Piccolina dolcissima - Firenze - Bakecaincontri

Y

Ynik90

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: piccolina dolcissima e molto disponibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ina-dolcissima-molto-disponibile-4z9793882160
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': russa ... la notte russa!!
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, gfe, bbj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty ... vedi recensione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta pelle chiara, seno piccolo, forme leggermente giunoniche
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33379328xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo avevo desiderio di una piccolina disponibile .... e troppo desiderio ti frega.
Al tel la bimba, che poi ha detto di chiamarsi (o farsi chiamare) Anna, si dice disponibile a tutto quanto indicato e per un'ora! Dice di essere russa che studia in italia da 13 anni .... e questo fa capire già che difficilmente è russa. Penso sia rumena, o moldava o chissà forse bulgara, albanese ... montenegrina, croata.
Delle russe non ha né l'attaccamento alle proprie origini né l'orgoglio per il suo paese né i modi disponibili che generalmente ho riscontrato nelle russe. Disprezza il suo paese di origine e dice che non ci tornerà mai. Ma veniamo al dunque.

Mi riceve in un palazzaccio di Novoli e si scusa dell'appartamento in pessime condizioni, ha modi abbastanza carini le chiedo conferma di quanto concordato telefonicamente (fk, gfe, bbj, daty, rai1, rai2), in particolare per gfe. Lei conferma tutto e mi offre il bagno di cui usufruisco.
Poi iniziano le note dolenti, non si fa baciare in bocca e a mala pena a stampo .... posso baciarle il corpo ma tiene le mani sul seno e mi impedisce di leccarle i capezzoli, concede daty ... si bagna, ma risponde 4 volte ai messaggi e questo mi demotiva pesantemente. Si passa ai preliminari scoperti .... nulla da fare niente bbj .... solo col profilattico, e fatto malissimo, controvoglia con colpi di mano e ninte impegno ne voglia di dedicarsi a te.
Cerco di parare la mala situazione passando a rai1 e poi a rai2, glielo dico e le chiedo di stendersi sulla pancia. Ma purtroppo ho perso quasi tutto il desiderio e il risentimento x questa tipa monta .... perdo completamente l'eccitazione.
Glielo dico e le spiego il perchè, ricrimina che per lei andava tutto bene. Per lei si ma non per me.
Mi rivesto e vedo che capisce che ha fatto un pasticcio ma è troppo avida evidentemente per proporre una soluzione che mi permetta di non andarmene con un senso di completa fregatura. Altre lo hanno fatto e sono tornato da loro, ci siamo venuti incontro e abbiamo avuto anche momenti piacevoli. In fondo è anche questa una forma d'intelligenza se non di sensibilità.
Questo è quanto le dovevo.
 
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
L'avevo contattata ieri e fissato per la sera,per fortuna una volta in zona e all'ora stabilita non mi ha risposto.Adesso con la tua rece me ne starò alla larga.Spero faccia le valigie alla svelta.Grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
collega pero' hai omesso una descrizione un po piu dettagliata.piccolina quanto?viso?bello?brutto?
 
Commenta

cicciobello1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
29
Reaction score
23
grazie della recenzione al telefono sembrara carina nei modi e disponibile a tutto quello che diceva di fare con te. evitata fregatura. ma almeno è carina ?
 
Commenta
Y

Ynik90

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
areyou: alta circa 1.65, viso normale, non brutto ma nemmeno bello o particolare, semplicemente carino, almeno per me

cicciobello1: è molto giovane è tonica, capelli a metà collo circa, carina nel complesso certo non bella


non cercavo bellezza particolare ma un minimo di disponibilità, di coinvolgimento, sono stato molto attento a essere gentile fin dall'inizio con lei, infatti appena saliti sul letto mi ha detto "tu non sei uno di quelli che vuole sesso sfrenato vero? tu ami le coccole" si le ho risposto, farle e riceverle, avere un'ora come con una fidanzata. Il resto è silenzio.
 
Commenta
Alto