Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Kaizer Soza a a a a a a !!

ps: io cmq , sarò de coccio ( o meglio, uno di quelli che facile a farsi prendere gioco da kaizer),
ma una telefonata e relativo messaggio, l'ho già fatta. Ovviamente nessuna risposta in entrambi i casi.
Qualcuno de coccio come me ha già provato anche con la solita mail ? :)

Cheers

nooooo ma perchè cindy salou fa così??? :unknw:
grrrrr!!!! che rabbia!!!
vabbè, mi consolo sempre col fatto che l'ultima volta ho vinto 500 euro!! ... quelli che avevo già stanziato per lei e mi son rimasti in tasca!! :rofl:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da lollo2010
Salve a tutti! Pare che la famosa (famigerata???) Cindy Salou stia per venire in Italia.

http://www.tuttoannunci.org/annunci/...58-idc105.aspx

Il numero di telefono indicato è attivo e a prima vista sembre essere un cell. olandese...

Qualcuno ha magari news?

Grazie bye.

Seconda bidonata in arrivo...non ci crede piu' nessuno...anche perchè la prima volta disastro di clienti e disastro di rece:lol:

Ultima modifica:
Già provato tutto, telefonata email etc.. ovviamente solo chiacchiere e zero fatti. Io sono ormai certo della non esistenza di questa presunta dea. Sarebbe forse troppo bello. Si tratta solo di qualche disturbato che si diverte, ma io come sempre mi chiedo perchè openeyes ha pubbliacto quella finta recensione e non si è mai più espresso sull'argomento? Forse perchè questa/o Cindy ha il vizio di chiedere recensioni precedenti al vero incontro, solo per alimentare un falso mito. Lo ha chiesto più volte anche a me, non cadete nel tranello!!

Già provato tutto, telefonata email etc.. ovviamente solo chiacchiere e zero fatti. Io sono ormai certo della non esistenza di questa presunta dea. Sarebbe forse troppo bello. Si tratta solo di qualche disturbato che si diverte, ma io come sempre mi chiedo perchè openeyes ha pubbliacto quella finta recensione e non si è mai più espresso sull'argomento? Forse perchè questa/o Cindy ha il vizio di chiedere recensioni precedenti al vero incontro, solo per alimentare un falso mito. Lo ha chiesto più volte anche a me, non cadete nel tranello!!

cindy salou ti ha chiesto di recensirla prima di essere incontrata?? e dove/come voleva essere recensita?

Ma vi pare che in Olanda conoscano il sito tuttoannunci.org (italiano), e lo usano per fare pubblicità di Cindy Salou? E' sicuramente un burlone che si prende gioco di voi. Lei esiste, solo che non si sposta dall'Olanda, non ha neanche un sito proprio dove scrivere di eventuali tour.

secondo me lei non esiste, ne sono abbastanza sicuro. E per Russ si Cindy mi ha chiesto una recensione su questo sito o su un'altro, ma ovviamente mi sono rifiutato, per me è un uomo o comunque qualcuno che vuole solo divertirsi

ma con tutta la "documentazione" venuta fuori dal nostro lunghissimo thread fallimentare sembra che questa "promozione" avvenga in varie parti del mondo! è pieno di forum dove *molta gente* ragiona e si interrgoga sulla base di *pochissimi* che l'hanno incontrata e recensita. e le conclusioni assomigliano sempre alle nostre :lol:

gli annunci sui siti "seri" (esempio1, esempio2) riportano sempre lo stesso indirizzo email da cui lei effettivamente in certi periodi risponde (nel 2010 ci facevamo gran chiacchierate per email in attesa del suo arrivo).

secondo me è lei stessa che non ha interesse a muoversi dall'olanda (l'unico posto dove pare l'abbiano incontrata), e si diverte a ingigantire il suo mito in giro per il mondo per attirare comunque gente, visto che c'è sempre chi passa dall'olanda, oppure chi ha fatto il viaggio appositamente... oppure la promozione è concepita da qualcuno del suo stretto entourage, se fosse vero che non è una cima di donna (figuriamoci il codazzo di aspiranti sfruttatori...)

adesso la richiesta a distanza di recensioni anticipate sembra l'ultima (furbissima) novità...
è tutto marketing virale!:pardon:

grande Russ, sottoscrivo tutto ciò da te detto...
Cmq sia, attendiamo lo stesso news da tutti nel caso ci siano,
me racumandi.. Tanto il threed ci consente di farlo.

ps: sta storia mi profuma ancor più di intrigo se solo
al tavolo della cena fosse seduto proprio fra noi colui che compie i "delitt"i..
:-)

secondo me lei non esiste, ne sono abbastanza sicuro. E per Russ si Cindy mi ha chiesto una recensione su questo sito o su un'altro, ma ovviamente mi sono rifiutato, per me è un uomo o comunque qualcuno che vuole solo divertirsi
Allora qualcuno che non ha paura di usare la testa c'è! Minkia, l'annuncio è persino scritto da un uomo che parla di lei in terza persona! Che, ve lo deve proprio scrivere nell'annuncio "vi sto prendendo per il culo", se no non lo capite?

ciao, a tutti...
in riferimento a Cindy Salou, forse sono l'ultimo caduto nel tranello...
cel 'ho come "amica" in facebook, e ho chattato diverse volte con lei.
mi ha anche spedito un video di un tizio che le aveva comprato un reggiseno e un paio
di foto sue con il viso in vista.
Ho preso appuntamento e dopo diversi tentativi andati a vuoto mi ha mandato un sms, dico bene, sms
in cui mi chiede di mandare una mail... i numero da dove ha mandato l'sms è lo stesso deli annunci.
dovrei andare domani a Milano ma vorrei evitare di fare tanta strada a vuoto, anche se mi
piacerebbe sacrificarmi (se tutto andasse a buon fine) e mettere la parola "punto" alla faccenda.
mi stupisco che nessun milanese pero' sia andato a Milano in via Tadino x verificare
eventuali "strani" movimenti o indizi... questa è una cosa che mi fa pensare...
stay tuned...

mi stupisco che nessun milanese pero' sia andato a Milano in via Tadino x verificare
eventuali "strani" movimenti o indizi... questa è una cosa che mi fa pensare...
stay tuned...

e allora puoi anche desistere dallo stupirti!
IO ho fatto ripetuti appostamenti, in diversi giorni e in diversi momenti della gioranta, la prima volta che sarebbe dovuta trovarsi in tour a milano!
nella strada (via montalbino, oltretutto cortissima) dove lei aveva detto direttamente a me per email, che avrebbe avuto a disposizione un appartamento, nessun movimento sospetto di auto, nessuna entrata/uscita dai portoni, assolutamente nulla!

allora... è riuscita anche a distribuire degli indirizzi diversi a tutti i "prenotati"!

mettendo assieme le informazioni di voi tutti me compreso che un tentativo l'abbiamo fatto, è ovvio che - di chiunque si tratti - non è affatto in tour!

tutto torna perfettamente, non c'è nulla di cui stupirsi!

ah... ok...
allora come non detto...

peccato x le varie incongruenze... l'sms che mi ha spedito,
le foto...
le chiacchierate in chat in cui voleva essere sicura che mi presentassi
all'appuntamento...
Pensavo addirittura che nessuno ne parlasse xchè "voleva l'esclusiva" x andarci
senza il pericolo di trovare troppp occupato...
mah... non so che dire.

Pensavo a questa cosa assurda x certi versi xchè mi è venuto in mente la tettutissima Stella di
Rimini, paragonabile alle busty star appena sotto il livello "Milena Velba" ma della quale pochi parlano..

Pensavo a questa cosa assurda x certi versi xchè mi è venuto in mente la tettutissima Stella di
Rimini, paragonabile alle busty star appena sotto il livello "Milena Velba" ma della quale pochi parlano..

Ficus nessuno ne parla perchè Rimini non è una piazza molto in vista, quindi ci vanno in pochi e pochi ne parlano. Avesse lavorato in una grande metropoli il suo 3d avrebbe 30 pagine, altro che Marianna. Probabilmente non ha esigenza di fare tanti soldi subito, preferisce lavorare meno, ma meglio. Da noi diventerebbe miliardaria, ma il lavoro sarebbe sicuramente anche più impegnativo.

Ultima modifica:
Io dico che Cindy Salou esiste ed è reale.
Mi piacerebbe portare delle prove tangibili concrete. Sono disposto ad andare anche ad AMsterdam per vederla e incontrarla.

solo per il gusto di fare chiarezza su questa faccenda una volta per tutte... (almeno qui in Italia)...

Io dico che Cindy Salou esiste ed è reale.
Mi piacerebbe portare delle prove tangibili concrete. Sono disposto ad andare anche ad AMsterdam per vederla e incontrarla.

solo per il gusto di fare chiarezza su questa faccenda una volta per tutte... (almeno qui in Italia)...

Bhè intanto comincia tu nel fare chiarezza su... te stesso.
Vai nell'apposita sezione e presentati! :pleasantry:

tettomani? ebbenesì, lo sono anch'io :-)
e il bello (o il brutto) è che non ho ancora trovato un limite massimo...

A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
vivalavida
Richard
roberto010
gorgonzola
russmeyer
pissio
lordkalidor80
pollo
womancock72
didackus
WLATOPA

tettomani? ebbenesì, lo sono anch'io :-)
e il bello (o il brutto) è che non ho ancora trovato un limite massimo...

A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
vivalavida
Richard
roberto010
gorgonzola
russmeyer
pissio
lordkalidor80
pollo
womancock72
didackus
WLATOPA

ci sono anch'io (sotto la 6° non è amore)

Indietro
Alto