Cari Punter attivi dalla fine anni novanta assidui degli annunci cartacei del Corriere Adriatico Relazioni Sociali ora tiro fuori un pezzo forte della mia carriera Punteristica: Erika Polacchina Mora tinta Bionda dal Bulbo lungo o corto a seconda delle sue scelte di acconciuatura! Per la prima volta notai il suo annuncio verso l'Estate del 1999 e si pubblicizzava studentessa universitaria di Lingue ospita uomini generosi!! I primi tempi di base sulla via delle Grazie vicino alla chiesa di non ricordo quale Santo ma per un pelo non la raggiunsi in quella sua Location infatti lavoravo e staccando tardi la sera non la beccavo poichè staccava il cell. sul presto dopo cena! In seguito spari del tutto dagli annunci per ricomparire all'inprovviso Estate del 2000 sempre con annuncio studentessa universitaria e quella volta era a Senigallia Lungomare Mameli! Telefonai incuriosito e si pubblicizzava come Austriaca di Innsbruck studentessa in Lingue cosa che non mi convinceva ma partii a razzo destinazione Lungomare dopo il Porto di Senigallia al noto civico 16X che allora furoreggiava per appartamenti a ragazze da incontro fugace! Insomma per farla breve lei era piccolina non se la smetteva mai di chiaccherare era una raffica di discorsi e mi raccontò alla fine che era in realtà Polacca di 19/20 anni da due in Italia e che un periodo era stata ragazza di un tipo assiduo frequentatore di Night che la portava con lui a fare serate trasgressive ma che si erano lasciati malissimo! Spesso le telefonava una sua amica Italiana che mi disse era innamorata di lei e le piaceva slinguazzarla ma non so se fosse uno scherzo ed allora aveva una Uno Bianca a metano! Il bello di lei che faceva tutto classico e covered era la sua calma estrema per cui potevi stare con lei anche più di una ora con 100 Neuri e staccava il cell. senza guardare l'orologio! Una sera ci uscii ma dovetti sganciare 250 Neuri facendo una bella serata con FK e cena, dopocena quasi da innamorati alla fine sparì come era conparsa e ricomparve l'Inverno dopo ma la visitai solo una volta parlammo di musica e mi disse che doveva uscire con la sua amichetta italiana e aveva un poco fretta!! Da allora preferii non vederla avendo altre spese e non volendo fissarmi ma credo che abbia lavorato con l'annuncio almeno fino al 2002 poi scomparsa per sempre non so che fine abbia fatto so solo che un periodo fece la cameriera in un noto Ristorante/Pizzeria di Numana ora se qualcuno la ricorda mi farebbe piacere averne Infos ulteriori!!