PATRIZIA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-hmuu82497376
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si parte da 50 volendo si può fare in tre con un amica
SERVIZI USUFRUITI: per 50 fk-bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA:1.65 magra bel culotto bel seno naturale cadente ma naturale
ATTITUDINE: sorridente amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34212360xx

LA MIA RECENSIONE:
vedendo l'annuncio su bakeka mi sembrano foto autentica grazie alla ricerca vedo che ci sono delle rece affidabili su Livorno la chiamo riceve in viale Petrarca fornisce il numero civico esatto ieri pomeriggio ero in zona e ho pensato di farle visita giocandomi un cinquantino, arrivo le foto sono vere è lei, pensavo fosse più alta, sarà 1.60-65, carnato scuro, castano chiaro ossigengata, ha un bel sorriso mi ha accolto in vestaglia e tanga un bel seno cadente ma una terz abbondante naturale un bel culotto e mi ha messo subito a mio agio.
mi offre la possiblità del trio con amica che non vedo e comunque declino opto per il servizio basic da 50, ci spogliamo, lei lo era praticamente già, baci fk non profondo ma fk, toccate reciproche varie. ha un bel seno naturale con capezzoli scuri e reattivi che con cui ci ho giocato e ciucciato con piacere, ero già sovraeccitato quindi passa alla pulizia con salviette e ad un bel bbj forse troppo frenetico ma gradevolissimo poi se lo mette tra le tette e poi riprende di bbj quindi mi veste il ragazzo mi monta sopra e si muove bene anche qui con troppa foga, chiaramente vuole concludere velocemente ed io non è che sia in grado di resistre a lungo. Poi con quelle belle tette che mi ballonzolano davanti che continuo a ciucciare e pastrugnare non è che fosse facile resistere, ho provato a pensare ai cazzi del lavoro e della vita ma ero forse troppo carico e concludo velocemente.
Che dire un plauso alla ragazza perché usa le sue foto, lei è disponibile cordiale e gentile, forse varrebbe la pena investirci di più ma per come ero messo ieri è andata bene così. Pensa di andare via sabato prossimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,5 KB · Visite: 733
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,7 KB · Visite: 595
  • 3.jpg
    3.jpg
    41 KB · Visite: 697
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Altre foto della tizia...
2_IMG-20140916-WA0005.jpg 4_IMG-20140916-WA0003.jpg

e altro INDEX 33475157xx ...ora mi levo di 'ulo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
direi che quelle postate da Giovinezza sono sicuramente sue somiglianti quelle di Lelefante
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Non c'ho capito una sega ma non si poteva mettere il numero per intero ? Come faccio a correggere?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Mi dispiace non aver chiarito la bega all' SM Hulk ma sono stato fuori per il alcuni giorni...
...avevo notato la girl in un annuncio, non ricordo se in quelli postati da invernizzi (che tra l'altro ringrazio per la precisazione fatta al posto mio) e quando ho letto la rece di fangango e visto le foto di Giovinezza mi si è accesa la lampadina e sono andato a verificare scoprendo che era la stessa persona con un'altro index, tutto qui.
Scusate se ho postato foto e index senza link di riferimento ma intendevo solo integrare le info della rece senza eccedere e rischiare di creare confusione, cosa che noto aver fatto lo stesso...
...quindi non mi resta che levammi di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-hmuu82497376
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si parte da 50 semplice all cover, a salire fino a 100 anal e 150 anal +cim
SERVIZI USUFRUITI: anal + cim
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:non alta, curve messe bene, tette normali anche se un po' flosce bel
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34212360xx

LA MIA RECENSIONE( relativa al 10/12):
Viste le foto e la recensione precedente decido di contattarla, risponde subito e per tel. mi conferma che fa i servizi che mi interessavano.
Mi reco in loco(tra pza tasso e porta romana), e mi apre. Si presenta bene ed è certamente la ragazza dlle foto.
Un po' di social time e trattativa, nella quale mi offre anche la possibilità di fare una cosa a 3, anche se non vuol presentarmi l'amica a meno che io non sia già deciso a farlo a tre, poi decido che si fa in due e concordiamo simpaticamente, per cui pago.
esce un minuto, poi torna, chiedo del bagno per sciacquare il bambino,ma risponde che il bagno non è disponibile e quindi i lavaggi, se li voglio, me li fa lei con le salviettine imbevute, sorrido ed acconsento, lei mi toglie i boxer, si inginocchia e con la salviettina comincia a pulirlo\accarezzarlo e mentre lo fa, a un certo punto mi guarda e mi dice "Te lo succhiavo anche sporco", dopo di che prima che io possa prenderla per i capelli e ficcarglielo in bocca, se lo ficca subito in gola in stile deepthroat.
Io non sento tante seghe, le afferro la testa e glielo ficco ancor più dentro, fino ad un certo punto che sento Lei che fa forza per liberarsi, quando esce dalla sua bocca è insalivato da far paura e lei stessa sbava mentre rifiata e nel frattempo mi prende le palle e me le strizza forte. Mi fa un male cane, lancio un urlo e Lei mi dice"se tu fai male a me io lo faccio a te".....Resto un attimo interdetto, poi le rispondo e ci chiariamo, ma oramai la scopata mentale è andata, mi stendo sul letto, lei viene sopra e comincia ad utilizzare la lingua dolcemente, fino ad arrivare ai testicoli che stavolta tratta con lingua di velluto, dopo un po' mi incappuccia e mi chiede in che posizione preferisco prenderla, le rispondo e lei mi sale sopra avvicinandomi i capezzoli alla bocca perchè possa succhiarglieli mentre la scopo, la posizione mi piace e parecchio, lei sembra gradire e dentro la sua passera la temperatura sale. Io però la voglio prendere da dietro, glielo dico e le chiedo di mettersi a pecos. Capisco che la cosa le scoccia ma da buona prof lo accetta, si alza, si mette subito due diti nella passera e comincia sditalinarsi mentre si piega i avanti. Poi si gira, mi guarda e mi dice non so se incazzata quasi con un fare di sfida "forza mettimelo nel culo!!". Io non faccio tanti discorsi, mi sputo in mano, le bagno lo sfintere ed entro, prima piano e poi subito fino in fondo. Lei mugola e mi dice "piano fai piano", e di certo so che ha ragione perchè non ha messo nessun tipo di lubrificante. La strada è stertta ma non strettissima, e cmq tende a dilatarsi con facilità così dopo alcune ancatine comincio a dare forza allo stantuffamento mentre Lei si sditalina come una pazza e mugolando continua a dire "gustoso".
Dopo poco lei viene, io invece comincio ad ingrifarmi e dare colpi d'anca sempre più violenti e ravvicinati ai quali lei risponde con dei mugolii che mi eccitano ancor di più. Non ho idea di quanto sia andata avanti la cavalcata ma era un pezzo che non avevo la sensazione così di sfondare un culo a una donna.
Ad un certo punto sento che non ne posso più esco mi tolgo il cappuccio e schizzo tutto sul suo culo e sulla sua schiena, niente cim.
Di nuovo lavaggi con le salviettine e poi ci salutiamo con l'accordo di rivederci quando tornerà a firenze nel 2015.
 
Commenta
Alto