Re: PARLIAMO DI TETTONE
Ciao a tutti, oggi mentre passavo da tradate, mi sono imbattuto nel bosco che porta da locate varesino a gorla maggiore e ho visto una ragazza al quanto dotata, ho fatto subito retromarcia e mi sono fermato, lei si chiama Sofia e ha 26 anni, abbastanza bassa, se non ho capito male dovrebbe essere dello zimbawe, dice di esser qua in italia da 4 anni, ma non parla un gran chè l'italiano, comunque ha veramente un bel davanzale.. lei dice 5^ ma sarà il coropo abbastanza minuto, ma a me sembrava una 6^ ! Non sto qui a scender troppo nei particolari anche perchè sinceramente ero di fretta e le ho chiesto solo se mi faceva giocherellare un pò con i suoi cocomeri... a differenza di Viviana se le fa ciucciare senza problemi e prende anche iniziative, infatti nonostante avessi insistito per una cosa rapidissima e senza sesso, ha cominciato a strusciarsi, palpare e alla fine me l ha tirato fuori e voleva farlo senza alcuna maggiorazione..(chiedeva 30 ma dato la mia fretta e il fatto che non volevo far niente, ho concordato 15). Ad ogni modo ho rifiutato e me ne sono andato.. anche perchè meloni a parte, la ragazza, non spiccica una parola in italiano e continuava a sputare a destra e a manca, alla fine quando le ho detto che me ne andavo, si è messa a pisciare proprio davanti a me.. insomma volevo solo conoscerla e capire com era ma non mi ha dato proprio una gran bella impressione..