Per un parto in relax

Reaction score
2
Ciao a tutti, ho un'amica al settimo mese di gravidanza che mi ha chiesto il favore di farle due o tre cd di musica yoga/new age. Sostiene che le saranno molto utili al momento cruciale.
Purtroppo, ascoltando generi completamente diversi, sono veramente ignorante sull'argomento tuttavia mi son preso l'impegno e intendo portarlo a termine.
Qualcuno conosce qualcosa di bello da suggerirmi? So che l'argomento principale di questo forum è tutt'altro ma cercando su internet escono milioni di album, non vorrei scegliere a casaccio.
Se c'è qualcuno che se ne intende un po'.......
Dai fatemi fare bella figura, magari dopo il parto me la dà come ringraziamento (scherzo).
Grazie e ciaociao.

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Se primipara significa che è il primo parto, la risposta è sì.

Commenta
Reaction score
17
Se e' primipara cambia il tipo di dolore.

Per cui, ovviamente lei puo' ascoltare quello che vuole. Ma ci vorra' ben altro che i CD.

In ogni caso, auguri!

Commenta
Reaction score
11.157
filippocaronte ha scritto:
Se e' primipara cambia il tipo di dolore.

Per cui, ovviamente lei puo' ascoltare quello che vuole. Ma ci vorra' ben altro che i CD.

In ogni caso, auguri!

Mi sa che il dolore cambia da parto a parto senza una particolare rilevanza se e' al primo o al secondo o la terzo.

Cambia di sicuro l'approccio psicologico circa un'esperienza di sicuro poco confortevole che, mai vissuta prima, crea tensioni e preoccupazioni (e poco rilassamento muscolare...)

Piu' che musica proverei questa:

2008071349.jpg

Commenta
Alto