Penelope - Ravenna - Bachecaincontrii

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/penelope-una-vera-porcella-55wf44127770
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti
SERVIZI USUFRUITI: bbj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
DESCRIZIONE FISICA: Non è lei in foto ma assomiglia. Un pelo in meno in carne con una seconda - Piercing labbro inferiore dx e tatuaggio posteriore Altezza +- 165
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38865246xx

LA MIA RECENSIONE:

Antefatto
Come al solito ci casco.... la mia propensione per l'asiatico prevale sull'istinto e vado da lei... http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-_^-^_-pj9f45126418 (INDEX per eventuali ricerche: 33386031xx ) Niente da fare, stavolta non ce la faccio proprio ... è uno dei peggio fake mi siano capitati. Neppure lontanamente fattibile (almeno per me) ed eseguo una velocissima ritirata strategica con lei che mi chiede "allora domani?" ed io "forse..." :nea:

Fatto
Naturalmente la voglia rimane e così contatto la famosa tessitrice di tela. A differenza della moglie di Ulisse lei mi accoglie volentieri (alla faccia dei Proci :biggrin:) nel solito residence portuale al 35 (insieme ad una sua amica non vista ed occupata con altro collega). Premetto di averla già intervistata quando tesseva in quel di Faenza ma poi non avevo concretizzato nulla prediligendo altre destinazioni. Già dalle foto prefiguravo un fake ma speravo in una degna similitudine. Fortunatamente sono stato accontentato. A parte il piccolo inconveniente di dover attendere qualche minuto fuori dalla porta (per dar modo di organizzare la concomitanza) quando entro apprezzo l'aspetto e con viva e vibrante soddisfazione scelgo il menù della serata. L'applicazione con cui si dedica al fratellino è ottima e andiamo avanti parallelamente per un pò in 69... poi si prosegue con lei sopra girata di spalle. Finale incappucciato. Personalmente ho risollevato le sorti della serata e sono stato bene. Non allego figurine (... avevo proprio da poco imparato a farlo) perchè non corrispondenti. Informazione degna di nota: afferma di restare lì almeno fino al 7 poi crede di tornare a Faenza "...perchè lì si lavora meglio in due" !? Alla mia richiesta di spiegazioni risponde affermando di aver piacere a lavorare in coppia con la sua amica poichè bisessuale.

Tutto quanto sopra naturalmente è frutto di mie fantasie e qualsiasi riferimento a persone, luoghi e fatti reali è solo una coincidenza.
Ci tengo a precisarlo e soprattutto ci tiene il mio avvocato

Reaction score
18
Gi� dalle foto prefiguravo un fake ma speravo in una degna similitudine. Fortunatamente sono stato accontentato.

Anche perché l'arcinota signorina ritratta in foto risponde al nome di Karla Spice... E dubito che si conceda a siffatte attività, a siffatte cifre, in terra romagnola :wink:

Commenta
Alto