Piacere!

Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
Sono Racer!Sono di Bologna!Mi piace la gnocca, e nn ho particolari preferenze!Ho conosciuto il forum tramite un amico!
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di Natale!
Racer!
 
Indietro
Alto