per mrfrankie965 con affetto..

Reaction score
1.512
Chi è che accoglie più spesso i nuovi iscirtti?? ricordando quello che devono dire all'inizio, le indicazioni che devono dare? chi è tra i primi ad indottrinarli, a mo di inquadaratore, chi ricorda loro da che parte gira PF sin dalle prime battute?.

Visto che ti vedo, più di molti, attivo nella sezione delle presentazione, a svolgere un lavoro che noi tutti dovremmo svolgere alternativamente (ma così spesso non è, per vari morivi pigrizia in primis) ti dedico questo 3d.

Per la costanza che dedichi nel lavoro che fai, di inquadramento dei nuovi iscritti.

E' in effetti un lavoro che noi tutti dovremmo fare.

Un abbraccio, sentito.

maxresdefault.jpg

Reaction score
319
Comincio io con un presente...
bauli.jpg

... comunque, senza nulla togliere a mrfrankie, io lo avrei dedicato a marco (il 3D dico)
con le sue foto.....

2b17cp.jpg

Commenta
Reaction score
15
Ringrazio i presenti per il pensiero, ma io non lo vivo certo come un merito, anzi.
Avrei sicuramente maggiore soddisfazione intervenendo con qualche rece, ma purtroppo, con i tempi che "mi"corrono, come accennai in qualche 3d tempo fa, i miei incontri sono sempre più radi e in quei pochi (1- 2 l'anno) faccio visita ad una fidelizzata già recensita, quindi nada.
L'ambiente mi piace, sono un puttaniere da lunga data, e piuttosto che abbandonare la frequentazione del forum, cerco come posso di rendermi utile,nella speranza che lo sia e presumendo che la cosa non sia sgradita all'amministrazione, visto il non essere mai stato redarguito per questo.

Commenta
Alto