PERLA - VILLAMARINA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
PRIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18965
CITTA DELL'INCONTRO: VILLAMARINA
NOME INSERZIONISTA:PERLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella come in foto anche se non è lei
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Visto sul sito le foto della ragazza, a mio avviso molto bella, decido di incontrarla.
Dico subito che non è facile trovare il posto, anche se si tratta di una via molto trafficata e la casa, singola, si trova sulla strada.
Cmq una volta entrato si presenta questa mulatta, molto alta e molto magra, devo dire proprio bella, anche se poi guardando le foto pubblicate sul sito non sembra lei. E' molto somigliante, soprattutto per il fisico, ma il viso è meno bello e il seno più piccolo.
Contrattiamo in batter d'occhio, come al mio solito la spunto per cinquanta piade, e in pochi secondi mi ritrovo nudo sul letto..
Comodamente sdraiato, le faccio tutti i complimenti possibili e immaginabili, da vero figlio di p., so che funziona molto bene e le signorine come tutte le donne si "sciolgono" quando si sentono apprezzate....
lei si china verso di me ed io inizio a baciarle il seno, prima una tetta e poi l'altra, lei ci sta le piace e il gioca continua per una decina di minuti..intanto con una mano mi accarezza l'uccello che è diventato come le pagnotte che vendono nei panifici della romagna: morbide alle 10 del mattino e dure come il sasso a mezzogiorno!!
mi alzo e mi pongo a la suo fianco, lei è sempre a carponi sul letto, e non so come, dopo avermelo gommato, iniza a succhiarlo da vera idrovora, con quelle sue labbrone da vera mulatta..
non resisto la faccio smettere e la pecorinizzo subito.. le bravissima si distende e si allarga tutta per farmi entrare meglio. E' così magra e ben fatta che si vede benissimo la sua passerina mentre si apre durante lo stantuffamento..... una visione paradisiaca.. a quel punto non ce la faccio + e decido di venirle dentro mentro la stringo fortemente sui fianchi...
In conclusione una bella trombata.
50/20/7

Reaction score
195
Credo vada spostato in Forlì-Cesena almeno a giudicare dal link postato

Commenta
Reaction score
0
PERLA - CESENATICO - PICCOLE TRASG.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 18965CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': DAI 23 AI 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO SUE, SENO PIU' PICCOLO MA OTTIMO FISICO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata ieri sera verso le 23.15, mi risponde, molto ciordiale .... mi spiega dove riceve, posto non proprio sicurissimo essendo in una srada molto trafficata e praticamente tutti sanno che li' riceve una girl.
Cmq mi apre la porta e la trovo in intimo bianco e tuta a rete molto sexy, lei non è quella della foto, è leggermente di carnagione piu' scura, alta con i tacchi 183\183 cm....fisico, nulla da dire....molto bello e curato!
Pelle molto profumata e liscia....è simpatica ride e scherza !
Parliamo un po ed incomicia a strusciarmi facendomi eccitare.....fa al gatta e la cosa mi pace!
Inizia a spogliarmi e ahimè incapucciarmi, ottimo blowjob...ci sa fare....i colpi sono profondi ed avvolgenti non facendomi sentire i denti (cosa che molte girl fanno) . :good:
Si fa' toccare e la sento bagnarsi....dopo qualche minuto la prendo e la impalo al muro scopandola da dietro.....non capisco se le piace davvero o è un'ottima attrice, cmq la cosa è molto eccitante.........cambiamo posizioni alemno 3\4 volte ...alla fine vengo.
Mi rivesto, lei incomincia a parlare u po' cazzate varie...la saluto e me ne vado!
Per 70 euro è stata una bella scopata, la potrei consigliare ......

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dr.Grunf ha scritto:
papero70 ha scritto:

mi pare che potrebbe essere integrato con quest'altro thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile

dice che nn esiste...

Commenta
Reaction score
40.063
ciulin ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
papero70 ha scritto:

mi pare che potrebbe essere integrato con quest'altro thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile

dice che nn esiste...

non esiste più, in quanto ora è stato accorpato al thread che stiamo leggendo.

Commenta
Alto