POLACCA-OTR BONIFICA DEL TRONTO INIZIO 2006-

Reaction score
10
Saluti Punter attivi sempre sulla zona Bonifica del Tronto posto un nuovo Argomento nella sezione Amarcord per ricordare una belllissima esperienza con una Polacca del Febbraio 2006, OTR sulla Bonifica del Tronto! Le donne Polacche sono da me sempre preferite e le poche esperienze mi hanno sempre lasciato soddisfatto! Comunque sulla Bonifica ne ho trovate solo due nel 2006 anno in cui ci passai spesso a fare giri perlustrativi!! Dunque la ragazza Polacca che ora ricordo era veramente una donna da Night alta Bionda bel visino seno una Terza abbonante così perfetto che non so bene se fosse rifatto e la caricai vicino ad una salita dove ora sostano solo Black e mi portò vicino a delle villette dopo aver percorso tutta la salita dove lei si posizionava!! Io allora ricordo che per stare più tranquillo andai a parcheggiare vicino al viale di Ingresso di una casetta quasi di campagnia al buio con cagnolino che sbirciava dal cortile! Insomma 40 Sghelli by Car con preliminari di FK, Segone mentre io le toccavo il sederino e la fessurina, leccate ai suoi cepezzoli con lei partecipe e finale prima alla Missionaria con lei che mi baciava appassionatamente e poi alla Pecos che mi avrebbe concesso RAI2 senza sovratassazione perchè le ero simpatico ma alla fine sono venuto dall'emozione prima di sintonizzare mentre lei mi segava di spalle per far diventare durissimo il bestiolino! Gran bella esperienza mi diede il cell. le telefonai 3 volte lei era un poco scazzata poi il numero rimase spento per sempre ma lessi su degli articoli online che una Polacca era stata liberata dai Papponi Rumeni che la tenevano quasi in schivutù in seguito ad una Operazione dei Caramba sulla Bonifica! Ora non sò se fosse la stessa ragazza ma ne ho un tale bel ricordo che vorrei sapere se qualcuno ricorda una Polacca attiva sulla Bonifica in quel periodo e mi sa dare Infos!!

Reaction score
548
Ciao Anty...
una polacca che ha lasciato il segno alla bonifica io l'ho conosciuta solo che me la ricordo bassina più che alta, il posto dove era solita mettersi me lo ricordo ma non sò segnalartelo tramite gooogle maps, ricordo anche il posto copula che però non mi risulta essere lo stesso da te citato......
molto carina e socievole con fighetta realmente bionda, era solita attaccare verso le 18:30/19, il suo nome potrebbe essere camilla ma non ricordo con certezza..
insomma questi sono i dati che ho io, forse sono due persone diverse :bye:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ciao Mago! Dunque io sulla Bonifica ho conosciuto due Polacche nel 2006! La Prima Febbraio 2006 era alta Bionda capelli lunghi fino alle spalle e non ricordo il nome, sparì per Marzo del 2006 ed era veramente da film!! La Seconda era non tanto alta capelli ricci sul biondo corti bel seno una seconda molto ben fatta pelle morbida e curata che caricai una notte verso appunto le 19,00/20,00 in prima serata ed era fine Giugno o primi di Luglio e si posizionava all'Inizio della Bonifica sulla DX lato imbrecciato poco prima della Cava ma mi disse che prima lavorava più all'interno verso Controguerra ma non ricordo bene e nemmeno ricordo il suo nome ma era un poco meno socioevole e per 40 Sghelli mi fece BBJ con CIM e nel mezzo Fuck abbastanza partecipe che sembrava piacerle anche se era un poco scocciata per dover fare il passaggio tra BBK gommatura Fuck e poi sgommatura e finale BBJ con CIM ma io mi sono divertito abbastanza!!

Commenta
Reaction score
548
Mah non so..quella che dico io aveva i capelli lisci biondi appena sulle spalle, molto carina, 40 o 30 per gli amici, tutto covered..
Se hai presente Vissani casa, prima non c'era, poco più giù (c'e un incrocio da superare) sulla destra stazionava lei andando verso ovest (cioè l'entroterra) aveva un'amica che ora non ricordo..
per la copuletta tornavamo indietro verso quell'incrocio (che poi è una strada in salita che porta non so dove) e subito a destra c'era uno spiazzio parcheggio con camion e li ci s'imboscava...
Se fossi capace d'usare la mappa te l'indicherei... :bye:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Mah credo che io abbia caricato due Polacche da te sconosciute mentre per la Polacca che tu citi forse il posto è lo stesso della mia prima esperienza con la polacca Febbraio 2006!! Saluti e Grazie Mago!!

Commenta
Alto