Saluti Punter attivi sempre sulla zona Bonifica del Tronto posto un nuovo Argomento nella sezione Amarcord per ricordare una belllissima esperienza con una Polacca del Febbraio 2006, OTR sulla Bonifica del Tronto! Le donne Polacche sono da me sempre preferite e le poche esperienze mi hanno sempre lasciato soddisfatto! Comunque sulla Bonifica ne ho trovate solo due nel 2006 anno in cui ci passai spesso a fare giri perlustrativi!! Dunque la ragazza Polacca che ora ricordo era veramente una donna da Night alta Bionda bel visino seno una Terza abbonante così perfetto che non so bene se fosse rifatto e la caricai vicino ad una salita dove ora sostano solo Black e mi portò vicino a delle villette dopo aver percorso tutta la salita dove lei si posizionava!! Io allora ricordo che per stare più tranquillo andai a parcheggiare vicino al viale di Ingresso di una casetta quasi di campagnia al buio con cagnolino che sbirciava dal cortile! Insomma 40 Sghelli by Car con preliminari di FK, Segone mentre io le toccavo il sederino e la fessurina, leccate ai suoi cepezzoli con lei partecipe e finale prima alla Missionaria con lei che mi baciava appassionatamente e poi alla Pecos che mi avrebbe concesso RAI2 senza sovratassazione perchè le ero simpatico ma alla fine sono venuto dall'emozione prima di sintonizzare mentre lei mi segava di spalle per far diventare durissimo il bestiolino! Gran bella esperienza mi diede il cell. le telefonai 3 volte lei era un poco scazzata poi il numero rimase spento per sempre ma lessi su degli articoli online che una Polacca era stata liberata dai Papponi Rumeni che la tenevano quasi in schivutù in seguito ad una Operazione dei Caramba sulla Bonifica! Ora non sò se fosse la stessa ragazza ma ne ho un tale bel ricordo che vorrei sapere se qualcuno ricorda una Polacca attiva sulla Bonifica in quel periodo e mi sa dare Infos!!