Trans Petra 3894562448

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
Numero di telefono: 3894562448
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Petra
Nazionalità: Brazil
Età: superati i 30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro di un paio di mesi fa. Preso dalla scimmia, verso le 19.00, dopo aver letto qualche recensione, fprse troppo entusiasta mi fiondo dalla tipa. Casa condivisa con un'amica trans che parla in Brasiliero nella stanza accanto. Location zona Fiera, già battuta in passato. Foto forse vecchiotte e ”furbe”, in realtà l'amica appare molto appesantita, sopratutto nei fianchi che fanno un tutt'uno col culetto non eccessivamente brasiliero, insomma ha diversi elemeni androgini che uniti ad una stazza giunonica non eccitano. Giochiamo, con poca convinzione da parte mia, proviamo un 69 dove lei recita con zelo la sua parte, la trovo bravina di bocca ma il suo pirillo una S, non decolla, me lo schiaffa in bocca, recitando la parte dell'attivona e peggiorando così il mio umore già in discesa. Finisco montandola velocemente per concludere. Qualche carineria qualche moina e via di corsa.
 

Allegati

  • 6857894-1679054691.jpg
    6857894-1679054691.jpg
    94 KB · Visite: 45.455
Alto