PAULA - FIENZE - ALTRO

G

gallorampante

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantra-corpo-corpo-2ds681294343
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': CIRCA 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO - BJ - RAI1 - FJ - STIMOLAZIONE PROSTATICA
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO, MASSAGGIO PROSTATICO - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MILF, TONICA CON 3°/4° DI SENO RIFATTO, circa 172 con i tacchi
ATTITUDINE: DOLCE MA OVVIAMENTE PROFESSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA, UNO SCALINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38845526XX

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un paio di settimane fa.
la ragazza mi sembra nuova nel panorama delle loft che offrono massaggi e post-massaggi quindi prima la contatto telefonicamente per farmi un'idea. Gentile, voce simpatica e disponibile, mi spiega le "solite cose", massaggio sul letto con olio o senza a seconda delle preferenze, poi si può proseguire in vari modi e ovviamente il prezzo varia. Chiedo del massaggio prostatico, che esperienza ha e mi risponde che lo esegue e che è una pratica a lei nota da tempo. Saluto e preannuncio un prossimo incontro che avviene il giorno successivo.
Riceve in zona ponte alla Vittoria in una location nota dove le ragazze cambiano abbastanza spesso, un appartamentino carino, pulito e spazioso. Entro nel salotto/tinello, a destra noto una porta chiusa, in fondo una tenda chiusa nasconde presumibilmente l'angolo cottura. In fondo si accede prima al bagno e poi alla camera. Paula è accogliente e sfoggia un bel sorriso, vestita come in foto con lo stesso vestitino rosso, calze autoreggenti nere e scarpe con tacco. Mi fa sedere su un divano e iniziamo a parlare delle pratiche e del tariffario, le guardo le unghie delle mani che risultano corte e quindi adatte al massaggio prostatico. Ci accordiamo per un massaggio con varia stimolazione intima con pause quando l'eccitazione si avvicina al limite per poi proseguire con un massaggio prostatico accompagnato da hj fino al godimento finale. Questa mia richiesta di fermarsi quando mi sento vicino all'orgamo la incuriosisce e la diverte, da ciò deduco che di Tantra lei non capisce nulla!
andiamo nella camera a destra, verso l'obolo richiesto (100 euro) mi spoglio e mi metto sul letto sopra il lenzuolino di carta classico. Lei rientra e si spoglia, mostrando un bel fisico, proporzionato, con un po' di buccia d'arancia sulla culotte de cheval. A me va bene l'uso di olio e quindi inizia un massaggio volenteroso ma amatoriale; la posizione strategica di uno specchio alla testata del letto
rende molto piacevole questa fase che in 7-8 minuti termina, facendomi voltare a pancia in su col birillo alto. Io allungo le mani e carezzo le tette, lei si unge la mano e inizia un lento e piacevole hj, muovendo la mano e le dita finchè non le dico di fermarsi. Lei si ferma e sorride, mi bacia un capezzolo, poi lo lecca strappandomi un gemito di piacere. Accortasi di questa mia zona erogena, insiste mentre riparte con la mano e dopo pochi minuti devo fermarla di nuovo visto che l'unione delle due stimolazioni mi sta facendo capitolare.
A questo punto mette un guanto di latex, bagna le dita con olio e inizia a toccarmi il buchetto insinuando ben presto piacevolmente il dito. Trova la prostata e inizia il masaggio, donandomi belle sensazioni. con l'altra mano riprende l'hj e lentamente mi porta al piacere, intenso per la stimolazione interna. Mi asciuga con la carta e mi offre il bagno (lo aveva fatto anche prima ma a me piace arrivare fresco di doccia), che risulta pulito. Noto la presenza di una normale doccia che immagino essere quella citata nel suo annuncio.
breve social time, bacini, e saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Figurine per l'album dei ricordi...
 

Allegati

  • 38845526971.jpg
    38845526971.jpg
    8,8 KB · Visite: 190
  • 38845526972.jpg
    38845526972.jpg
    6,9 KB · Visite: 235
  • 38845526973.jpg
    38845526973.jpg
    6,3 KB · Visite: 225
Commenta
Alto