Passaggi alle OTR

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
96
Reaction score
2
Località
Toscana
La sera spesso lavoro fino a tardi, solo in ufficio, e inevitabilmente penso, ricordo, mentre faccio le solite azioni, ormai meccaniche dopo 15 anni che le ripeto.
Questa sera i ricordi mi portano ai miei 20 anni, un periodo stupendo della mia vita.
Ancora ero "vergine" dal punto di vista punteristico, la grande curiosità di provare una otr (non avevo abbastanza finanze per una loft) si scontrava con la grande paura di essere scoperto.
Ad alimentare la mia curiosità (e la mia paura), un amico "professional-punter" che mi narrava di quante volte fosse andato a pagamento in strada (e quante volte fosse stato scoperto sul più bello).
Corroso da quella eterna lotta tra la curiosità e la paura, tutto quello che mi riusciva fare era prendere la macchina dopo cena e fare su e giù il viale dove tanta mercanzia veniva esposta, 6 o 7 Km di statale molto ben fornita!
Raramente riuscivo a fermarmi con una scusa (un semaforo rosso, un distributore) giusto il tempo di poter dire la fatidica parola: "Quanto?"
Il solo abbassare il finestrino mi faceva salire il cuore in gola, il vedere queste ragazze nere, sorridenti, bellissime che mi dicevano "Andiamo amore?" mi faceva salire in gola qualcos'altro :biggrin:
Una sera tardi, saranno state le 4, mentre tornavo a casa dal mio solito giro, vidi una ragazza che faceva l'autostop.
Scoprii poi che era una consuetudine a quell'ora, ma io ero sempre rientrato a casa molto prima, deluso dalla mia incapacità di vincere la paura e provare.
In un attimo di follia mi fermo, e mentre lo faccio penso "ma cosa sto facendo? E se ora mi vedono che sale?" ma ormai ero fermo sul ciglio della strada, la freccia destra accesa, il finestrino abbassato.
"Dove vai?"
"Mi porti alla stazione amore??"
"Alla stazione....?"
"Dai amore... io ti faccio pompino gratis...."
"...ok!! :yahoo: "
"OK, aspetta arrivo subito!"
"...."
Aspetta? Come aspetta? Dove va?

In un attimo chiama altre sue 3 amiche, e tutte e quattro mi salgono in macchina.
Prima che riuscissi a dire una sola parola, avevo la macchina piena di 4 ragazze seminude! :w00tmesalia:
Un sogno? O un incubo? Non riuscivo a decidermi.
Mi venne istintivo partire a razzo.
Il cuore mi batteva all'impazzata, mi sembrava stessi facendo qualcosa di assurdo. IO? Non ho il coraggio nemmeno di chiedere quanto vogliono, ne ho fatte salire in macchina quattro? Ok, solo per accompagnarle alla stazione... ma all'eventuale puffo chi glielo spiega??
Sudavo freddo.
Le tre ragazze dietro si tolgono la gonna e il top provocante che avevano, rimangono in mutande e reggiseno e con calma si mettono a cercare dentro un grosso borsone ognuna i propri pantaloni.... io dallo specchietto retrovisore (saggiamente spostato) vedevo questa bellissima scena, avevo la fava ritta ma sudavo freddo per la paura.
La ragazza accanto a me mi appoggia la mano sulla patta... mi ricorda che mi aveva promesso il pompino gratis, ma la fermai con una scusa... già sarebbe stato difficile spiegare quattro donne seminude in macchina, se poi una di queste mi faceva una pompa mentre guidavo, avrebbero buttato ai pesci la chiave della mia cella....
Arriviamo alla stazione, mi salutano, mi ringraziano.
Era andato tutto bene.
Ringalluzzito dal fatto di averla fatta franca, riparto sgommando alla volta della strada "panoramica"...
"Ora una me la trombo", pensavo mentre andavo... l'eccitazione di quello spettacolo nella mia macchina mi aveva messo troppa voglia!
Faccio la strada in su e in giù un paio di volte... niente! Era troppo tardi... "accidenti a me, potevo accettare la ricompensa! Vabè... torniamo a casa!"
Sulla via del ritorno, in un punto della strada particolarmente buio, una snella figura viene illuminata dai miei fari: C'E' ANCORA SPERANZA!
Freno e apro la porta, senza nemmeno chiedere nulla... lei entra, e io parto a razzo.
Solo dopo una ventina di metri riesco a metterla a fuoco.... Mio Dio: è orribile! Ma proprio inguardabile! :crazy:
Mi fermo di corsa e le dico "Scusa... ti avevo scambiato per un'altra ragazza" (la prima scusa che mi è venuta in mente....)
Lei mi dice che non fa niente e molto gentilmente mi chiede se potevo accompagnarla alla stazione.
Come facevo a farla scendere? Mi dispiaceva... e poi, c'ero stato 20 minuti prima alla stazione, e lungo la strada era tutto tranquillo... che mi poteva mai succedere?
BENE! Ti accompagno certo!
A meno di un Km dalla meta, dietro una curva... PALETTA!
NO! CAZZO! E ORA?
Nei 5 secondi che ci ho messo ad arrestare completamente la macchina ho pensato a come giustificarmi: il vuoto! Nessuna scusa credibile. Decisi quindi di dire la verità...
"Favorisca i documenti"
"Certo, eccoli"
La mia "amica" non li aveva. MA PORC.... :diablo:
Prima che il carramba partisse con la ramanzina, gioco di anticipo e gli dico "Guardi, non la conosco, è una prostituta, chiedeva un passaggio e la sto accompagnando..."
Il carabiniere mi guarda con la faccia di uno che pensa "E vorresti pure che io ti creda?" e mi dice (parole testuali):
"Senta, lasci perdere... vada a casa e non si faccia mai più vedere in giro con questo attrezzo!!"
Così dicendo fa cenno alla girl di scendere e mi restituisce i documenti.
FIUUUUUUUU scampata bella. Parto e vado di corsa a casa, vergognandomi come un cane.
Arrivo a casa, racconto la mia esperienza all'amico professional-punter (che era un mio coinquilino) il quale mi prende per il culo giusto quei tre quarti d'ora. :rofl:

Ok, ho scritto abbastanza, per ora mi fermo qui.
Avrei da raccontare mille altri aneddoti successi in 10 anni di carriera punteristica, ma direi di aver scritto già troppo :biggrin:
Se poi il racconto sarà gradito, continuerò. :bye:

Paperoga
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ok, ho scritto abbastanza, per ora mi fermo qui.
Avrei da raccontare mille altri aneddoti successi in 10 anni di carriera punteristica, ma direi di aver scritto già troppo :biggrin:
Se poi il racconto sarà gradito, continuerò. :bye:

Paperoga[/quote]

:good: :good: :clapping: :clapping:
bravissimo , avanti...!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
graditissimo paperoga....immagino le scene :sarcastic_hand:

mi ricorda un pò la mia prima otr non x le rocambolesche situazioni ma x lo stato d'animo.....
anche io partii in quarta, infatti anzichè un hj o bj in car decisi tra 1000 paranoie che era meglio portarla a casa x evitare i puffi.....sai com'è prima volta e venire beccato sarebbe il colmo.....
cmq abitavo ancora coi miei (erano in vacanza) quindi ricordo che il tragitto dalla strada al portone, poi all'ascensore e in casa fu tipo ladro che si introduce in casa......la ragazza non rideva xkè era giovane e mi sa anche lei alle prime armi, tra l'altro un bocconcino prelibato veramente infatti pensai "minkia mi tratto bene xò".....
chiese 150km x un'ora (3 anni fa) probabilmente era troppo ma nn conoscendo il mercato pagai......
arrivati a casa propongo una doccia insieme (paranoia igienica) lei non vuole ma poi accetta....si toglie i vestiti e mi ritovo innanzi qs cerbiatta (rumena) di 19/20 anni
spettacolare, alta 1.70, gambe/culo da paura, magra ma con 2 tette all'insù (quasi una terza) e molto carina di viso, depilata totalmente......
:shok: :shok: :shok: la mia faccia :shok: :shok: :shok:

avevo fatto il furbetto infatti avevo imboscato la telecamera puntata verso il letto nella scrivania tra i ilbri quindi lei non se ne accorse...... :w00tmesalia:

cmq la prestazione non fu il massimo, anche x la scarsa partecipazione di lei, alla fine infatti dopo varie posizioni (ricordo che mi propose x prima la pecorina) ero mezzo barzotto allora chiesi massaggino e hj uncovered in relax x concludere.....
ci avrò messo 15 minuti abbondanti ma alla fine conclusi (e sticazzi 150 rose nn le volevo buttare)....

la zona del contatto era vicino al metro qt8 (milano) ancora oggi frequentata da rumene ma lei non l'ho ribeccata....

ah il filmino alla fine non fu granchè, dovevo zoommare di +
xò x mesi l'ho conservato, chiaramente mai condiviso in rete (mi si vedeva benissimo)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Che ricordi!una 20ina di anni fa anche io davo dei passaggi alle girls di ritorno da un locale di siena.Un pò di strizza per la paura di essere fermato dalle truppe,ma ci ho rimediato parecchie scopate a gratis.Tempi da rimpiangere cazzo!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Paperoga,
...grande !!!! M'hai fatto venire in mente una cosa analoga, stesso stratagemma ed anch'io alle prime uscite, una fa l'autosto e ne salgano 2, chiedono un passaggio in realtà non molto distante da dove sono e le accontento e mentre quella seduta davanti inizia toccarmi la gamba quella dietro rompe le balle che ha sete, vuole fermarsi a bere ecc. ecc., dopo pochi Km sul lato opposto incrocio una volante e preso dal panico, poco dopo, le faccio quasi scenderea al volo con il "fratellino" che punta DRITTO e quella dietro che mi riempie di ingiurie.
Mentre scrivo sto ridendo come un pirla per l'episodio che mi hai ricordato.
ciao
P.s. : più avanti negli anni mi è ricapitato - era sola - e sono stato ricompensato......MAI PIU' SUCCESSO !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Ricordi anche a me una decina/quindicina di anni fa ero studente all'uni e i soldi non erano tanti. O si usciva a bere con gli amici o si andava a...
Per risolvere il problema Io le accompagnavo sul posto di lavoro.
Uscivano alle 21:00 dall'El Cacique di Calcara o dal Bologna2 di Calderara e io che "accidentalmente" passavo di li.
Il tutto per una ravanata di patata..
Mai stato beccato dai carramba ma che paura tutte le volte..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
io sono anni che scrocco trombate facendomi scroccare passaggi.... basta spostare il putan tour di qualche ora, in modo da aumentare le probabilità di essere l'ultimo della serata e alla fine... o si tromba gratis oppure si ottiene ottima prestazione, ma a metà del prezzo. In più non hanno la fretta di tornare sul posto per addescare altri clienti.
"Provare per credere"
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
26
Anch'io alcune volte ho fatto da tassita alle fanciulle stradali.
Una volta una fanciulla che avevo già provato alcune volte, mi chiede di riportarla a casa. Giunto a destinazione mi offre un pompino per sdebitarsi, ma riufiutai perchè se non non era un favore.
Un'altra volta una bella fanciullona mi offrì senza, costi aggiuntivi, l'uso e l'abuso del suo deretano. Dopo mi chiese di riportarla a casa insieme ad altre tre colleghe. Avevo la macchina piena di topa!
Una terza volta, alla stazione tiburtina, una bella negrona mi chiede di accompagnarla sulla salaria e durante tutto il tragitto me lo trastullò manualmente.

Beri tempi ormai passati.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
Severino Cicerchia ha scritto:
io sono anni che scrocco trombate facendomi scroccare passaggi.... basta spostare il putan tour di qualche ora, in modo da aumentare le probabilità di essere l'ultimo della serata e alla fine... o si tromba gratis oppure si ottiene ottima prestazione, ma a metà del prezzo. In più non hanno la fretta di tornare sul posto per addescare altri clienti.
"Provare per credere"

di che ora parli? si perchè io la mattina dopo devo andare a produrre.......
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
curioso74 ha scritto:
Agoyr ha scritto:
Come orario direi che si sta parlando delle 3 di notte

pensavo peggio...

Sì, mediamente tra le 2 e le 3, però è un terno al lotto. Se vuoi la certezza che la cosa funzioni devi andare da tipe che hai già testato almeno una volta. La prima volta che ci vai ti fai dire a che ora smonta di solito e come torna a casa (magari ha la macchina), fai il gentile così si fida, paghi il dovuto e chiusa lì. Dalla volta dopo in poi ti presenti sempre all'orario di chiusura.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.114
Reaction score
742
Località
Lombardia
Anch'io spesso, verso le 02.00, le 05.00 ho avuto richiesta di accompagnamento a casa da parte di donne da strada, con ricompensa gratuita addirittura in gruppo.
Però, visto e considerato i rischi legali (articolo 3 n.8 Legge 75/1958): http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
ho sempre rifiutato, sospettando oltretutto che la Polizia potesse appostarsi all'indirizzo di questa/e.
Naturalmente devono esserci le prove concrete che il tutto consapevolmente è stato compiuto in ambito del meretricio.
Avrei in merito anche un'ulteriore soluzione:
http://www.webalice.it/cstfnc73/incostituzionale.htm
 
Commenta
Alto