PENTHOUSE - SAN ZENO (BRESCIA)

Reaction score
77
Ho raggiunto il posto, supportato da compagno di merende, grazie alle indicazioni di un'amichetta che ha appena iniziato a lavorare qua..e ci teneva a far bella figura.. :biggrin:
Locale bello, arioso, aperto da 15 giorni..prima aveva un altro nome e un'altra gestione..
Ingresso 10 ma penso che si riferissero al pagamento della tesserina Enal..
Poi dentro ci sono tutte le ragazze (ieri una decina..era mercoledi) al bancone, e fatti due scalini ci si trova parecchi divanetti..il tutto molto elegante..livello delle ragazze medio ma alcune mica male..purtroppo sono stato rapito subito dall'amichetta e trascinato sul divanetto..per circa 1ora e due bevute offerte speso altri 40 (viso che anche il collega se la stava spassando bene.. :biggrin: )..da notare la presenza di ampia zona a parte..un po' buia..dove gli incontri possono essere più "sportivi"..ma li per mezz'oretta ci vogliono 40eurini..furbi questi gestori.. :biggrin:
da notare anche la cameriera che aveva il suo fascino..io avrei portato lei in privè.. :biggrin:

cmq la mia serata era partita in cerca di una fidanzatina (=amante)..ne ho parlato alla mia amichetta che si è offerta e ha accettato tutte le mie richieste.. :ok: ..non è una gran bellezza ma speriamo che possa recuperare in altri modi.. :w00tmesalia: ..dicono che si accontenta gode..speriamo.. :biggrin: ..e intanto già sul tardo pomeriggio oggi devo scarrozzarla un po' in giro per farle un favore..cominciamo bene.. :treaten: ..magari però si sigla il contratto di fidanzamento.. :biggrin:

Reaction score
124
interessante questo posticino con la zona più buia :) è night o lap dance? non l'ho mai sentito nominare, potresti dare l'indirizzo?

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
E' un night..venendo da Brescia ed andando verso San Zeno lo trovi girando alla rotonda (quella delle concessionarie auto) a sinistra e seguendo le indicazioni per Borgosatollo..prosegui per altri 500/600 metri e ti trovi ad un altra rotonda..il posto è a sinistra..c'e' anche un locale affianco con una grossa scritta evidente "caffe noir" o qualcosa di simile..

Commenta
Reaction score
124
diffidato ha scritto:
E' un night..venendo da Brescia ed andando verso San Zeno lo trovi girando alla rotonda (quella delle concessionarie auto) a sinistra e seguendo le indicazioni per Borgosatollo..prosegui per altri 500/600 metri e ti trovi ad un altra rotonda..il posto e' a sinistra..c'e' anche un locale affianco con una grossa scritta evidente "caffe noir" o qualcosa di simile..
Ti ringrazio ma non abitando a brescia faccio fatica a raccapezzarmi, non conosco molto quella zona. Da che via di brescia dovrei uscire? o è comodo da brescia centro?

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Sai dov'e' il casello di Brescia centro o via della Volta?
Dal casello esci e segui le indicazioni per Brescia Centro (non salire in tangenziale..)..alla rotonda (dopo esserti lasciato sulla destra il pri-motel segui sempre verso il centro e vai a sinistra..fai 300/400 metri nuova rotonda e svolti a sinistra verso San Zeno (lasciandoti a destra l'esselunga)..fai circa 2 km e trovi la rotonda con le indicazioni per Borgosatollo..la via precisa non so qual'e'..

Commenta
Reaction score
124
diffidato ha scritto:
Se capita di vederci mi devi almeno almeno una bevuta.. :biggrin: :biggrin:
senz'altro! te l'avevo giò promesas ieri, ora sono almeno 2 le bevute :)
Ok credo di aver capito la strada da fare, ho fatto una breve ricerca su google ma non trovo alcun night con questo nome in brescia, comunque ci passerò a dara un'occhiata.
Magari stasera faccio un giro al red apple, poi nel fine settimana preferisco evitare, non mi piace la confusione :)

Commenta
Reaction score
14
Stando alle mie informazioni dovrebbe essere situato circa aqui.

[googlemap:3us6xzoi]http://maps.google.it/maps?q=45.499219,10.22568&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.499309,10.225697&spn=0.005196,0.009645&z=17[/googlemap:3us6xzoi]

Meow meow meow...
Penso che a breve andrò a farci una visitina anche qui...
Che dici Monet? Mi dai una mano a difendermi dalle donzelle di questo locale???

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Si, cliccando su "ter" è tutto abbastanza chiaro..si scende dalla città verso San Zeno, alla rotonda si va verso Borgosatollo e alla prima rotonda si trova il locale sulla sinistra..c'e' pure fuori una specie di buttafuori..posto tranquillissimo..strano che neppure il Vivi lo conosceva prima che diventasse Penthouse..
Monet mi sa che sta ancora dormendo.. :biggrin: ..dopo l'ultimo compleanno ormai è in fase discendente..non tiene più i ritmi di un ragazzino.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
Come si chiamava prima? (può essere utile per trovare l'indirizzo preciso)

Commenta
Reaction score
77
Se non ho capito male prima si chiamava "Cris.." , comunque vista ora la tessera mi sa che se impostate sul navigatore Via Volta 10, San Zeno Naviglio (BS) ci arrivate senza problemi..

Commenta
Reaction score
124
Ci sono stato ieri sera, ho resistito 5 minuti, il tempo di un caffè: locale lontanissimo dal genere che piace a me :bye:

Commenta
Reaction score
1.330
Allora...fatemi pensare...la prox volta il Diffi si prende la sua fidanzatina, il Gattone l'amica del numero di telefono e a me nn resta ke collaudare i volti nuovi del locale. Ke sacrifici mi tocca fare x questi ragazzi

Commenta
Reaction score
77
Io sono un vecchio frequentatore di locali prettamente lap dance e non faccio neppure caso al livello della musica o ad altre caratteristiche..per me il locale lo fanno le girls..
Però, Amadeus, ho capito cosa intendi e cosa ti piace..
Purtroppo ultimamente tutti i night si stanno trasformando in ibridi lap dance per attrarre il maggior numero di persone..con risultati a volte devastanti..
Penso ad esempio al popsy di Erbusco che una volta era un night puro (e ti sarebbe piaciuto..) mentre ora è un ibrido che ti farebbe venire i brividi..
Tanti locali a Brescia tipo Life,Aurum,La nuova Nuit, Blu in avrebbero la pretesa di essere dei night puri ma il livello girl è decisamente basso e appena entri vieni assalito e stressato..soprattutto se sei solo..
Per quelli come te purtroppo la vita è veramente dura se si cercano certi ambienti…

Commenta
Reaction score
77
Facciamo così Monet..io ti lascio la mia fidanzatina, a Elgato lasciamo la sua amichetta (se ci tiene, ma non mi pare..) mentre io faccio compagnia alla cameriera.. :biggrin: ..se mi vuole mi fermo anche a lavare i bicchieri.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
124
diffidato ha scritto:
Io sono un vecchio frequentatore di locali prettamente lap dance e non faccio neppure caso al livello della musica o ad altre caratteristiche..per me il locale lo fanno le girls..
Però, Amadeus, ho capito cosa intendi e cosa ti piace..
Purtroppo ultimamente tutti i night si stanno trasformando in ibridi lap dance per attrarre il maggior numero di persone..con risultati a volte devastanti..
Penso ad esempio al popsy di Erbusco che una volta era un night puro (e ti sarebbe piaciuto..) mentre ora e' un ibrido che ti farebbe venire i brividi..
Tanti locali a Brescia tipo Life,Aurum,La nuova Nuit, Blu in avrebbero la pretesa di essere dei night puri ma il livello girl e' decisamente basso e appena entri vieni assalito e stressato..soprattutto se sei solo..
Per quelli come te purtroppo la vita e' veramente dura se si cercano certi ambienti…
...già, hai ragione, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... :mda:
A parte gli scherzi vedo che hai capito al volo cosa intendo, al red apple il livello mi pareva buono ma nel giudicare il livello delle regazze entrano in campo tanti fattori: dalla soggettività dei gusti, a quelle che sono libere o che magari sono già infrattate e che quindi non vedi, al fatto che c'è un fisiologico ricambio se ho ben capito, e poi anche ad un fattore non solamente estetico che comprende educazione e capacità di relazionarsi in modo affabile e non aggressivo se non addirittura arrogante, quindi è difficile dire che in un locale le ragazze siano nettamente meglio che in un altro a livello assoluto. Per questo mi piace il pigalle ma è ovvio che altri possono preferire un altro genere.
Comunque mi manca da testare il mascotte di gussago di cui ho sentito parlare un gran bene a suo tempo da uno che conosco e che ci andava anni fa, esiste ancora? ne sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
77
No, non ci sono mai stato..ma conosco una girl che li ci ha passato una vita prima di fare la loft..lo conosce Vivilavita e mi ha detto tempo addietro che le ragazze sono proprio top class, mi sa che come posto ti piace però..però..da quello che ho capito è carissimo...si spende almeno il doppio che negli altri posti..ma è una notizia che mi piacerebbe confermarti di persona..ti faccio sapere se scopro qualcos'altro...

Commenta
Reaction score
124
diffidato ha scritto:
No, non ci sono mai stato..ma conosco una girl che li ci ha passato una vita prima di fare la loft..lo conosce Vivilavita e mi ha detto tempo addietro che le ragazze sono proprio top class, mi sa che come posto ti piace però..però..da quello che ho capito e' carissimo...si spende almeno il doppio che negli altri posti..ma e' una notizia che mi piacerebbe confermarti di persona..ti faccio sapere se scopro qualcos'altro...
grazie mille, anche a me ne avevano parlato negli stessi termini ma torniamo indietro almeno 5 o 6 anni fa, poi ricordo che un giorno lessi sul giornale di brescia che era stato chiuso durante una retata, da allora non ho più avuto news, se riuscirai a darmene ne sarò ben contento

Commenta
Reaction score
77
Passato ieri, domenica, presenza di poche girls soprattutto giovani lapperine. Tutte abbastanza carine e una, al quale il collega ha offerto da bere, veramente strepitosa..però, visto i suoi trascorsi in noti locali bresciani, sicuramente molto furba..il loro obiettivo è fare privè da 10 per 50..cosa che ormai non faccio più da una vita..c’e’ però anche la possibilità di ciacolare 30 per 30..essendo in cerca di altre tipologie di girls abbiamo offerto una bevuta 10+10 e siamo migrati verso altri lidi..
sembra che la gestione sia nuova..

Commenta
Alto