PENTHOUSE - BOLOGNA

Reaction score
1
Premetto che non ho ancora visitato il posto , ma trattasi del club per scambisti Penthouse (posto storico in quanto aperto da anni...zona Bolognina, via Zampieri mi sembra...) riconvertito in lap dance , ed a quanto ho appreso ieri sera da colloqui con alcuni ben informati , la gestione è a carico di coloro che ultimamente avevano l'ANGEL DEVIL in zona Murri (a sua volta ex Why Not)...quindi da andare a vedere, anche se non nutro grandi speranze....

Reaction score
1
visitato recentemente. in effetti i gestori sono gli stessi. le tipe non un granchè. però il posto è carino , grande , con un ampio salone , alcune stanzette che ricordano il vecchio club privè , quello con il lettino medico , una specie di cappella con le candele ed altri non meglio identificati loculi. magari quando e se arriveranno ragazze più carine un altro salto torno a farcelo. più che altro per l'atmosfera..

Commenta
Reaction score
0
:woottrizomeno:
Hola grande Cacciatores! E' un piacere trovarti anche qui...
Magari ci si trova un giorno di questi al Carosello...che come dice qlc "è sempre un sacco bello..." :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
oooo raga ma sapete se c'è ancora una raga marocchina al penthouse? sapete come si chiama?? era stupendaaaa!!

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
oooo raga ma sapete se c'è ancora una raga marocchina al penthouse? sapete come si chiama?? era stupendaaaa!!

No , figurati che io credevo addirittura che non ci fosse più il penthouse !!! :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
si si esiste ancora. Se c'era la marocchina credimi ci sarei tornato! era bbonissima.... :(

Commenta
Alto