Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION
Dunque, non apro un thread di recensione perchè le tipe non le ho nenache viste di persona, ma probabilmente il Padre Eterno, o chi per lui, ha fatto il diavolo a quattro per evitarmi una missilata. Fatto sta che su queste due ci metto il crocione sopra.
MI HANNO ROTTO I COGLIONI!!!!
Oggi procedo all'ennesima telefonata che, come detto, sono andate spesso a vuoto. Alle 13:50 mi risponde Giuly. Mi faccio dare tutte le indicazioni e le dico che sarò da lei fra 30 minuti. Lei ribatte: vieni fra un'ora. E così alle 15:00 sono a Montecatini Terme ingrifato come uno struzzo. Parcheggio la macchina a circa 300 metri dal loco e in mezzo al freddo boia incomincio a girare le viuzze alla loro ricerca. Trovato il cancello chiamo per farmi aprire.
Ma provate un po' a indovinare!?
Le chiamo e non si degnano più di rispondermi. Decido allora da far passare un po' di tempo e gironzolo per Montecatini. Le richiamo più volte; nulla.
Decido di rientrare in macchina perchè fa troppo freddo, poi richiamo. Nulla.
Preso dalla disperazione ritorno al cancello. Richiamo. Nulla.
In definitiva passa un'ora in cui ho fatto su e giù per la città termale tanto da sembrare un mentecatto.
Dal momento che il parcometro mi scadeva ho preso la macchina e me ne sono andato via.