Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PARLIAMO DI TETTONE

russmeyer ha scritto:
geppetto ha scritto:
Ho dedotto che dividano la location in quanto ho notato i loro ultimi annunci su bakeca e si sono spostate contemporaneamente da termini all'eur ed entrambe dichiarono di poter ricevere dopo le 20....

Comunque Ivenky negli ultimi 4 annunci ha messo le foto di Tyra Moore: spero che almeno quelle di Shery siano vere... :biggrin:

... ho il sospetto che si tratti di una modella meticcia detta "love4dream" :mda:

http://www.love4dream.com/pictures.php

un fisico così non si dimentica facilmente! :biggrin:

Grande Russ! :good:

Purtroppo avevo provato ad usare tineye ma senza fortuna :unknw:

Grazie!

Ma di solito queste tettone sparano al rialzo... mi sono capitate "12esima misura naturale" o "decima garantita" che alla fine erano una 6a o poco più... Non che una bella sesta io la disprezzi eh!!

Se è una sesta VERA mi ci fiondo subito!! Purtroppo per averla vera devi andare da dichiara almeno un'ottava...

pollo ha scritto:
Nuovo arrivo a Rimini, sarà un fake?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°cristal-9°-misura°°°-3470434693-ks7721384325

a pelle penso che le tette siano gonfiate e la vita ristretta con photoshop o analoghi, penso sia una bella bbw che vuole attirare qualche cliente facendo "pancia in dentro e petto in fuori" grazie alle tecnologie :bye:

Evidenti segni di photoshop, le rige sul muro.. in particolare sotto la bunda!
[spoiler:u20d5r4k]
41c21038056824fbfbf359f3b7084218.upload
[/spoiler:u20d5r4k]

canner ha scritto:
[spoiler:3ivbys32]
41c21038056824fbfbf359f3b7084218.upload
[/spoiler:3ivbys32]

Una delle più ridicole taroccature mai vista! :sarcastic_hand:

canner ha scritto:
Per non parlare del ritocco sotto le natiche (vedi sempre riga del muro), peccato che l'ombra che proietta sul muro stesso non sia stata ritoccata e pertanto rimane diritta!!! :sarcastic_hand:
Chi ha usato il programma di ritocco deve essere un pirla.... :biggrin:
Cmq un assaggino a quelle tettone lo farei se fossi in zona... :spiteful:

Ciao a tutti, oggi mentre passavo da tradate, mi sono imbattuto nel bosco che porta da locate varesino a gorla maggiore e ho visto una ragazza al quanto dotata, ho fatto subito retromarcia e mi sono fermato, lei si chiama Sofia e ha 26 anni, abbastanza bassa, se non ho capito male dovrebbe essere dello zimbawe, dice di esser qua in italia da 4 anni, ma non parla un gran chè l'italiano, comunque ha veramente un bel davanzale.. lei dice 5^ ma sarà il coropo abbastanza minuto, ma a me sembrava una 6^ ! Non sto qui a scender troppo nei particolari anche perchè sinceramente ero di fretta e le ho chiesto solo se mi faceva giocherellare un pò con i suoi cocomeri... a differenza di Viviana se le fa ciucciare senza problemi e prende anche iniziative, infatti nonostante avessi insistito per una cosa rapidissima e senza sesso, ha cominciato a strusciarsi, palpare e alla fine me l ha tirato fuori e voleva farlo senza alcuna maggiorazione..(chiedeva 30 ma dato la mia fretta e il fatto che non volevo far niente, ho concordato 15). Ad ogni modo ho rifiutato e me ne sono andato.. anche perchè meloni a parte, la ragazza, non spiccica una parola in italiano e continuava a sputare a destra e a manca, alla fine quando le ho detto che me ne andavo, si è messa a pisciare proprio davanti a me.. insomma volevo solo conoscerla e capire com era ma non mi ha dato proprio una gran bella impressione..

Ieri sera verso le 22.00 decido di recarmi in zona SS16, Riccione-RN, noto all'altezza dell'ultimo distributore di benzina sulla sx, (prima della rotonda di RN che porta dai vigili del fuoco) una ragazza alquanto carina, entro nel distributore facendo il giro lungo (dietro al capanno) e vedo una tipa con due tette assurde che parlava con una collega. (entrambe non visibili dalla strada). La ragazza in questione è in carne...ma con due tette della 6-7 misura. Dimenticata la terza collega che avevo avvistato provo a dedicarmi alla tettona...30bj-40bbj-50 fuck e decido per la seconda opzione! Parcheggio vicino ad un camion e iniziamo i lavori. Tira fuori dalla borsa un unguento strano blu (probabilmente un colluttorio) lo intinge in un fazzoletto e inizia a pulirmi (ero uscito dalla doccia 20 minuti prima). Inizia un bbj un po troppo forte x i miei gusti mentre si toglie i cocomeri dal reggiseno e mi dice che posso anche toccarli!! Veramente grosse e sode, naturali molto probabilmente, gioco un po e le dico di diminuire la velocità del bbj. lei rallenta e inizia veramente a piacermi, ma proprio tanto!! mi chiede di venirle tra le enormi tette ed io che sono bravo ed educato la accontento Dice di essere spagnola-bielorussa..dice...vabbè..., mi chiede quando torno a trovarla e dopo 2 minuti di chiacchiere se ne va. BBJ discreto e forse torno pure a trovarla.

Indietro
Alto