PIACERE

Reaction score
0
SALVE A TUTTI
SONO TOSCANO HO 46 ANNI ETERO CON PASSIONE PER LE LATINO AMERICANE. SONO ARRIVATO AL FORUM GRAZIE AD AMICI E RINGRAZIO TUTTI PER I PREZIOSI RACCONTI, OVVIAMENTE DI PURA FANTASIA, LETTI RECENTEMENTE. SPERO DI ESSERE CAPACE DI FARE ALTRETTANTO PER I COLLEGHI.

SALVE A TUTTI
SONO TOSCANO HO 46 ANNI ETERO CON PASSIONE PER LE LATINO AMERICANE. SONO ARRIVATO AL FORUM GRAZIE AD AMICI E RINGRAZIO TUTTI PER I PREZIOSI RACCONTI, OVVIAMENTE DI PURA FANTASIA, LETTI RECENTEMENTE. SPERO DI ESSERE CAPACE DI FARE ALTRETTANTO PER I COLLEGHI.
Benvenuto, solo un appunto, casomai ti venisse in mente di fare una rece e sarebbe l'ora, scrivi minuscolo perché così pare tu urli. Ciao

Dopo sei anni non hai ancora capito come ci si presenta, hai imparato solo a lurkare???

Ciao a tutti, come già detto prima provengo dalla Capitanata. Ho 36 anni e una passione smodata per il piccione, che a differenza di quanto pensiate voi, dalle mie parti non è un volatile bensì la fossa di carne pelosa. Giuro sulla Sacra Bibbia e davanti al Governo degli Stati Uniti d'America di postare prossimamente una recensione; cosa non semplice in quanto essendo su sedia a rotelle, trovare ragazze che ricevono in strutture senza barriere architettoniche è un'impresa a volte titanica, specie in zone desolate come quella in cui vivo. Non vedo l'ora che inventino la stampante 3D di quattordicesima generazione, così potrò fabbricarmi il piccione in autonomia. Ecco, mi son presentato. Uh yeah.

Ciao a tutti, come già detto prima provengo dalla Capitanata. Ho 36 anni e una passione smodata per il piccione, che a differenza di quanto pensiate voi, dalle mie parti non è un volatile bensì la fossa di carne pelosa. Giuro sulla Sacra Bibbia e davanti al Governo degli Stati Uniti d'America di postare prossimamente una recensione; cosa non semplice in quanto essendo su sedia a rotelle, trovare ragazze che ricevono in strutture senza barriere architettoniche è un'impresa a volte titanica, specie in zone desolate come quella in cui vivo. Non vedo l'ora che inventino la stampante laser 3D di quattordicesima generazione, così potrò fabbricarmela in autonomia. Ecco, mi son presentato. Uh yeah.
Chissà come ho fatto, io carrozzato, a fare 48 rece in tre anni e mezzo... E tu vuoi farci credere che, in praticamente 6 anni, non hai mai scopato?:sarcastic_hand::rtfm:

Chissà come ho fatto, io carrozzato, a fare 48 rece in tre anni e mezzo... E tu vuoi farci credere che, in praticamente 6 anni, non hai mai scopato?:sarcastic_hand::rtfm:

Chissà come mai,,, vivi al nord Italia e magari per te trovare girls disponibili è stato più semplice. Magari hai anche una disabilità meno grave della mia e perciò sei più autonomo negli spostamenti. Non intendo sindacare sulle disponibilità finanziarie che a occhio e croce, e fortunatamente, saranno molto più pingui rispetto alle risorse del sottoscritto. Comunque, a riprova di quanto dico, prova a leggere le rece sulla mia provincia per renderti conto dello squallore e della penuria di fica che da tempo si denuncia.
E' facile fare i supereroi con le sedie a rotelle degli altri. :biggrin:

Indietro
Alto