E con oggi sono due mesi che la mia "attività" punteristica è in stand by...e obiettivamente non ho tanta voglia di riprenderla. Il perchè è facile da immaginare...nonostante ognuno di noi sia ben consapevole dei rischi che si corrono praticando il nostro hobby preferito, e nonostante tutti noi usiamo le dovute precauzioni è pur vero che queste siamo premurosi di prenderle solo quando si tratta di infilare il nostro amico in qualche orifizio, forse un po meno quando si tratta di farcelo ciucciare allegramente "al naturale". Perchè dico ciò? ovviamente avrete capito dove voglio andare a parare..un bel (brutto) giorno mentre ero in doccia e stavo lavando l'amico ho sentito delle palline dure sotto il glande..inizialmente non ci ho dato molto peso ma dopo un paio di settimane la cosa tendeva a peggiorare, pur senza darmi fastidi particolari. Prenotato al volo una visita urologica (a pagamento, con la asl avrei dovuto aspettare oltre 2 mesi) e il responso parlava di condilomi, un tipo di infezione certamente non grave ma che comportava comunque l'asportazione di essi per non peggiorare l'infezione. Ovviamente mi ha domandato se ho avuto rapporti a rischio, e nonostante avessi risposto che non usavo precauzioni solo per i rapporti orali, mi ha controbatutto " E questi secondo te non sono rapporti a rischio??" :mega_shok:Poi mi ha proposto le opzioni: o vado all'asl per prenotare l'intervento, con tempi biblici di attesa, oppure intervento che mi averebbe effettuato immediatamente a fronte di 250 euro e per finire l'opzione tre, andare al MTS dove è tutto gratuito. Opto per la opzione 3 e il giorno successivo alle 7,30 di mattina ritiro il mio numero in attesa di essere chiamato in ambulatorio. Quando tocca a me 2 dottori peraltro molto giovani danno una rapida occhiata, confermano la diagnosi e procedono con la bruciatura tramite acido. Un po doloroso ma niente di che, è stato più fastidioso il dopo. Solite domande sui rapporti non protetti, consigliandomi di stare molto attento perchè ora anch'io potevo infettare, e visto che sono sposato....Mi ha pure detto che questi tipi di infezione si possono prendere anche solo con uno sfregamento "nature" sulle parti intime di una donna, senza bisogno della prenotazione, chiaramente se la tipa è già infetta. Mi ha prescritto una lista di medicinali (creme, integratori, lavaggi..) che mi sono costate 80 euro in farmacia e un arrivederci dopo 15 giorni. Mi ripresento dopo le due settimane, stavolta sono 2 ragazze adette all' esplorazione, ci sono ancora tracce d icondilomi e cosi procedono a un'altra bruciatura e il proseguio della cura. Appuntamento se le cose non migliorano. A tutt'oggi sembra che i condilomi siano spariti, anche se, non so se è un fatto psicologico o meno, avverto sempre un certo fastidio alla cappella. Sicuramente in questo periodo a tutto ho pensato fuorchè di andare con una troia, con mia moglie ho dovuto inventare qualche stronzata e quiandi arriva pure il momento delle riflessioni, tipo ne vale la pena ecc ecc....Vedremo quando le cose saranno a posto definitimente...comunque ocio ragazzi eh, non pensiamo che queste cose succedano solo agli altri...grazie dell'attenzione