PAUSA E RIFLESSIONE

Reaction score
94
E con oggi sono due mesi che la mia "attività" punteristica è in stand by...e obiettivamente non ho tanta voglia di riprenderla. Il perchè è facile da immaginare...nonostante ognuno di noi sia ben consapevole dei rischi che si corrono praticando il nostro hobby preferito, e nonostante tutti noi usiamo le dovute precauzioni è pur vero che queste siamo premurosi di prenderle solo quando si tratta di infilare il nostro amico in qualche orifizio, forse un po meno quando si tratta di farcelo ciucciare allegramente "al naturale". Perchè dico ciò? ovviamente avrete capito dove voglio andare a parare..un bel (brutto) giorno mentre ero in doccia e stavo lavando l'amico ho sentito delle palline dure sotto il glande..inizialmente non ci ho dato molto peso ma dopo un paio di settimane la cosa tendeva a peggiorare, pur senza darmi fastidi particolari. Prenotato al volo una visita urologica (a pagamento, con la asl avrei dovuto aspettare oltre 2 mesi) e il responso parlava di condilomi, un tipo di infezione certamente non grave ma che comportava comunque l'asportazione di essi per non peggiorare l'infezione. Ovviamente mi ha domandato se ho avuto rapporti a rischio, e nonostante avessi risposto che non usavo precauzioni solo per i rapporti orali, mi ha controbatutto " E questi secondo te non sono rapporti a rischio??" :mega_shok:Poi mi ha proposto le opzioni: o vado all'asl per prenotare l'intervento, con tempi biblici di attesa, oppure intervento che mi averebbe effettuato immediatamente a fronte di 250 euro e per finire l'opzione tre, andare al MTS dove è tutto gratuito. Opto per la opzione 3 e il giorno successivo alle 7,30 di mattina ritiro il mio numero in attesa di essere chiamato in ambulatorio. Quando tocca a me 2 dottori peraltro molto giovani danno una rapida occhiata, confermano la diagnosi e procedono con la bruciatura tramite acido. Un po doloroso ma niente di che, è stato più fastidioso il dopo. Solite domande sui rapporti non protetti, consigliandomi di stare molto attento perchè ora anch'io potevo infettare, e visto che sono sposato....Mi ha pure detto che questi tipi di infezione si possono prendere anche solo con uno sfregamento "nature" sulle parti intime di una donna, senza bisogno della prenotazione, chiaramente se la tipa è già infetta. Mi ha prescritto una lista di medicinali (creme, integratori, lavaggi..) che mi sono costate 80 euro in farmacia e un arrivederci dopo 15 giorni. Mi ripresento dopo le due settimane, stavolta sono 2 ragazze adette all' esplorazione, ci sono ancora tracce d icondilomi e cosi procedono a un'altra bruciatura e il proseguio della cura. Appuntamento se le cose non migliorano. A tutt'oggi sembra che i condilomi siano spariti, anche se, non so se è un fatto psicologico o meno, avverto sempre un certo fastidio alla cappella. Sicuramente in questo periodo a tutto ho pensato fuorchè di andare con una troia, con mia moglie ho dovuto inventare qualche stronzata e quiandi arriva pure il momento delle riflessioni, tipo ne vale la pena ecc ecc....Vedremo quando le cose saranno a posto definitimente...comunque ocio ragazzi eh, non pensiamo che queste cose succedano solo agli altri...grazie dell'attenzione

Reaction score
31
mi dispiace per quello che ti è successo....però da come ho letto sui vari siti fortunatamente non è così grave certamente molto fastidiosa ma non grave se posso ti paragono ad un calciatore che deve stare fermo per un po'...io penso non so come è il tuo rapporto con tua moglie ma se ti piace ancora sfogati con lei e se decidi di tornare punter cerca di farlo un po' più di rado e prendendo tutte le precauzioni possibili certo che un pompino coperto è come lavarsi i piedi con i calzini...sei stato sfigatissimo mi dispiace buona guarigione ...

Commenta
Reaction score
28
mi dispiace molto.
Io con un pompino cabrio ho preso un herpes genitale .....
Alla faccia dei faciolini che dicono che non si prende niente, ecc......
Stocazzo non si prende niente!

Commenta
Reaction score
217
si rischia sempre anche quando si crede di no, io da poco stavo con la mia ex moglie e mi son preso la candida, circa 25 anni fà, preciso andavo solo con lei e il dottore ha detto che può capitare in momenti in cui si è immunodepressi comunque la cura l'avevamo fatta entrambi.................
da allora mai preso più nulla nonostante ho frequntato un bel pò di pay, solo una volta mi è venuta una infezione alle vie urinarie curata con tre antibiotici non so che era ma è andata via tutto in una settimana potrei averla presa con un BBJ oppure con altro non si è capito

si deve sempre stare attenti ma se non si vuole correre rischi c'è solo l'astinenza..................

Commenta
Reaction score
649
solidarietà a te xpress purtroppo ti sei preso l'HPV (Human Papilloma Virus) che se non molto pericoloso per gli uomini (a parte il fastidio) lo è invece per le donne anche per la maggiore difficoltà nel debellarlo, in quanto ad esse può portare il tumore al collo dell'utero. Ecco il motivo per cui ormai qui in italia esiste un protocollo che prevede la vaccinazione per tutte le ragazzine a partire dai 12 anni. La diffusione di tale virus è molto semplice, basta il contatto, spesso asintomatica, viene dallo stesso ceppo che provoca le verruche, infatti è spesso associato a situazioni di scarsa igiene. Purtroppo la tua storia dà conferma della scarsa informazione che vi è in Italia sulle MST, ci si concentra molto sull'HIV che come incidenza è molto inferiore ad altre mst. L'hpv in particolare ha per esempio tanti ceppi (un centinaio) e solo alcuni sono maligni. Magari sapendo che una verruca in bocca o situata nel cavo orale può portare alle verruche sul pisello uno ci penserebbe prima di farsi fare un pompino nature, meno che mai da una prostituta che ovviamente è un soggetto a rischio.

Commenta
Reaction score
64
Io ho avuto i condilomi da fidanzato senza andare a troie ne con nessun'altra e la mia ragazza nn ne ha avuti... quindi forse ho contratto il virus prima di avere la relazione con lei ma poi questo si è manifestato dopo (iniziato a vederli circa 5-6 mesi dopo la relazione, lei invece nn aveva contratto nulla anche dopo 5 mesi di rapporti nn protetti con me, xkè ha fatto il pap test ed era negativo..

In ogni caso si, fai benissimo a fare le tue riflessioni.. ma nn vedo motivo di farsela sotto, io nn mi sono spaventato x niente e li ho curati con cotton fioc imbevuto nell'aceto di mele.. sono scomparsi.. dopo un po' sono tornati, di nuovo aceto e poi sono spariti ;)

Come bere un bicchier d'acqua ;) però attenzione, perchè x le donne il papilloma virus che causa i condilomi è causa a volte di cancro all'utero, quindi falle fare il pap test ;)

Commenta
Reaction score
649
Io ho avuto i condilomi da fidanzato senza andare a troie ne con nessun'altra e la mia ragazza nn ne ha avuti... quindi forse ho contratto il virus prima di avere la relazione con lei ma poi questo si è manifestato dopo (iniziato a vederli circa 5-6 mesi dopo la relazione, lei invece nn aveva contratto nulla anche dopo 5 mesi di rapporti nn protetti con me, xkè ha fatto il pap test ed era negativo..

In ogni caso si, fai benissimo a fare le tue riflessioni.. ma nn vedo motivo di farsela sotto, io nn mi sono spaventato x niente e li ho curati con cotton fioc imbevuto nell'aceto di mele.. sono scomparsi.. dopo un po' sono tornati, di nuovo aceto e poi sono spariti ;)

Come bere un bicchier d'acqua ;) però attenzione, perchè x le donne il papilloma virus che causa i condilomi è causa a volte di cancro all'utero, quindi falle fare il pap test ;)

i condilomi vanno bruciati con laser o crioterapia altrimenti torneranno sempre. Sono i portatori del virus HPV ed attraverso essi che il virus si propaga. Il fatto di non avere i condilomi non vuol dire non avere il virus, una volta contratto rimane sempre in incubazione all'interno dell'organismo.

Commenta
Reaction score
76
Brutta esperienza. Vissuta da me 5 anni fa, anche questa causa pompino.
A me ne vennero un paio, piccoli, bruciati dal dermatologo, tornarono altre 2 volte a distanza di mesi, esasperato dalla cosa, andai a Roma da quello che era definito un luminare. 2 sedute laser da 250 euro cadauna a distanza di 20 gg , un'altra recidiva dopo 4-5 mesi.
La cosa buona e' che ad un certo punto, il tuo sistema immunitario si rompe il cazzo e li fa fuori da se. Da quel momento non sono piu' tornati.
A me piace ancora farmi fare il BBJ ma ho ridotto di molto questa pratica, tendendo ad evitarla con le OTR e piu' a favore delle loft, che magari hanno la possibilita' tra un cliente e l'altro di dedicarsi ad una maggiore igiene.
Esiste un crema che si chiama Aldara, che potenzia localmente il sistema immunitario favorendo la cura. Puo' essere usata laddove erano presenti i condilomi anche per prevedere le recidive. 5 anni fa mi ero fatto una cultura enorme sull'argomento.

Mi raccomando, astieniti da rapporti non protetti con la tua signora, perche' se se li becca allora sono guai seri perche' nella donna sono anche piu' difficili da togliere.
L'aceto di mele cosi' come suggerito da willard, oltre a avidenziare le lesioni condilomatose (se usi una lampada di wood) puo' essere di aiuto con bendaggio per ridurre il rischio di recidive.

Commenta
Alto