Per che squadra di calcio tifate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Io sono Juventino, ma questa l' ho trovata grandissima!!

E voi per che squadra tifate?? :rofl:

.facebook_1734009742.jpg

Reaction score
1.721
Sempre e sola As Roma,in italia,in europa e nel mondo.

Piccola nota di colore:Per colpa del mio piccolo lupetto sulla mia collana d'oro,3 anni fa quando lavoravo a monaco di baviera;Tante volte sono andato a litigare con i tedeschi di zona.Dopo me li sono fatti tutti amici tra bevute di birre,cene fuori,e battute simpatiche,però inizio e stato difficile.

Commenta
Reaction score
225
Bene... siamo a 3 per la Roma, 2 + 1 (Alycia che si è espressa con i "mi piace") per la Juve e 1 per Milan, Reggina, Pistoiese, Cosenza e Modena.
I tifosi della faiga non fanno testo... quì lo siamo tutti.

Commenta
Reaction score
40
Mi accodo a Fortunato, anche io quest'anno ho seguito con simpatia il Pescara del grande Zeman (in bocca al lupo per la nuova avventura alla Roma! io gli auguro lo s...), che si è veramente meritato sia il primato che la promozione in serie A. Spero che la società possa ora allestire una buona rosa per la massima serie! :smile:

Commenta
Reaction score
65
Mi accodo a Fortunato, anche io quest'anno ho seguito con simpatia il Pescara del grande Zeman (in bocca al lupo per la nuova avventura alla Roma! io gli auguro lo s...), che si è veramente meritato sia il primato che la promozione in serie A. Spero che la società possa ora allestire una buona rosa per la massima serie! :smile:

Proprio li e' andato a finire, o meglio, in bocca ai lupi!! :lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto