Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
ciao tutti.
chiedo anche ovviamente al capo dei capi...
ma il 3d dedicato alla cindy salou (o chi per essa) non è più attivo?
perchè mi si apre in lettura ma non riesco più a scriverci...esce il messaggio "spiacenti , questo 3d non accetta più messaggi...)
Come mai?qualcuno sa?
grazie
gak

sarebbe
HTML:
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-cindy-salou-amsterdam-tettona-vt34203-4.html

ciao tutti.
chiedo anche ovviamente al capo dei capi...
ma il 3d dedicato alla cindy salou (o chi per essa) non è più attivo?
perchè mi si apre in lettura ma non riesco più a scriverci...esce il messaggio "spiacenti , questo 3d non accetta più messaggi...)
Come mai?qualcuno sa?
a causa della perpetua misteriosità di cindy e delle nostre inutili esaltazioni, era rimasto un 3d troppo "teorico" rispetto alle funzioni di questo forum: 1 rece e 79 messaggi di "dibattito"!! i moderatori l'hanno giustamente chiuso.
qualche informazione più recente sta un questo 3d, ma i misteri rimangono tali :lol:

Ultima modifica:

Aggiungo che se vuoi puoi far riaprire il thread facendo richiesta ai moderatori ma SOLAMENTE per postare una recensione.
Tu devi scrivere una recensione?

Gorgo, no in realtà non devo recensire (magari potessi farlo..) per cui x correttezza non faccio richiesta di apertura di quel 3d.
Avevo solo intenzione di riaprire (per modo di dire) la discussione sulla sua veridicità , esistenza, feedback ,ecc...
A questo punto lo faccio in questo 3d, sperando di avere risposte e opinione reali:)
Non intendo fare investigazioni o robe simili.. Però innanzitutto chiedere almeno
qui un aiuto sulle tecniche di riconoscimento e veridicità di alcune foto sue.. Qualcuno
può eventualmente spiegarmi al meglio come si fà on line una cosa del genere? (chiedo scusa x mia ignoranza in materia).
Mi spiego meglio : ho 4 foto jpg e vorrei "sapere" se sono prese on line , prelevate "rubate" da qualche sito esistente
oppure sono "reali" scatti postati . E' possibile questo?
ri-scusate ignoranza..
PS: una volta provata questa "veridicità" , spiegherei le motivazioni di alcune mie idee reali :-)
Grazie !
gak

Gorgo, no in realtà non devo recensire (magari potessi farlo..) per cui x correttezza non faccio richiesta di apertura di quel 3d.
Avevo solo intenzione di riaprire (per modo di dire) la discussione sulla sua veridicità , esistenza, feedback ,ecc...
A questo punto lo faccio in questo 3d, sperando di avere risposte e opinione reali:)
Non intendo fare investigazioni o robe simili.. Però innanzitutto chiedere almeno
qui un aiuto sulle tecniche di riconoscimento e veridicità di alcune foto sue..
gak

Non potevi aprire un thread nella sezione generale? Insomma non centra molto Cindy.
Ti do una dritta, usa www.tineye.com è un motore di ricerca per immagini.
Cosa vuol dire? Inserisci la foto e lui ti dice se corrisponde a foto in altri siti.
Il problema è che non ti dice in maniera sicura se la foto corrisponde alla persona (soprattutto se non ti da risultati), questo sarebbe impossibile.
Ma di sicuro è certo che se metti una foto di un annuncio e scopri che in realtà corrispondono ad una modella allora sai che sono foto FAKE.

E mi fermo qui con l'OT, se vuoi approfondire prova ad aprire un thread apposito e sicuramente qualche esperto ti risponderà.

grazie molte Gorgo.
ps: in realtà siccome le foto riguarderebbero appunto cindy, allora non mi sembrava il caso aprire ancora una volta
un 3d su di lei.
cmq provo con sta tua dritta e poi mi fò sentire eventualm qui.
gak

grazie molte Gorgo.
ps: in realtà siccome le foto riguarderebbero appunto cindy, allora non mi sembrava il caso aprire ancora una volta
un 3d su di lei.
cmq provo con sta tua dritta e poi mi fò sentire eventualm qui.
gak

Non dovevi aprire un nuovo thread su di lei! Ci mancherebbe altro.
Non hai capito cosa volevo dirti.
Secondo me era meglio se facevi una richiesta generica su come verificare le foto (ma in generale e non specificatamente su questa Cindy).
Ormai la Cindy è un argomento tabù che ha "rotto" moderatori e molti utenti. :pardon:

Se questo thread diventerà (o è già diventato) un listing di consigli per gli acquisti che eludono la pubblicazione delle recensioni e visto che esiste una sezione dedicata alle BIG TITS, provvederò a chiuderlo e cestinarlo.

Grazie per la collaborazione.

No, è solo una segnalazione di una big tits come fosse una normale richiesta info.
Per quanto riguarda le rece vengono fatte negli appositi post di zona e non affatto eluse, la rece l'ho fatta.

Indietro
Alto