PER LE DONNE: «ti amo ma non ti sposo». Cosa ne pensate?

Reaction score
3
Vorrei sentire l'opinione delle donne presenti sul forum. Se il vostro ragazzo vi dicesse: «Ti amo ma non ti sposo. Al massimo andiamo a convivere. Ma sia chiaro, anche se la convivenza andrà bene, non ti sposerò comunque».

Vi domando... come vi sentite? cosa ne pensate? vi considerate meno amate rispetto a una donna sposata? Insomma, dite qui liberamente la vostra! grazie :thank_you2:

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Per me l'amore non è misurabile da questo, ... il matrimonio è un contratto che può avere anche una forma religiosa e che tutela maggiormente nel momento in cui si decide di costruire una famiglia… lo ritengo comunque un’importante scelta condivisa così come la convivenza. :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Sono uomo, ma penso che per alcune donne ci siano due tipi di uomini: quelli per divertirsi e quelli per fare la cosa seria (famiglia). Questi ultimi spesso sconfinano nella categoria dei cojoni (per via delle corne che si porteranno) ma è solo un punto di vista :biggrin:

Ma sicuramente mi sbaglio

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Piccolino ha scritto:
Sono uomo, ma penso che per alcune donne ci siano due tipi di uomini: quelli per divertirsi e quelli per fare la cosa seria (famiglia). Questi ultimi spesso sconfinano nella categoria dei cojoni (per via delle corne che si porteranno) ma e' solo un punto di vista :biggrin:

Ma sicuramente mi sbaglio

Forse non ti sbagli... o forse la cosa riguarda entrambi i sessi. sono punti di vista, ma se guardo come va il mondo allora non scelgo piu' niente... :bye:

Commenta
Reaction score
11.157
Alycia ha scritto:
Per me l'amore non e' misurabile da questo, ... il matrimonio e' un contratto che può avere anche una forma religiosa e che tutela maggiormente nel momento in cui si decide di costruire una famiglia… lo ritengo comunque un’importante scelta condivisa così come la convivenza. :bye:

L'unica cosa che tutela un rapporto e' l'integrita' mentale e l'intelligenza delle persone coinvolte.... lasciamo stare contratti e religione che in questi casi servono solo a far venire sensi di colpa e soldi in tasca a chi vende vestiti che si mettono una sola volta nella vita.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Alycia ha scritto:
Per me l'amore non e' misurabile da questo, ... il matrimonio e' un contratto che può avere anche una forma religiosa e che tutela maggiormente nel momento in cui si decide di costruire una famiglia… lo ritengo comunque un’importante scelta condivisa così come la convivenza. :bye:

L'unica cosa che tutela un rapporto e' l'integrita' mentale e l'intelligenza delle persone coinvolte.... lasciamo stare contratti e religione che in questi casi servono solo a far venire sensi di colpa e soldi in tasca a chi vende vestiti che si mettono una sola volta nella vita.
integrità mentale ed intelligenza, hai proprio ragione!...se ne vede molta in giro

Commenta
Alto