Piccolina corpo da ginnasta 19enne - Cervia - Resto del Carlino

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': dice 19 direi 25 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole ...
SERVIZI USUFRUITI: manovella e spagnolina
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, poi chiede 150
COMPENSO CONCORDATO: 70 spesi male
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34935243xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che scrivo questa recensione per evitare fregature a qualche altro collega.
Finalmente casa. Questa mattina. Al ritorno da diverse trasferte lavorative. Reduce dall'ennesima convivenza non molto gratificante. Decido di partire bene. Compro il giornale, il resto del Carlino. Leggo gli annunci più per avere qualche fonte in più. Questo annuncio mi intriga: piccolina con corpo da ginnasta 19enne. Chiamo. Lei molto gentile mi dice di essere disponibile anche subito. Dopo mezz'ora di strada sono a Cervia Via dei 1000. Il numero civico indicato è sbagliato, ma lei può controllare chi è dalla parte opposta della strada e finalmente mi comunica il civico giusto. Appartamento discreto pulito ben tenuto. Lei molto carina a mio parere. Mora occhi neri piccolina stile velina benfatta una seconda di tette naturali non molto sode ma un bellissimo culettino. Mi dà un bacino sulla guancia poi sull'altra poi sulla bocca. Incominciamo bene dico io e le chiedo di dove sia. Le mi risponde ungherese. Non so se sia vero, ma comunque molto carina. E la partenza promettente. Al telefono mi aveva detto che partiva da 50 con bbj che avevo espressamente richiesto. Io di solito mi presento sempre con il quantum concordato +1 mancia laddove chiedessi una extra. Per cui ho € 70 in tasca. Lei però ora dice che per fare tutto ce ne vogliono 150. Le ricordo cosa ha detto al telefono e le dico che cmq ho solo € 70. Mi dice che va bene, facciamo con 70. Mi stende sul letto e mi spoglia si slaccia il reggiseno e incomincia muovere le sue tette sul mio pisello. La faccenda è carina e promette bene; a questo punto mi aspetto il meglio. Le prendo il viso per darle un bacio. Le si ritrae e dice neanche per sogno. Non si è ancora tolta le mutande. Infilo una mano e vado per toccare sotto e le si ritrae arrabbiata perché glielo avrei dovuto chiedere e mi dice che per 70 non se ne parla neanche. A questo punto la cosa mi sembra che si metta al peggio. Le chiedo di incominciare a succhiare ma lei dice "neanche per sogno io non lo faccio scoperto per soli 70". Inutile ricordarle quello che c'eravamo detti. Le dico comunque che va bene "metti un goldone e ciuccia". Lei dice "no per 70 no". Le dico "scusa ma per 70 che mi fai solo una sega?" E mi dice "anche troppo .... sono 50 per incominciare e 20 per la spagnoletta". A quel punto oramai aveva il mio fratellino in mano .... la faccio finire ... mi rivesto ... prendo le mie cose e le dico "addio a mai più rivederci". Lei alza le spalle.
AMEN

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
che fregatura! ma nn riuscivi a liberarti in qualche modo?? o rmai eri in ballo e dovevi ballare......capisco....
beh amico ti auguro che la prossima sia meglio! :wink:

Commenta
Reaction score
1
Un paio di mesi fà, con la signorina in questione, ebbi un' esperienza analoga.
Purtroppo, al contrario di ps_1962, al momento di fare la recensione, io, non riuscendo a trovare il riferimento dell' annuncio, rinunciai a condividere questa pessima esperienza.
Ricordo che mi aveva talmente fatto incavolare, che me ne andai senza "farla finire". Mi parve palesemente interessata a fare soldi, in qualunque modo e maniera, senza rispetto di quelle che sono le regole del "dare-avere"
Anche se a te non servirà a nulla,e sperando che possa servire a qualche "collega",
hai tutta la mia comprensione.

Commenta
Reaction score
122
Anche se a te non servirà a nulla,

a sto punto non gli serve proprio a nulla, magari gli poteva servire prima :biggrin:
comunque il numero (che avevi fra le chiamate fatte) e il nome (anche se di fantasia) delle tipe puoi sempre segnalarli, mettendo come index con le ultime 2 cifre oscurate :ok:

Commenta
Alto