tipo ( . Y . ) Big and Natural Tits 😍

La prima e la terza mi mancano e devo dire che sono veramente notevoli 😍

Indietro
Alto