Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Ammiro la forza di volontà: come hai fatto a non tornare per tre anni? ;-)
Mi pare comunque che stai facendo il count-down... un centinaio di giorni più o meno se non ricordo male.
Così vedi le due facce della baia: low ed high season.
Mi raccomando prenota tutto per tempo: il turismo si sta riprendendo e tra Novembre e Gennaio c'è il picco di affollamento.
Purtroppo nel frattempo mi ero fidanzato… ma tranquillo, ho capito abbastanza in fretta l’errore. 😂
Arrivo il 6 novembre a Bangkok ma ancora devo decidere se farmi qualche giorno in capitale o precipitarmi a capofitto a Pattaya.

Magnifico! Leggo questa notizia sul mio telefono in spiaggia, mi volto ed in lontananza riesco a vedere il cartellone.
W Pattaya!!!
se intendi alludere alla megascrittona in stile hollywoodiano sulla collina che domina il porto di BaliHai... l'hanno appena cambiata ;-)

Ultima modifica:
Pur dentro al perimetro di un'affermazione iperbolica ed ispirata da leggerezza oblomoviana riconosco comunque la proiezione del fantasma di un'aspettativa.
Concordo integralmente in particolare sui turisti agostani... tipici italioti in ferie, meglio i viaggiatori che meglio apprezz-ano le cul-ture in giro per il mondo! Ps: piccolo dissenso sulla birretta

Sta per arrivare, probabilmente a Sattahip, la portaerei A.Lincoln.
Ciò significa che la città vedrà lo sbarco di una mandria di circa 5000 bufalotti afroamericani, grossi come armadi, in canotta-cappellino-occhiali da sole, arrapati come lo si può essere a quell'età dopo 8 mesi in mare senza una sosta. Grazie alla dinamica rete di comunicazioni si assisterà parallelamente anche all'arrivo di bus provenienti dalle diverse regioni dell'Isaan straordinariamente carichi di aspettative in cerca di opportunità.
Il risultato, come già sperimentato, sarà: un po' di soldini facili in più per le ladies e per i venditori di birra, un po' di lavoro in più per polizia e personale di sicurezza.
Come sta andando? Hai news? Casini con i russi che brulicante in zona? Grazie per l'eventuale risposta

Come sta andando? Hai news? Casini con i russi che brulicante in zona? Grazie per l'eventuale risposta

casini con i russi? ogni tanto ma non più che con i turisti di altre nazionalità.

Ormai la città è così divisa:
- area di Yen Sabai: arabi, locali arabi, arabi che sfrecciano in tre senza casco su enormi moto smarmittate
- area di Pattaya Thai e Pattaya sud: indiani, negozietti indiani, disco per indiani, tempio sik, donnone thai arrotondate che fanno le OTR a partire dall'imbrunire
- area di Naklua: coreani, cinesi, altri asiatici vari
- Jomtien e Pratamnak hill: russi, soprattutto turismo familiare
- area di Buakhao e limitrofi: farang, ovvero occidentali sostanzialmente anglofoni e qualche nordeuropeo

Per quanto riguarda i marinai della US Navy non ho il polso diretto in quanto per qualche tempo sono fuori città.
Dalle ladies ho ricevuto messaggi di disappunto: i marinai tendono a stare vicini al mare e non esplorano i perigliosi territori di Soi Bongkoch, Diana, Lengkee, ecc.
L'impatto sulla sicurezza pare molto limitato e ben gestito: gli sbarchi sono contingentati e ben distribuiti nel tempo.
Le notizie di stampa (stampa comunque iperfavorevole) riportano qualche ubriaco molesto, scazzottatine minime e poco più

Ultima modifica:
Boofies Bar @S6

Allegati

• img05.webp
    img05.webp
    72,3 KB · Visite: 67
  • img03.webp
    img03.webp
    54,7 KB · Visite: 74
  • img54.webp
    img54.webp
    75,6 KB · Visite: 58
  • img10.webp
    img10.webp
    77,7 KB · Visite: 56
  • img43.webp
    img43.webp
    78,7 KB · Visite: 61
  • img32.webp
    img32.webp
    80,3 KB · Visite: 55
  • img73.webp
    img73.webp
    82,6 KB · Visite: 54
  • img07.webp
    img07.webp
    87 KB · Visite: 56
  • img04.webp
    img04.webp
    112,6 KB · Visite: 58
  • img08.webp
    img08.webp
    125,3 KB · Visite: 77

ecco ci siamo: a partire dal *15 settembre 2026* i cittadini italiani sono esentati dall'ottenimento del visto di ingresso per soggiorni turistici non superiori a 30 (trenta) giorni, che possono essere estesi, una volta nel Paese, di ulteriori 30 (trenta) giorni, previa richiesta alla competente stazione dell'Immigration Bureau che valuterà caso per caso.
Per i soggiorni a scopo turistico, maggiori di 30 (trenta) giorni, rimane necessario il rilascio del visto.
La procedura è tutta on-line e, fortunosamente, molto pratica: Official Website of Thailand Electronic Visa

Ultima modifica:
Nui/Nunui@WaiThaiMass sulla Buakhao, sulla Sx poco dopo l’incrocio con LK, andando verso la Central. Ha 2 figli ma pare abbia tra 20 e 30 anni. Magra, nessun segno sull’addome, bellissime mani affusolate, visino che strega, schiena tutta tatuata, tettone rifatte (un po’ troppo solide). Si impegna molto nell’oil-massage, doccia assieme ed assistenza prima e dopo, molto take-care, BBJ (non il massimo ma buono), HJ, all naked. 1500 per tutto. Disponibile al LT.

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    19,5 KB · Visite: 47
  • img02.webp
    img02.webp
    19,6 KB · Visite: 46
Concordo integralmente in particolare sui turisti agostani... tipici italioti in ferie, meglio i viaggiatori che meglio apprezz-ano le cul-ture in giro per il mondo! Ps: piccolo dissenso sulla birretta
emerge spesso qualche divergenza sulle questioni brassicole ;-)
- Pattaya
- Pattaya

Ultima modifica:
Indietro
Alto