Percing sul Clitoride

Reaction score
412
mi è capitato solo una volta, fra l' altro messo da folle ( orecchino che collegava le due piccole labbra), un problema leccarla che viste le difficolta ho optato per un pompino ( lei a me) e per incularla di forza.
Esperienza negativa ( il daty) mentre il resto è andato veramente bene
Ares

Commenta
Reaction score
66
Una sola volta, recentemente.
Immediatamente l'ho trovato molto intrigante, per quell'idea perversa che una ragazza col piercing proprio lì, dev'essere ben fuori di testa e, molto probabilmente, anche ben maialina.
Nell'avvicinarmi per il daty, ammetto che mi è balenato il quesito: ma cazzo, chissà quanti l'hanno leccato nelle ultime ventiquattr'ore?
Sicuramente qualcuno starà pensando, eggià ti sei preoccupato di quanti hanno leccato il piercing, e non che se la sono leccata tutta quanta e quella bocca che sta per succhiartelo ne ha succhiati anche altri?
Bhe, questo è pensiero razionale. Ma in quei momenti, passa sempre tutto in secondo piano. In genere, se frequenti loft serie, sai che hanno fatto la doccia, che sono andate di colluttorio e via dicendo. Almeno, lo dai per scontato.
Ma il piercing è diverso, psicologicamente. Non fa parte del corpo. Non so perchè ma me lo sono chiesto, per quella frazione di tempo che ha ritardato l'inizio del daty, con la mia lingua già fuori, bloccata davanti all'ornamento.
Tanto che lei se n'è accorta e mi ha chiesto se mi dava fastidio. Poi si è toccata, e con voce metà sensuale, metà divertita, mi ha sussurrato: E' pulito.
Il resto puoi immaginarlo. E' stato un daty lunghissimo, più del solito. Molto, molto più lungo ed eccitante.

Commenta
Reaction score
30
Al par di bludichina è successo anche a me una volta d imbattermi in una ragazza che portava il percing a contatto delle piccole labbra. A dir il vero l'ho incontrata più volte questa maialina, per i seguenti motivi:
a) Baciava bene e con passione
b) Aveva una bella patatina, che bagnandosi emanava uno stucchevole eccitante sapore di FEMMINA, dal maraviglioso odore .
c) Praticava un buon BBJ con CIM
Ma torniamo a noi, ed all'effetto che mi ha fatto l'oggetto metallico.
Ne appresi l'esistenza, nel corso delle varie telefonate che precedettero il nostro incontro, e la cosa fece salire le aspettative di trovarmi con una golosetta porcellina (ci sono 30 aa di differenza), visto il modo eccetante con cui me ne parlava.
A contatto dell'intrigante strano oggetto, una volta superate le iniziali titubanze, la cosa è andata avanti senza nessuna stranezza, focalizzandone la presenza nei momenti in cui il mio daty stava per assumere connotati più decisi, al limite dell' irruento, portandomi a frenarmi un poco.
Percing o no, quel che conta è ciò che sta attorno.
Per questo dico che per me si tratta di un aspetto di secondaria, se non nulla importanza.

Commenta
Reaction score
3.875
Adoro i piercing e li ho trovati dovunque: sul naso, sulle labbra, sulla lingua, sui capezzoli, sulle grandi labbra. Quello pubico lo trovo il meno interessante, preferisco quelli sui capezzoli, perché ti costringono ad un sapiente lavoro di cesello per suggere senza far male, ma anzi moltiplicando il piacere. Il must per me rimane quello sulla lingua: per le sensazioni che dà sulla mia lingua ma, soprattutto, sull'asta, sempre che la ragazza ci sappia fare.

Commenta
Reaction score
243
non mi è mai capitato.
credo che se lo trovassi, fosse anche Giselle Bundchen, farei dietro front e a non più rivederci.

non amo i piercing, anzi mi fanno letteralmente ribrezzo, soprattutto sulla lingua. L'unico che tollero è sull'ombelico, gli altri proprio no.

Premesso che ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole, personalmente ritengo la pratica, al pari dei tatuaggi, oltre che decisamente discutibile dal punto di vista estetico, stupida come la gran parte delle mode.
Una volta il tatuaggio era (secondo me giustamente) esclusiva di persone con una vita sopra le righe: che so, un ex carcerato, o un personaggio alla Gianni Agnelli o un play boy del jet set mondiale, o una rockstar.

Adesso che anche l'impiegato di banca, l'avvocato di provincia, l'operario montatore, il fruttivendolo, si tatui una tigre sul braccio o sul polpaccio lo trovo veramente ridicolo. Roba da veri sfigati.
Quante belle ragazze vedo in giro tatuate. non sanno che scempio hanno commesso.
Nessun tatuato si offenda, è solo la mia opinione e come tale vale per me.

Commenta
Reaction score
30
Quante belle ragazze vedo in giro tatuate. non sanno che scempio hanno commesso.
Nessun tatuato si offenda, è solo la mia opinione e come tale vale per me.
Condivido IN TOTO, aggiungendo che nutro altresì riserve sui maschietti che si adeguano a questa "modaccia".
Bravo Usk!

Commenta
Reaction score
185
da profondo ignorante quale sono in materia... ma il piercing alla lingua durante il bbj e quello al clitoride durante il daty... non sono pericolosi per il discorso malattie? cioè si fa un buco nei tessuti e quindi è una sorta di ferita aperta, oppure visto che è rimarginata è come se non ci fosse?

a parte questo, non mi ci sono ancora imbattuto ma a livello di fantasia entrambi mi eccitano molto, stesso discorso per i tatoo, probabilmente per l'idea di tragressione che portano con se

Commenta
Reaction score
30
MRpatatone.. è come se non ci fosse, essendosi rimarginati i tessuti. Proprio come ai lobi delle orecchie per gli orecchini.
Certo che se i giochi dovessero procedere a ritmi aggressivi, il tessuto potrebbe lacerarsi, ed allora si che si potrebbero correre i rischi che hai elencato tu.

Commenta
Alto