Piacere Laura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
:bye: Ciao a tutti, sono Laura la ragazza che si sta parlando. Mi scusi, non voglio entrare nel merito di ogni questione, ognuno ha il diritto di dire quello che vogliono, ma non posso accettare la menzogna e fatti non veri. Così ho entrato nella conversazione per esercitare il mio diritto-contraddittorie. Riconosco le mie colpe e scivola. Cerco di esercitare i Mestieri offrendo il miglior servizio possibile in termini di rispetto, cura e attenzione, gli elementi chiave in relazione a qualsiasi scambio di interessi. Io sono umana, non dimenticare: mangiare, bere e fare tutto il necessario come tutti gli esseri viventi. Non sono un Colazione da Tiffany, per quanto cerco di sembrare, per eseguire i "momenti con l'impegno e la funzionalità delle parti. Aglio e vino sono nulla in confronto agli odori nulla degno di cui sono confrontati io in un giorno per giorno. Circa la mia bellezza non ho nessuna voglia di tornare a una ragazzina, tanto meno con una bambola, Purttroppo, non pretendo di essere una delle dieci donne più belle e la sicurezza di non fare parte delle dieci più brutta già mi fa veramente contenta, sicura e soddisfatta! Un dolce e caldo bacio a tutti!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tutto quello che volevo dire è stato detto chiaramente in questo intervento unico "e si spera ultimo". Grazie per l'attenzione, ma non voglio partecipare attivamente al sito, mentre godendo di tanto in tanto. Voglio solo lavorare e fornire un servizio di prima classe ad offrire benesserie piacevole a tutti.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ilmerlomaschio3 ha scritto:
benvenuta... magari se ci fai capire un po' meglio le ragioni del tuo sfogo......
precisamente quello che avevo chiesto anch'io, un post incomprensibile se non si conosce il contesto per cui è stato scritto.

[typo_doc:1mb5gi75]NOTA AMMINISTRAZIONE.

E' stato tagliato da un thread tecnico,perchè non conforme.[/typo_doc:1mb5gi75]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto